Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Agosto 2025
Anonim
20 Min HIIT The Beach Workout | Summer Shape Up ’17
Video: 20 Min HIIT The Beach Workout | Summer Shape Up ’17

Contenuto

Sei quasi a metà del nostro Bikini Body Countdown, il che significa che sei sulla buona strada per stupire tutti con la tua nuova forma elegante. Questo allenamento per il corpo caldo dell'allenatore di New York City Dominique Hall presta ulteriore attenzione al tuo didietro duro da tonificare mentre scolpisce tutto il tuo corpo e brucia una gran quantità di calorie. Se ti stai unendo a noi, tuffati. Tra queste routine e la tua nuova lista di controllo del successo, ti abbiamo coperto, così puoi essere uncoperto questa estate.

Allenamento corpo caldo: come funziona

  • Esegui questa routine 2 o 3 giorni alla settimana (non in giorni consecutivi). Riscaldati con almeno 5 minuti di cardio.
  • Fai 3 serie da 8 a 12 ripetizioni con pesi più pesanti nei giorni 1 e 3. Il giorno 2, usa pesi più leggeri e fai 3 serie ma raddoppia le ripetizioni (mira da 16 a 20).
  • Esegui i movimenti in ordine, riposando per 45 secondi tra le serie. Scegli un peso che ti permetta di mantenere una buona forma ma è difficile da sollevare con le ultime ripetizioni di ogni serie.

Allenamento per il corpo caldo: cosa ti servirà

Un paio di manubri da 5 a 8 libbre e da 10 a 12 libbre, una panca, una fascia di resistenza e una palla di stabilità. Trovali tutti in qualsiasi negozio di articoli sportivi.


Vai all'allenamento corpo caldo

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Cosa devi sapere su un'infezione da Klebsiella Pneumoniae

Cosa devi sapere su un'infezione da Klebsiella Pneumoniae

Klebiella pneumoniae (K. pneumoniae) ono batteri che normalmente vivono nell'intetino e nelle feci. Queti batteri ono innocui quando ono nell'intetino. Ma e i diffondono in un'altra parte ...
7 consigli per mangiare bene con un budget limitato se hai la malattia di Crohn

7 consigli per mangiare bene con un budget limitato se hai la malattia di Crohn

Quando hai la malattia di Crohn, i cibi che mangi poono avere un impatto ignificativo ul tuo beneere. eguire una dieta ana è la chiave per getire i intomi e migliorare il tuo beneere generale. Tu...