Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Come applicare il blush compatto? LIKE A DOLL | La gamma Fard di PUPA Milano
Video: Come applicare il blush compatto? LIKE A DOLL | La gamma Fard di PUPA Milano

Contenuto

Applicato a destra, il blush è invisibile. Ma il suo effetto non è sicuramente un bel calore vibrante che illumina naturalmente tutto il viso. (Ecco come ottenere un punto culminante luminoso e arrossato in pochi secondi.) "Non dovresti vedere i bordi del colore, solo la freschezza della tua pelle", dice la truccatrice delle celebrità Jeanine Lobell. Naturalmente, se hai mai applicato il blush, sai che è più facile a dirsi che a farsi. Come con la maggior parte delle cose, il diavolo è nei dettagli, in questo caso, trovare il colore e la trama giusti, quindi applicarli solo in modo da sembrare illuminati dall'interno. Questo piano approvato dai professionisti ti aiuterà a rallegrarti. (Una volta che hai imparato a fare il blush, impara come applicare il bronzer per un bagliore naturale.)

1. Scegli la tua tonalità.

Che ci crediate o no, anche i professionisti possono sentirsi sopraffatti da questo. "Ci sono un milione di sfumature là fuori, quindi può essere travolgente", afferma Toby Fleischman, un famoso truccatore di Los Angeles. La sua opinione: la maggior parte delle donne può trarre vantaggio dal possedere tre tonalità: un rosa, una pesca e un bronzo, poiché la nostra pelle non rimane dello stesso colore tutto l'anno. Per il tuo rosa, scegli qualcosa che corrisponda al colore che assume il tuo viso quando ti alleni (o l'interno del labbro inferiore). Per la tua pesca, scegli il corallo chiaro se sei biondo e qualcosa di più vicino all'arancione se sei olivastro o più scuro. La maggior parte delle tonalità bronzo lusinga tutte le carnagioni, ma stai lontano da tutto ciò che è cinereo, specialmente se la tua pelle è scura. L'unico posto legittimo per testare i blush è la tua guancia, afferma Trish McEvoy, creatrice dell'omonima linea. "La pelle della tua mano o di altre parti del tuo corpo potrebbe essere di una tonalità completamente diversa da quella del tuo viso." Prove ed errori sono la soluzione migliore, ma ricorda, il fard può essere facilmente stratificato per una maggiore intensità o sormontato da una polvere traslucida per apparire meno vivido.


2. Trova la tua trama preferita.

Ce ne sono tre tra cui scegliere: polvere, crema e liquido. Nonostante ciò che potresti aver imparato, non è necessario attenersi a creme o liquidi se la pelle è secca, né è necessario utilizzare la cipria se è grassa. Tutte le formule in questi giorni sono disponibili in finiture opache e rugiadose; tuttavia, la trama è importante quando si tratta di stratificazione. Puoi (e dovresti) stendere un colore in polvere su uno in crema per garantire un'usura duratura, ma non puoi applicarli nell'altro ordine o un prodotto rimuoverà l'altro. E se preferisci un tocco di colore, opta per la tinta o il blush liquido. "Queste formule forniscono una finitura più trasparente e naturale", afferma McEvoy.

3. Applicalo come un professionista.

Il blush può dare vita alla tua carnagione e persino modificare la forma del tuo viso come può fare una cipria, ma in un modo molto più organico. Il posizionamento di qualsiasi fard è generalmente lo stesso: vuoi iniziare dalla mela e spazzare o sfumare verso il basso e verso l'esterno verso la mascella. Per trovare la tua mela, sorridi: apparirà immediatamente. McEvoy dice che dista circa un pollice dal tuo naso. Porta il colore sul bordo esterno del sopracciglio e non oltre. (Segui questi suggerimenti per applicare il resto dei tuoi prodotti come un truccatore.)


L'unica eccezione: se stai cercando di snellire un viso tondo o ammorbidire uno quadrato, applica il colore lungo il bordo inferiore dello zigomo. Le dita e le zeppe per il trucco sintetiche funzionano meglio con tinte e liquidi, ma è meglio applicare polveri e creme con un pennello. Fleischman consiglia di usarne uno con una testa di dimensioni simili alla tua mela.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Come concedersi un massaggio facciale a casa

Come concedersi un massaggio facciale a casa

Grazie ai loro leggendari maaggi, le giornate termali ono note per le loro eperienze rilaanti e luminoe. Non olo ti enti come una pozza di calma dopo, ma e hai ricevuto un maaggio al vio, la tua pelle...
Come trattare le verruche plantari a casa naturalmente

Come trattare le verruche plantari a casa naturalmente

Le verruche plantari i verificano a caua di un'infezione virale della pelle chiamata papillomaviru umano (HPV). Queto viru può entrare nella tua pelle attravero i tagli. Le verruche plantari ...