Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Le mosche inverse sono l'unico esercizio di cui hai bisogno per migliorare la tua postura - Stile Di Vita
Le mosche inverse sono l'unico esercizio di cui hai bisogno per migliorare la tua postura - Stile Di Vita

Contenuto

Probabilmente sai già che il tuo stile di vita da troll da scrivania non è magico per la tua salute. (Entra subito con tutti i commenti "seduto è il nuovo fumo" e "collo tecnico".)

Mentre puoi alzarti con una scrivania in piedi o fare delle pause per camminare, non c'è molto che puoi fare sul fatto che probabilmente avrai bisogno delle tue dita su una tastiera (e/o uno smartphone) per molte ore del giorno. Quello che puoi fare, però, è incorporare esercizi preventivi nella tua routine per combattere tutto quel corpo da scrivania ~bleh~. Ed è qui che entra in gioco il reverse fly (chiamato anche back fly, dimostrato qui dall'allenatore di New York Rachel Mariotti).

Vantaggi e variazioni del volo inverso

"Siamo una società molto dominante dal momento che ci sediamo per gran parte della nostra giornata", afferma Joey Thurman, esperto di fitness e nutrizione e autore di 365 trucchi per la salute e il fitness che potrebbero salvarti la vitae. E tutta quella curvatura in avanti porterà a una cattiva postura. La mosca inversa, invece, allena la parte posteriore del nostro corpo, che ti aiuterà a mantenere una postura migliore. "Quando rafforzi i muscoli posteriori, come in questo esercizio, non solo ti aiuterà Guarda meglio e modellare il tuo corpo, ma anche salvare i tuoi problemi alla schiena lungo la strada." Facendo inverse fly prenderà di mira i deltoidi posteriori (spalle posteriori) così come i muscoli romboidali, trapezio e latissimus dorsi (schiena).


Non solo le mosche inverse aiutano a bilanciare la natura in avanti delle tue attività quotidiane, ma aiuteranno a controbilanciare molte altre mosse di allenamento incentrate sulla parte anteriore. Ad esempio, le distensioni sulle spalle, le flessioni e le distensioni su panca lavorano tutti sulla parte anteriore del corpo. Fare i reverse fly insieme a tutti questi altri esercizi aiuta a mantenere tutto in equilibrio. (Vedi: 8 esercizi per correggere gli squilibri comuni del corpo)

Per ridimensionare, o se la versione in piedi dell'esercizio fa male alla parte bassa della schiena, prova a sdraiarti prono (a faccia in giù) su una panca o una palla da ginnastica, dice Thurman. "Questo elimina tutte le congetture dal movimento e limita gli infortuni. Inoltre, coinvolge meglio i muscoli". Puoi anche provare i voli inversi con una fascia di resistenza, una macchina via cavo o una macchina speciale per il volo inverso. Tieni presente: questo esercizio riguarda esclusivamente il targeting per corretta muscoli, contro il potere attraverso di esso (come, ad esempio, un burpee). Inizia con piccoli pesi e fai il movimento giusto prima di preoccuparti di progredire a più libbre.


Come fare un volo inverso

UN. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi e le ginocchia morbide, tenendo un manubrio leggero in ogni mano ai lati. Cerniera sui fianchi con ginocchia morbide, schiena piatta e collo neutro, inclinando il busto in avanti di circa 45 gradi. Lascia che le mani pendano direttamente sotto le spalle, con i palmi rivolti verso l'interno per iniziare.

B. Mantenendo il core impegnato e mantenendo una leggera flessione dei gomiti, espirare e sollevare i manubri lateralmente con un ampio movimento ad arco fino a raggiungere l'altezza delle spalle. Concentrati sulla contrazione delle scapole.

C. Fai una pausa nella parte superiore, quindi inspira e abbassa lentamente i manubri per tornare alla posizione di partenza.

Suggerimenti per la forma di volo inverso

  • Non oscillare o usare lo slancio per sollevare i pesi. Invece, muoviti con un movimento lento e controllato durante la salita e la discesa.
  • Mantieni la schiena dritta (neutra) durante l'intero movimento. Arrotondare la schiena metterà troppo stress sulla colonna lombare (parte bassa della schiena).

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Quello che devi sapere sulla grafestesia

Quello che devi sapere sulla grafestesia

La grafeteia, chiamata anche graphagnoia, è la capacità di riconocere i imboli quando vengono tracciati ulla pelle. "Grafico" ignifica crittura e "eteia" ignifica rilevam...
Per la persona che combatte il cancro, ti è permesso di essere arrabbiato e spaventato

Per la persona che combatte il cancro, ti è permesso di essere arrabbiato e spaventato

embrava che non foe abbatanza forte, non avee combattuto abbatanza duramente, non avee mangiato i cibi giuti o non avee l'atteggiamento giuto. Ma neuna di quete coe era vera. E non era vero nemmen...