Halsey afferma che il giardinaggio le ha fornito il tanto necessario "equilibrio emotivo" in questi giorni
Contenuto
Dopo che la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha portato a ordini di quarantena di mesi in tutto il paese (e nel mondo), le persone hanno iniziato a coltivare nuovi hobby per riempire il loro tempo libero. Ma per molti, questi hobby sono diventati più che semplici, beh, hobby. Sono diventate pratiche fondamentali per la cura di sé che aiutano ad alleviare lo stress causato non solo dal COVID-19, ma anche dai disordini civili seguiti ai recenti omicidi da parte della polizia di George Floyd, Breonna Taylor e innumerevoli altri nella comunità nera.
ICYMI, Halsey si è recentemente dedicata a cause che supportano sia gli sforzi di soccorso per COVID-19 che il movimento Black Lives Matter. Ad aprile, hanno donato 100.000 mascherine ai lavoratori ospedalieri bisognosi; più di recente, sono stati avvistati durante le proteste di Black Lives Matter mentre somministravano i primi soccorsi ai feriti. Hanno anche appena lanciato la Black Creators Funding Initiative, che mira a fornire fondi per aiutare gli artisti e i creatori neri a portare il loro lavoro a un pubblico più ampio.
TL;DR: Halsey ha fatto più, e si merita un po' di tempo libero di qualità. Il suo mezzo per alleviare lo stress in questi giorni: il giardinaggio.
Giovedì, la cantante di "Graveyard" ha condiviso le foto della sua vegetazione lussureggiante su Instagram, notando che il suo nuovo hobby è stato "premiato in modi che [loro] non avrebbero mai potuto immaginare".
"Momenti di semplicità come questo sono importanti per l'equilibrio emotivo", hanno continuato nella loro didascalia. (Correlato: Kerry Washington e l'attivista Kendrick Sampson hanno parlato di salute mentale nella lotta per la giustizia razziale)
Se hai già un pollice verde esperto, probabilmente sai che il giardinaggio, che tu stia coltivando un giardino interno o coltivando piante all'aperto, può essere un asso per la tua salute mentale e fisica. Diversi studi supportano il legame tra giardinaggio e miglioramento della salute, inclusa una migliore soddisfazione della vita, benessere psicologico e funzione cognitiva. In un articolo del 2018, i ricercatori del Royal College of Physicians di Londra hanno persino raccomandato ai medici di prescrivere ai pazienti un periodo di tempo negli spazi verdi, con enfasi sulla cura delle piante e del verde, come "terapia olistica" per adulti di tutte le età. "Il giardinaggio o semplicemente camminare negli spazi verdi potrebbe essere importante per prevenire e curare la cattiva salute", hanno scritto i ricercatori. "Combina l'attività fisica con l'interazione sociale e l'esposizione alla natura e alla luce solare", che a sua volta può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna e aumentare i livelli di vitamina D, secondo la ricerca. (Correlato: come una donna ha trasformato la passione per l'agricoltura nel lavoro della sua vita)
"Le piante mi fanno sorridere e fanno esattamente ciò che la ricerca ha scoperto: riducono lo stress e migliorano il mio umore", ci ha detto in precedenza Melinda Myers, esperta di giardinaggio e conduttrice della serie di DVD How to Grow Anything di Great Courses. "Curare le piante, vederle crescere e imparare continuamente mentre provo nuove piante e tecniche mi rende eccitato e interessato a provare di più e a condividere ciò che ho imparato con gli altri".
Per quanto riguarda Halsey, la cantante sembra apprezzare non solo gli aspetti rilassanti del giardinaggio, ma anche i frutti (letterali) del suo lavoro. "Li ho coltivati", ha scritto insieme a una foto di fagiolini nella sua Instagram Story. "So che non sembra molto, ma è una testimonianza del tempo più lungo che ho trascorso in un posto in otto anni, permettendomi anche di fare questo. Significa molto per me".
Anche se il giardinaggio non fa per te, lascia che il post di Halsey ti ricordi di prenderti cura di te durante questi periodi stressanti. "Rimani riposato e rimani concentrato", ha scritto il cantante. "Anch'io sto facendo del mio meglio per farlo."