Emily Skye afferma di apprezzare il suo corpo ora più che mai dopo il suo "inaspettato" parto in casa
Contenuto
Il parto non va sempre come previsto, motivo per cui alcune persone preferiscono il termine "lista dei desideri di nascita" a "programma di nascita". Emily Skye può sicuramente riferirsi: l'allenatore ha rivelato di aver dato alla luce il suo secondo figlio Izaac, ma a quanto pare non è andata come si aspettava.
Skye ha condiviso una serie di foto scattate dopo aver partorito a casa. "Beh, è stato inaspettato!! 😱😲🥴 Il piccolo Izaac non vedeva l'ora di entrare nel mondo!!" ha scritto nella sua didascalia, aggiungendo che presto condividerà la storia completa della nascita. "Sii pronto, è selvaggio!" lei scrisse.
Sulla base dei suoi aggiornamenti sui social media durante la gravidanza, Skye era incinta di poco più di 37 settimane quando ha partorito. (Correlato: questa mamma ha dato alla luce un bambino di 11 libbre a casa senza epidurale)
Skye ha condiviso anche una delle sue foto del parto sulla sua Instagram Story, con un'altra indicazione che un parto in casa non faceva parte del piano: "Lui è QUI!!! Quale 'piano' di nascita?!" lei scrisse.
Il giorno prima, Skye ha pubblicato un selfie su Instagram, condividendo alcuni dettagli del suo piano di gioco. "Mia madre arriva domani, così sarà in grado di badare a Mia [la figlia di 2 anni di Skye] in modo che Dec [la compagna di Skye] possa essere alla nascita", ha scritto nella sua didascalia. "Sto anche facendo un servizio fotografico di maternità e POI sarò pronto per te bambino... PENSO.." (Correlato: cosa vuole dire Emily Skye alle persone che sono "scioccate" dai suoi allenamenti di gravidanza)
Pronto o no, Izaac è entrato nel mondo nelle successive 24 ore. In un altro post su Instagram, Skye ha condiviso alcuni dei dettagli dietro a come è successo. "Nato il 18 giugno alle 4:45 involontariamente a casa dopo un travaglio di 1 ora e 45 minuti", ha scritto nella sua didascalia. "È nato poco più di 2 settimane prima del peso di 7 libbre e 5 once."
Skye ha anche riferito che lei e Izaac stanno bene una settimana dopo la sua nascita. Non solo, ma l'esperienza le ha anche dato una nuova visione del suo corpo, ha condiviso. "Ho ancora più ammirazione e apprezzamento per il mio corpo ora che mai!" lei scrisse.
Il secondo parto di Skye sembra essere stato decisamente diverso dal primo. Quando Skye ha dato il benvenuto a sua figlia, Mia nel 2017, aveva pubblicato una foto di loro due dall'ospedale, sorridenti in abiti coordinati. Nelle sue nuove foto del parto in casa, Skye è ancora sul suo pavimento (dove presumibilmente ha partorito), mentre allatta Izaac mentre è circondata da paramedici e giocattoli per bambini.
Dal momento che il parto può essere imprevedibile, alcune donne finiscono per avere un parto in casa non intenzionale, come ha fatto Skye. Prendere Scapolo allume Jade Roper Tolbert, che "accidentalmente" ha partorito nel suo armadio dopo che le sue acque si sono inaspettatamente rotte e improvvisamente è entrata in travaglio.
Certo, alcune donne scelgono e pianificano un parto in casa. Nel 2018, l'1% delle nascite negli Stati Uniti è avvenuto in casa, secondo le statistiche del National Center of Health Statistics. Mentre la maggior parte delle donne opta per un parto in ospedale, molte di quelle che scelgono di partorire a casa sentono che si sentiranno più a loro agio e avranno il controllo in un ambiente familiare (soprattutto in questi giorni, data la pandemia di COVID-19). Ad esempio, Ashley Graham ha rivelato di aver deciso di partorire in casa perché pensava che la sua "ansia sarebbe stata alle stelle" se avesse partorito in un ospedale.
Per quanto riguarda Skye, si spera che sia in grado di riposarsi prima di condividere maggiori dettagli dietro la sua inaspettata storia di nascita. Nel frattempo, congratulazioni alla neo-mamma.