Come l'attrice Lily Collins usa i suoi tatuaggi per motivarsi
Contenuto
- Sulla sua mentalità di amore per il corpo
- Sulla sua abitudine quotidiana al sudore
- Sul farsi inchiostrare per l'ispirazione
- Sul suo rapporto con il cibo
- Recensione per
L'attrice Lily Collins, 27 anni, è stata nominata ai Golden Globe per il film Le regole non si applicano e l'autore di Non filtrato, la sua raccolta di saggi di debutto che apre una conversazione commovente e onesta sulle cose con cui le giovani donne lottano: immagine del corpo, fiducia in se stesse, relazioni, famiglia, appuntamenti e altro (in uscita il 7 marzo). È particolarmente rilevante dopo l'uscita del film Fino all'osso, dove Collins interpreta una ragazza che combatte l'anoressia, così come il suo recente annuncio che anche lei ha lottato con i disturbi alimentari da adolescente. (E non è l'unica celebrità a farlo.) Qui, si rende conto della sua filosofia del corpo e delle sue più grandi passioni, dai tatuaggi alla presa del forno.
Sulla sua mentalità di amore per il corpo
"Ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Se ho fame, mangio. Se voglio essere attivo, faccio una corsa o un'escursione. Se sono stanco, non mi spingo. ho capito che ciò che mi rende felice e pieno non è il mio aspetto, ma l'essere orgoglioso di ciò che ho realizzato".
Sulla sua abitudine quotidiana al sudore
"L'allenamento mi dà fiducia in me stesso. Mi piace sudare un po' ogni giorno. Prendo lezioni di danza o faccio allenamento per la forza o sbarra da ballo. Oppure vado a correre o a fare un'escursione. La mia parte preferita di un allenamento è quando non credo di poter fare qualcosa, ma mi spingo al limite e lo faccio, e poi mi sento molto più forte di prima.
Sul farsi inchiostrare per l'ispirazione
"La mia motivazione? I tatuaggi. Ognuno di loro, ne ho cinque, mi dice qualcosa di veramente importante. Quello sul mio piede dice: 'La natura di questo fiore è sbocciare' e ogni volta che cammino o corro, guardo in basso e mi viene in mente che dobbiamo crescere, essere messi alla prova e sfidati. I miei tatuaggi sono l'ispirazione che mi aiuta ad andare avanti". (E, in realtà, i tatuaggi potrebbero letteralmente aiutarti a renderti più forte.)
Sul suo rapporto con il cibo
"Il cibo è diventato un amico, non il nemico. Ero la ragazza che aveva paura della sua cucina. Poi ho iniziato a cucinare e a mettere energia e amore in tutto ciò che ho fatto, ed ero super orgoglioso di ciò che ho creato. Oggi vedo il cibo come carburante per il mio corpo per fare cose incredibili e come completo divertimento e appagamento".