10 cose molto meglio che mangiare baccelli di marea
Contenuto
- 1. Gusher
- 2. Semi di chia
- 3. Sporcizia
- 4. Uno di quei pazzi Frappucino di Starbucks
- 5. Un intero pacchetto di gomme da masticare
- 6. Pacchetti di condimento
- 7. La gelatina di tua nonna
- 8. Qualcosa che hai lasciato cadere sul pavimento
- 9. Birilli che hai inviato attraverso la lavatrice e l'asciugatrice
- 10. Budino alla vaniglia-mentre si spruzza Febreze
- Recensione per
Chi non ama un buon meme? Cose come le principesse Disney che capiscono la lotta per essere una ragazza in forma e i meme virali delle Olimpiadi che erano più divertenti dei Giochi stessi offrono un benvenuto LOL nei giorni stressanti. Ma uno degli ultimi meme sul consumo di cialde di detersivo per bucato Tide (sì, hai letto bene) ci fa sentire un po' così...
Soprattutto perché, come ogni cattiva idea che sia mai esistita su Internet, le persone stanno andando contro ogni buon senso e LO FANNO DAVVERO. Alcuni rapporti dicono che l'intera faccenda del Tide pod è iniziata con un saggio satirico pubblicato da The Onion. Ma le notizie legittime riportano che i bambini stanno davvero cercando di mangiare queste cose. Da allora Internet ha avuto una giornata campale, considerando che queste magiche bombe detergenti in realtà, in un modo strano, sembrano abbastanza buone da essere mangiate. Ciò ha creato una frenesia meme dedicata alle seducenti buste arancioni e viola, che alla fine ha portato alla Tide Pod Challenge, una sfida sui social media in cui le persone pubblicano video di se stesse mentre mangiano i baccelli. (In alcuni casi, li cuociono anche prima in padella, cosa di cui sono ugualmente impressionato e inorridito.)
Qualcuno su Tumblr ha persino escogitato una ricetta "commestibile" per il pod Tide:
Inutile dire che ingerire detersivo per il bucato è il la peggiore idea di sempre e potrebbe mandarti al pronto soccorso (e per lo meno, rendere infelici le prossime 24 ore). Invece, se hai fame o vuoi davvero ~vivere al limite~ per favore mangia qualsiasi cosa, LETTERALMENTE qualsiasi cosa, tranne Tide Pods. Per cominciare, queste 10 cose sono sicuramente meglio che ingurgitare il sapone che pulisce i tuoi vestiti.
1. Gusher
Hai voglia di qualcosa con un interno spugnoso, aromatizzato e colorato artificialmente che ti faccia davvero male? Vai a mangiare dei Gushers. Tutto quello zucchero non fa bene alla tua salute ma, ehi, almeno non ti farà vomitare in modo incontrollabile.
2. Semi di chia
Se vuoi mangiare qualcosa che potrebbe mandarti in ospedale, mangia dei semi di chia. Un uomo di 39 anni è dovuto andare al pronto soccorso perché ha mangiato un cucchiaio di semi di chia secchi e poi ha bevuto un bicchiere d'acqua facendoli gonfiare in gola e creare un pericoloso blocco. Per la cronaca, alla fine è andato tutto bene e i chia sono ancora una scommessa più sicura (e ricca di grassi salutari!) rispetto ai baccelli Tide. Non fare quello che ha fatto quel tizio.
3. Sporcizia
Sì, sporco diretto. Probabilmente ancora più sicuro di un pod Tide. E, ehi, tecnicamente è tutto naturale! (Ma probabilmente non puoi considerarlo mangiare "pulito".)
4. Uno di quei pazzi Frappucino di Starbucks
Ancora una volta, se vuoi tingere la tua lingua di colori folli, bevi solo uno di quei frappè Starbucks truccati. Zucchero Mucho, certo, ma non del tutto tossico. E NON FATTO PER PULIRE I VOSTRI VESTITI.
5. Un intero pacchetto di gomme da masticare
Sì, probabilmente sarai un AF gonfio, ma se un tizio potesse assicurarsi un primo posto nel governo degli Stati Uniti mentre mastica e ingoia un intero pacchetto di gomme da masticare ogni singolo giorno, allora è decisamente più sicuro di un fottuto pod Tide.
6. Pacchetti di condimento
Se stai davvero scavando nell'atmosfera avvolta nella plastica di quei baccelli Tide, fai un salto al tuo fast food o caffetteria più vicino e carica su alcuni pacchetti di ketchup e senape. Se hai FOMO per tutto il disprezzo di te stesso e il rimpianto che proveresti dal mangiare un pod Tide, basta scambiare il ketchup e la senape con la salsa "Diablo" di Taco Bell e puoi avere l'intero pacchetto. sono tutti fatto per entrare nel corpo umano, quindi sei a posto!!!
7. La gelatina di tua nonna
Prepara un po 'di gelatina arancione e blu e puoi fingere di fare un nome sulla cosa reale. Bonus: chiedi a tua nonna di farlo e sai che ci saranno tonnellate di oggetti galleggianti non identificati (frutta? marshmallow? pezzi tossici di detersivo per bucato?) Che lo rendono misteriosamente divertente quasi quanto mordere un baccello di marea.
8. Qualcosa che hai lasciato cadere sul pavimento
Nella migliore delle ipotesi, rafforzerai il tuo sistema immunitario e continuerai a dimostrare che la regola dei cinque secondi è assolutamente una cosa. Al peggio? Otterrai un capello e un'unghia del piede insieme a qualunque sia l'alimento. Oppure fai di tutto e lava prima il pavimento per quel sapore di sapone che brami.
9. Birilli che hai inviato attraverso la lavatrice e l'asciugatrice
Sai come il balsamo per le labbra si colora quando lo lasci accidentalmente in tasca e lo mandi durante il lavaggio? Invece, invia alcuni Skittles attraverso un bel lavaggio e asciugatura, e puoi avere uno strano conglomerato colorato che sa di bucato. Vantaggi: è iniziato come qualcosa di commestibile, quindi anche se ottieni alcuni pezzi di lanugine aggiunti, è meno estraneo al tuo corpo del DETERGENTE!
10. Budino alla vaniglia-mentre si spruzza Febreze
Per andare davvero a casa, apri un budino alla vaniglia Snack Pack e spruzza un po 'di Febreze al profumo di lino e cielo mentre lo mangi. L'odore è la maggior parte del gusto, comunque, quindi a chi importa se l'odore di sapone proviene dalla tua bocca o no?