H&M presenta la sua collezione più inclusiva di sempre in un nuovo potente video
Contenuto
Di recente, i marchi di abbigliamento hanno cercato di migliorare il loro gioco quando si tratta di essere più inclusivi. Caso in questione: lo stilista all-star che ha realizzato costumi da bagno per tutte le forme e dimensioni oi nuovi reggiseni sportivi di Nike che hanno fatto scalpore. Detto questo, abbiamo ancora molta strada da fare.
Per fortuna, il gigante della moda H&M sta facendo un salto di qualità con un nuovo video della campagna con la sua collezione autunno 2016. Per quella che potrebbe essere la campagna più inclusiva del marchio fino ad oggi, una vasta gamma di donne, tra cui la modella transgender Hari Nef, la boxer Fatima Pinto e l'icona degli anni '70 Lauren Hutton, si uniscono per celebrare la bellezza femminile in tutte le forme.
H&M ha anche fatto notizia nel 2015 quando ha presentato una modella musulmana di 23 anni che indossa un hijab, accanto a un uomo anziano in travestimento, una modella plus size e un pugile con una gamba protesica. Seriamente, non cambiare mai H&M!
Guarda queste bellissime donne che modellano stampe floreali, lingerie e tailleur pantalone nel video qui sotto.