Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
7 step per imparare velocemente qualsiasi cosa
Video: 7 step per imparare velocemente qualsiasi cosa

Contenuto

Se le elezioni presidenziali del 2016 ti hanno trasformato in una palla di nervi, non sei solo. Un sondaggio condotto il mese scorso dall'American Psychological Association (APA) ha rilevato che le elezioni sono state una significativa fonte di stress per più della metà degli americani. Fortunatamente, la corsa sarà presto alle nostre spalle, ma c'è ancora un ultimo ostacolo da superare: il giorno delle elezioni. Allora, cosa deve fare una ragazza cattiva l'8 novembre?

"Superare la giornata senza stress non è realistico", afferma David Shen-Miller, Ph.D., presidente e professore associato del dipartimento di consulenza e psicologia della salute presso la Bastyr University. Quindi, dovresti aspettarti un po' di stress. Ma se sei intenzionale per tutto il giorno, sarai in grado di gestire meglio la tua ansia, dice. Ecco il tuo medico di base da mattina a sera.

Quando ti svegli...

Premi posponi. Ok, quindi potrebbe non esserci un sacco che puoi fare su questo se hai cronometrato solo sei ore ed è ora di iniziare la giornata, ma se riesci a dormire un po' in più, potrebbe valerne la pena. Questo perché coloro che dormono almeno otto ore a notte riportano livelli di stress inferiori rispetto a quelli che chiudono meno gli occhi e tendono ad essere meno irritabili, afferma Shen-Miller. Dormire bene la notte può anche aiutarti a regolare le tue emozioni, spiega, il che sembra piuttosto utile per le 24 ore emotivamente cariche che sono il giorno delle elezioni.


Evita di controllare i social media. Se stai leggendo questa storia probabilmente hai già fallito in questo (oops!), ma puoi comunque fare uno sforzo per limitare la tua esposizione ai media durante il resto della giornata per tenere sotto controllo lo stress. (In generale, le persone che sono più collegate ai social media hanno più angoscia nelle loro vite, afferma Shen-Miller. Inoltre, uno studio ha persino scoperto che lo stress indotto dalle notizie può avere un impatto importante sulla salute mentale e fisica.) Se vuoi davvero guardare le notizie, vai avanti, ma aspettati solo di vedere qualcosa con cui potresti non essere d'accordo, dice (e già che ci sei, forse evita la sezione dei commenti di Facebook per la salute mentale di tutti).

Chiama un genitore o un amico. Se stai dando di matto, è probabile che lo sia anche la tua migliore amica o sorella. Parlare al telefono con una persona cara può aiutarti ad alleviare l'ansia dopo il risveglio, dice Shen-Miller. Se suona come un'idea terribile che ti lascerà più stressato di quando hai iniziato...


Meditare. Questa è un'altra attività che Shen-Miller suggerisce per aiutare a calmare la mente come prima cosa al mattino. Ha senso, oltre a ridurre l'ansia, la consapevolezza può aiutarti a renderti più consapevole e compassionevole (come forse verso i sostenitori del candidato a cui non sei così appassionato) e ha dimostrato di aiutarti a sentirti calmo di fronte a un momento stressante compito, come [tosse] votare. (Dai un'occhiata al nostro Facebook Live per una lezione di meditazione per principianti di 20 minuti con MNDFL, uno studio di meditazione con sede a New York e un sogno su Instagram).

Scambia il caffè con il tè. Questo può essere complicato a seconda del tuo livello di dipendenza dal caffè e di quanto hai dormito la notte prima. Ma poiché la caffeina può aumentare l'ansia e renderti nervoso, dovresti monitorare l'assunzione di bevande contenenti caffeina la mattina del giorno delle elezioni, afferma Shen-Miller. Se puoi, opta per una tisana.

Fai un po' di esercizio. Per aumentare la tua energia e ridurre i livelli di stress, prova a fare un po' di esercizio prima di andare alle urne, come con queste otto mosse progettate per svegliare il tuo corpo o con alcune posizioni yoga antistress. (Oppure, se non fa troppo freddo, fai una passeggiata fuori, che può aiutare ad alleviare lo stress oltre a una tonnellata di altri benefici per la salute incorporati.)


Prima di andare al lavoro...

Vai vota-duh! Chiunque vinca le elezioni potrebbe essere fuori dal nostro controllo, ma l'unica cosa che... Potere il controllo è uscire e votare, dice Shen-Miller. "C'è una connessione tra sentimenti di impotenza e depressione", spiega, "quindi essere attivi nel processo politico e sentire che la tua voce è importante e può fare la differenza è davvero importante per il tuo benessere generale".

Premiati. "Dopo aver espresso il tuo voto, premiati. Avere qualcosa da aspettarsi dopo aver votato può aiutarti a calmare la mente durante il processo di voto", afferma Shen-Miller. Bene, è facile: $ 5 latte che arriviamo!

Sii positivo. Anche fare uno sforzo consapevole per rimanere positivo durante il processo di voto può aiutare ad alleviare lo stress, dice. Concentrati su ciò che è importante nella tua vita, come la tua famiglia e i tuoi amici, e sappi che tu (e il paese) supererete qualunque cosa accada.

Quando arrivi al lavoro...

Evita gli incontri tossici.

Questo potrebbe significare evitare le aree comuni del tuo ufficio dove sai che le persone parleranno delle elezioni, dice Shen-Miller. D'altra parte, se sentirne parlare ti aiuta alleviare stress, quindi con tutti i mezzi, vai in cucina dove si parla di sondaggi. Ma sai, magari prova a fare un po' di lavoro anche oggi.

E se rimani bloccato in un dibattito con il tuo collega esuberante... Accettare di non essere d'accordo, suggerisce Shen-Miller. Chiaramente, non convincerai qualcuno con convinzioni opposte a cambiare idea in questa fase del gioco, quindi cerca di trovare un terreno comune su un problema a cui tieni entrambi. Se ciò non sembra possibile, evita del tutto le conversazioni politiche, dice.

Quando guardi i risultati delle elezioni...

Aspettati angoscia. Sì, questo è in realtà il consiglio direttamente da Shen-Miller. Sembra cupo, ma è importante aspettarsi un certo livello di impotenza e mancanza di controllo, dice. "Ricorda solo che hai fatto la tua parte votando."

Imposta i limiti. Il disturbo ossessivo-compulsivo del sondaggio è in realtà una cosa di cui i professionisti della salute mentale sono preoccupati. Per evitare che i tuoi livelli di stress aumentino alle stelle, non restare incollato alla TV il intero notte. Non cambierà i risultati, lo promettiamo.

Quando il prossimo presidente sarà finalmente annunciato... Se il tuo candidato preferito vince, potresti sentirti sollevato ed elettrizzato! Ma, indipendentemente dal risultato, sappi che tutti lo supereranno come paese e nella tua comunità, afferma Shen-Miller. "Continua la conversazione con i tuoi cari con cui eri in disaccordo e cerca di prendere in considerazione il loro punto di vista. Concentrati su ciò che è successo a livello locale oltre che a livello nazionale, poiché ciò potrebbe avere un effetto più immediato su di te personalmente", afferma.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

La marijuana può trattare i sintomi della malattia di Parkinson?

PanoramicaLa malattia di Parkinon (PD) è una condizione progreiva e permanente che colpice il itema nervoo. Nel tempo, poono viluppari rigidità e cognizione rallentata. Alla fine, queto pu&...
Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Una routine quotidiana di quarantena per la gestione della depressione e del dolore cronico

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Rimani con i piedi per terra e pren...