Avere un incredibile orgasmo: fai contare il sesso in solitaria
Contenuto
Essere egoisti a letto è generalmente considerato una cosa negativa. Ma per avere un orgasmo davvero eccezionale, devi essere rilassato e a tuo agio con il tuo corpo. E l'unico modo per farlo è togliere il ragazzo dall'equazione e passare un po' di tempo a pensare esclusivamente a te stesso. Sì, stiamo parlando di masturbarsi.
"Uno dei principali vantaggi della masturbazione (oltre al piacere, ovviamente!) è che le donne imparano di più su ciò che le piace", afferma la sessuologo Emily Morse, conduttrice del podcast Sex With Emily. "Più lo sai, più puoi condividere con il tuo partner e più puoi prendere il controllo della tua soddisfazione e del tuo piacere." (Non dimenticare di dare un'occhiata ai nostri altri suggerimenti per potenziare il tuo O, a partire dal n. 1: smetti di fingere!)
È probabile che lo stai già facendo, quindi non stiamo per darti un 101 Judy Blume-esque. Detto questo, ci sono piccole modifiche che puoi apportare alla tua normale routine che possono prendere le tue sessioni uno contro uno al livello successivo e persino aiutare a migliorare gli orgasmi che hai quando decidi di portare un ragazzo nel mix. Ecco da dove cominciare.
Rallentalo
A volte, desideri un orgasmo facile e veloce. E quelli possono essere sorprendenti. Ma se il tuo intento è un climax più intenso, conviene iniziare lentamente. Lauren Streicher, M.D., autrice di Sesso RX, consiglia di fare alcune delle stesse cose che faresti prima di darti da fare con un nuovo ragazzo: accendi musica sexy, infilati la biancheria intima che sai di essere sexy, leggi materiale erotico o guarda porno... Certo, all'inizio potrebbe sembrare forzato, ma l'idea è di fare solo cose che ti fanno sentire davvero, davvero eccitato prima di iniziare a toccarti. Meno masturbazione è solo un altro elemento nella tua lista di cose da fare (fare i letti, fare il bucato, toccarti...), meglio è, dice Streicher.
Via, molto giù
Ok, ora puoi afferrare quel vibratore (o la mano, il cuscino o qualsiasi altra cosa tu preferisca usare per scendere). Ma ancora una volta, vai piano e mescola un po' le cose. "Varia la pressione e il modo in cui tocchi il clitoride", suggerisce Morse. "Se ti muovi sempre con un movimento circolare, prova ad andare avanti e indietro o picchiettando leggermente". Potresti trovare alcuni punti o mosse nuovi per te da inserire nel tuo repertorio abituale. (Scopri cosa dice di te il tuo stile di masturbazione.) Se ti avvicini al climax, indietreggia un po' finché la sensazione non scompare, quindi ricomincia. Questa tecnica si chiama bordatura, e quando finalmente ti lasci andare oltre il limite, il tuo orgasmo sarà molto, molto più forte.
Dategli uno spettacolo
Se ti senti a tuo agio, considera di masturbarti davanti al tuo partner. Questa è una vittoria per tutti, dice Streicher: molti uomini pensano che sia bello da guardare, e mentre ti prendi cura di te stesso, sarà in grado di vedere cosa ti piace davvero e potrebbe anche raccogliere alcuni suggerimenti che può usa più tardi, quando fai sesso P-in-V. (Quindi prova questi sei altri Kinky Upgrade per la tua vita sessuale.)
Controlla shape.com domani per il nostro settimo consiglio per aumentare l'orgasmo!