Halsey dà alla luce, dà il benvenuto al primo figlio con il fidanzato Alev Aydin
Contenuto
Halsey canterà presto ninne nanne oltre ai loro successi più importanti.
La pop star di 26 anni ha appena annunciato che lei e il fidanzato Alev Aydin hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, il piccolo Ender Ridley Aydin.
"Gratitudine. Per la nascita più "rara" ed euforica. Alimentata dall'amore", ha condiviso Halsey su Instagram, rivelando che Ender è arrivato mercoledì 14 luglio.
Halsey, che ha annunciato la gravidanza a gennaio, ha recentemente aperto a Allure sulle aspettative impostate durante il loro percorso di maternità. La cantante di "Without Me" ha condiviso di non aver preso i suoi prenatali. (Correlato: Halsey si è aperto sul lasciar andare le aspettative per se stessa durante la gravidanza).
"...Li ho presi i primi due mesi, e poi il vomito è diventato davvero terribile, e ho dovuto scegliere tra prendere le mie [vitamine] prenatali e vomitare o mantenere i nutrienti che sono riuscito a mangiare quel giorno", ha detto alla pubblicazione in quel momento. (Correlato: le neomamme dovrebbero assumere vitamine postnatali dopo il parto?)
Halsey è stato a lungo aperto con i fan sui problemi di salute nel corso degli anni. Nel 2017, hanno condiviso come i suoi interventi chirurgici per l'endometriosi hanno influenzato il loro corpo. In un messaggio condiviso con i fan all'epoca, Halsey ha dichiarato: "Nel mio recupero, sto pensando a tutti voi e a come mi date la forza e la resistenza per superare e prosperare. Se soffrite di dolore cronico o di una malattia debilitante per favore sappi che ho trovato il tempo per vivere una vita pazza, selvaggia e gratificante e bilanciare il mio trattamento e spero così tanto nel mio cuore che tu possa farlo anche tu."
Con Halsey che ora abbraccia ogni momento della maternità, i loro famosi amici, tra cui Olivia Rodrigo, hanno inviato gli auguri lunedì sui social media.