Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pi Is (still) Wrong.
Video: Pi Is (still) Wrong.

Contenuto

Come membro delle squadre di atletica leggera e softball del mio liceo, non ho mai avuto problemi a mantenermi in forma. Al college, ho continuato a mantenermi in forma essendo attivo negli sport intramurali. A 130 libbre, mi sentivo forte, in forma e felice con il mio corpo.

Subito dopo il college, tuttavia, ho iniziato il mio primo lavoro di insegnante e mi sono dedicato alla preparazione dei piani delle lezioni e ho dato il 100% ai miei studenti. Qualcosa doveva cedere nel mio programma fitto di appuntamenti e sfortunatamente ho dedicato sempre meno tempo ai miei allenamenti. Alla fine, ho smesso del tutto di allenarmi.

Il mio aumento di peso mi ha raggiunto un anno e mezzo dopo, quando ho cercato di adattarmi al mio paio di pantaloncini preferiti. Una volta mi stavano perfettamente, ma quando ho provato a indossarli, non riuscivo nemmeno ad abbottonarli. Sono salito sulla bilancia e ho scoperto di essere ingrassato di 30 libbre. Ho deciso di perdere peso in modo sano e per farlo, ho dovuto trovare il tempo per migliorare la mia salute. Non potevo lasciare che altre cose nella mia vita avessero la priorità.

Ho rinnovato la mia iscrizione in palestra, che non usavo da quasi due anni, e ho promesso di far muovere il mio corpo per almeno 30 minuti cinque volte a settimana. Preparavo la mia borsa da palestra ogni sera e la tenevo in macchina in modo da poter andare direttamente in palestra dopo la scuola. Ho iniziato correndo sul tapis roulant e gradualmente ho aumentato l'intensità e la distanza. Ho anche iniziato un programma di allenamento con i pesi perché sapevo che la costruzione muscolare avrebbe attivato il mio metabolismo e mi avrebbe aiutato a perdere peso. Ho registrato i miei progressi in un diario di allenamento e vederli su carta mi ha mostrato quanto sono migliorato. Dopo appena un paio di settimane, non vedevo l'ora di andare in palestra per tonificare e scolpire il mio corpo.


Lentamente, ma inesorabilmente, i chili hanno iniziato a scendere. Quando ho eliminato gli spuntini notturni e il cibo spazzatura dalla mia dieta, non solo ho continuato a perdere peso, ma avevo più energia e mi sentivo meglio. Ho mangiato più frutta e verdura e ho smesso di bere soda e alcol, che erano calorie vuote di cui non avevo bisogno. Ho scoperto metodi di cottura più sani e ho imparato l'importanza di consumare pasti con il corretto equilibrio di carboidrati, proteine ​​e persino grassi.

La famiglia e gli amici mi hanno fatto i complimenti per i miei progressi, il che mi ha aiutato a ricordarmi i miei obiettivi quando mi sentivo scoraggiato. Ho anche usato i miei vecchi pantaloncini per mantenermi in linea con i miei obiettivi di perdita di peso. Ogni settimana ero un po' più vicino ad averli adatti a me. Due anni dopo ho raggiunto il mio obiettivo: i pantaloncini mi stavano perfettamente.

In seguito, volendo continuare a sfidare la mia mente e il mio corpo, mi sono iscritto a una gara di 10 km. È stata estremamente dura, ma da allora ho completato molte altre gare perché ne amo ogni momento. Il mio obiettivo successivo era finire una maratona e dopo sei mesi di allenamento ce l'ho fatta. Ora sto lavorando per diventare un personal trainer certificato. Sono la prova che una sana perdita di peso è un obiettivo raggiungibile.


Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

La snowboarder paralimpica statunitense Brenna Huckaby è una delle nuove ambasciatrici del marchio Aerie

La snowboarder paralimpica statunitense Brenna Huckaby è una delle nuove ambasciatrici del marchio Aerie

Da quando i ono impegnati per la prima volta a mettere di ritoccare le loro foto nel 2014, Aerie ha avuto la mi ione di cambiare il modo in cui le donne i entono riguardo al proprio corpo. Da allora h...
Ben & Jerry's non serviranno scoop allo stesso sapore in Australia finché il matrimonio gay non sarà legale

Ben & Jerry's non serviranno scoop allo stesso sapore in Australia finché il matrimonio gay non sarà legale

Il tuo gigante del gelato preferito ha deci o di fidare l'uguaglianza del matrimonio in Au tralia non vendendo due palline dello te o gu to.A partire da ora, il divieto i applica a tutti i 26 nego...