Queste lezioni di allenamento per sirene sembrano un ottimo uso del tempo
Contenuto
Se Ariel la sirena fosse una persona/creatura reale, sarebbe sicuramente strappata. Il nuoto è un allenamento cardio che coinvolge tutti i principali gruppi muscolari per combattere la resistenza dell'acqua. E grazie a una nuova tendenza nelle lezioni di "fitness sirena", puoi entrare in come potrebbe apparire un tipico circuito total body sotto il mare. Le lezioni prevedono di scivolare su un'enorme pinna, una coda a grandezza naturale, non di pinne, e nuotare e farsi strada attraverso un serio allenamento in piscina. Se hai una vacanza in programma in Spagna, Messico o Giappone, potresti presto essere in grado di provare una lezione direttamente nel tuo hotel. Hotels.com porterà lezioni tenute da sirene professioniste (lavoro da sogno, giusto?) In alcuni dei suoi hotel in tutti e tre i paesi a settembre.
Tutti coloro che si iscrivono alle nuove lezioni "si tufferanno in un mondo sottomarino e si muoveranno, rotoleranno e si contorceranno attraverso una serie di esercizi su misura e stimolanti", secondo un comunicato stampa. Potrebbe sembrare carino, ma nuotare con la coda richiede un po' di tempo per abituarsi, e come risultato puoi aspettarti un impegnativo lavoro cardio e di base. (Ecco di più su cosa aspettarsi da una lezione di fitness a sirena.)
Certo, anche i piani migliori per allenarsi in vacanza finiscono per essere cancellati dal momento che la palestra di un hotel non suona mai così attraente come, ad esempio, un drink in mano mentre si rilassa in una capanna sulla spiaggia. Ma quando un allenamento è divertente e insolito come nuotare vestito come una sirena, non solo lo farai non cauzione, ma potrebbe diventare un momento clou del tuo viaggio. Inoltre, è un "gram opp" unico che probabilmente non troverai altrove. (Successivamente, dai un'occhiata a questi fantastici nuovi allenamenti in acqua che non hanno nulla a che fare con il nuoto.)