Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
7 attività divertenti da fare in una palestra ad Aruba - Stile Di Vita
7 attività divertenti da fare in una palestra ad Aruba - Stile Di Vita

Contenuto

Quando si pensa a una vacanza ai Caraibi, vengono subito in mente immagini di acqua turchese, sedie a sdraio e cocktail pieni di rum. Ma siamo sinceri, nessuno vuole più stare sdraiato su una sedia a sdraio tutto il giorno, tutti i giorni. In effetti, il 72% dei viaggiatori millennial afferma di preferire spendere di più per le esperienze, secondo uno studio di Harris Group. (Pronto a fare le valigie? Dai un'occhiata alle app di viaggi avventurosi che devi scaricare in questo momento.)

E quando scegli quale destinazione caraibica visitare, vorrai mettere Aruba in cima alla tua lista. L'isola si trova in una posizione geograficamente diversificata, quindi soddisferà la tua sete di avventura attiva indipendentemente dal paesaggio che preferisci. Ci sono le aspre montagne perfette per chi ama il brivido e le spiagge di sabbia bianca per chi vuole bagnarsi i piedi. Hai la carta d'imbarco in mano? Grande. Ecco come puoi rimanere attivo e in forma mentre prendi il sole.


1. Vento e sport acquatici

Quando esci dall'aeroporto di Aruba, c'è una cosa che noterai subito: c'è molto vento. Anche se le raffiche di vento medie di 16 mph non sono esattamente una buona giornata per i capelli, rende super facile provare sport acquatici divertenti come il windsurf. Prenota una lezione tramite Vela Aruba e otterrai tutta l'attrezzatura di cui avrai bisogno, compresa la tavola e le scarpe da acqua, e imparerai tutto da come salire sulla tavola a come tenere correttamente la vela e i modi migliori per cambiarti direzione e prendere velocità. Hai più tempo a disposizione? Prendi in considerazione una lezione di kitesurf: i professionisti dicono che sebbene sia uno sport ideale per i principianti, probabilmente avrai bisogno di qualche giorno di lezione prima di essere in grado di crestare lungo le onde con facilità. (E dai un'occhiata a questi sette folli sport acquatici di cui non hai mai sentito parlare.)

2. Classi di gruppo

Se preferisci allenamenti più strutturati, segui un corso di fitness di gruppo. All'Aruba Marriott Resort & Stellaris Casino è possibile trovare una serie di opzioni, dalle lezioni gratuite di salsa e merengue alle lezioni di tennis e pilates, e Vela Sports offre lo yoga della birra ogni giovedì se vuoi goderti le birre artigianali locali con il tuo allenamento. (Correlato: sono andato in un ritiro di benessere come ultimo sforzo per stare in salute)


3. Guida in fuoristrada

Nessuno dovrebbe mai andare ad Aruba senza esplorare tutto ciò che l'Arikok National Park ha da offrire. La destinazione costituisce quasi il 20 percento dell'isola e le strade tortuose e sconnesse la rendono perfetta per l'esplorazione in quad. Alcune fermate da non perdere: Huliba Cave, soprannominata il Tunnel of Love per il suo ingresso a forma di cuore; il Ponte Naturale; e le rovine del mulino d'oro di Bushiribana.

4. Ballare

La parte migliore di viaggiare in un nuovo paese è sperimentare una nuova cultura. Se visiti Aruba in qualsiasi momento da gennaio a metà febbraio, è probabile che assisterete a una celebrazione del Carnevale nelle strade di San Nicolas o Oranjestad. La stagione del carnevale di Aruba è nota per la musica ad alto volume, le celebrazioni gioiose e le sfilate accattivanti. Unisciti al divertimento e non solo vedrai costumi sontuosi e carri allegorici colorati, ma ci saranno molte opportunità per ballare per le strade con la gente del posto. In visita più avanti nel corso dell'anno? Da febbraio a novembre, la gente del posto organizza un mini carnevale, noto come Festival dei Carubbean, ogni giovedì sera a San Nicolas. Consideralo il modo perfetto per fare nuove amicizie, assorbire la cultura e aumentare il consumo calorico giornaliero.


5. Beach Tennis

Per il viaggiatore più sportivo, il beach tennis è un'attività da non perdere. Dopotutto, Aruba è la culla di questo sport. Un mix di tennis, beach volley e badminton, il beach tennis richiede di tirare al volo una palla depressurizzata senza farla cadere sulla sabbia. È facile da imparare - rimarrai scioccato da quante abilità ricordi dai tuoi giorni di badminton nella lezione di ginnastica del liceo - e rende la giornata divertente e competitiva sulla sabbia. Suggerimento per professionisti: gioca a Eagle Beach, classificata come la terza spiaggia migliore al mondo da TripAdvisor. Potresti anche essere fortunato e avvistare iguane che ti acclamano da bordo campo. (Correlato: uno dei migliori allenamenti in spiaggia per l'allenamento sul circuito di sabbia)

6. Andare in bicicletta

Mentre le strade di Aruba sono per lo più pianeggianti, c'è una collina importante sul lato nord-ovest dell'isola che sicuramente farà aumentare il tuo battito cardiaco. (Puoi noleggiare una bicicletta da Green Bike, tra l'altro.) Ne vale la pena: una volta in cima, ti troverai di fronte al faro della California e sarai ricompensato con una vista a 360 gradi dell'isola. Coloro che si sentono più ambiziosi possono salire in cima al faro, ma anche solo prendere un frullato da Yum Yum della porta accanto è del tutto accettabile.

7. Nuoto

Con l'acqua turchese a perdita d'occhio, non c'è modo di non voler fare un tuffo nelle fresche acque che circondano quest'isola. Quando sei pronto per una pausa dalla spiaggia, dirigiti verso l'Arikok National Park. Ospita la Piscina Naturale (aka Conchi), che sembra una piscina interrata grazie alla sua forma a conchiglia dalle rocce laviche circostanti. Per arrivarci è necessario andare fuoristrada (si consiglia vivamente di prenotare una visita tramite De Palm Tours) e si consiglia di indossare scarpe da acqua per proteggere i piedi. Se la marea non è troppo agitata e ti senti coraggioso, puoi saltare giù dalle rocce e nell'acqua sottostante. Un piccolo avvertimento: questo è un luogo turistico popolare, quindi arriva presto o preparati ad aspettare prima di fare il grande passo. (Se l'acqua aperta non è esattamente la tua velocità, scopri queste incredibili piscine che ti faranno venire voglia di nuotare.)

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

Mal di testa a rombo di tuono

Mal di testa a rombo di tuono

PanoramicaUn mal di teta a rombo di tuono è un forte mal di teta che inizia all'improvvio. Queto tipo di mal di teta non aumenta gradualmente di intenità. Invece, è un mal di teta ...
I migliori blog sulla sclerosi multipla del 2020

I migliori blog sulla sclerosi multipla del 2020

La cleroi multipla (M) è una malattia imprevedibile con una vata gamma di intomi che poono manifetari, comparire, peritere o peggiorare. Per molti, la comprenione dei fatti - {textend} dalla diag...