Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Ottobre 2024
Anonim
Il preside del liceo viene sorpreso a dire agli studenti che non dovrebbero indossare leggings a meno che non siano una taglia 0 o 2 - Stile Di Vita
Il preside del liceo viene sorpreso a dire agli studenti che non dovrebbero indossare leggings a meno che non siano una taglia 0 o 2 - Stile Di Vita

Contenuto

Nella deludente notizia di oggi sul body shaming, una preside della Carolina del Sud si è recentemente trovata nei guai dopo che una registrazione audio trapelata l'ha mostrata mentre raccontava a un'assemblea piena di ragazze di nona e decima elementare che la maggior parte di loro era "troppo grassa" per indossare i leggings. No, questo non è un trapano.

In due incontri separati, Heather Taylor della Stratford High School ha parlato con gli studenti del codice di abbigliamento della scuola, informandoli che a quanto pare c'è un limite alla capacità di indossare i leggings. "Te l'ho già detto prima, te lo dirò ora, a meno che tu non abbia una o due taglie e indossi qualcosa del genere, anche se non sei grasso, sembri grasso", dice Taylor nel registrazione condivisa con WCBD.


Inutile dire che sia i genitori che gli studenti sono rimasti sconvolti dalle dichiarazioni rilasciate durante questi incontri e si sono rivolti ai social media per esprimere la loro indignazione.

"Il body shaming delle ragazze adolescenti è fuori luogo, inappropriato e poco professionale", ha scritto Lacy-Thompson, la madre di una studentessa di 11° elementare in un post su Facebook, secondo Le persone. "Quando ho parlato con lei, ha parlato del problema e ha inventato scuse dopo scuse, chiamando bugiardi tutti gli studenti. Mia figlia è in terza media ed è furiosa. È stata ridicolizzata dagli studenti per il suo corpo e non dovrebbe non essere sottoposto ad esso dagli insegnanti." (Questo post è stato poi rimosso.)

Da allora Taylor ha rilasciato scuse formali e ha espresso che non intendeva ferire i sentimenti di nessuno con i suoi commenti ed è coinvolta nel successo dei suoi studenti. (Correlato: dopo essere stata svergognata per aver indossato pantaloni da yoga, la mamma impara una lezione di autostima)

"Ieri e questa mattina, ho incontrato ogni classe del corpo studentesco della Stratford High School. Ho risposto a un commento fatto durante un'assemblea di decima elementare e ho condiviso con il cuore che la mia intenzione non era quella di ferire o offendere nessuno dei miei studenti in alcun modo ", ha detto in una dichiarazione condivisa da WCIV ABC Notizie 4.


"Ho assicurato loro che sono uno dei loro più grandi fan e ho investito nel loro successo. Dopo aver parlato con i nostri studenti e aver ricevuto il loro sostegno, sono fiducioso che, insieme, siamo pronti per andare avanti e trascorrere un anno meraviglioso. Stratford High è una comunità molto premurosa e voglio ringraziare tutti i nostri genitori e studenti che mi hanno offerto il loro sostegno e mi hanno fornito l'opportunità di affrontare direttamente le loro preoccupazioni".

Notizie flash: essere un'adolescente è già abbastanza difficile così com'è, quindi essere svergognato dal corpo da un preside, che è ipotetico essere un modello, chiaramente non aiuta coloro che potrebbero già essere alle prese con l'autostima. Speriamo che insegnanti e presidi di tutto il paese stiano ascoltando.

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Vasectomia: cos'è, come funziona e altre domande comuni

Vasectomia: cos'è, come funziona e altre domande comuni

La va ectomia è l'intervento chirurgico con igliato per gli uomini che non vogliono più avere figli. È un emplice intervento chirurgico e eguito da un urologo nello tudio del medico...
Reflusso gastroesofageo: cos'è, sintomi e trattamento

Reflusso gastroesofageo: cos'è, sintomi e trattamento

Il reflu o ga troe ofageo è il ritorno del contenuto dello tomaco all'e ofago e ver o la bocca, provocando dolore co tante e infiammazione della parete e ofagea, e que to accade quando il mu ...