Il messaggio positivo per il corpo di questa palestra ci fa venire voglia di allenarci
Contenuto
Che si tratti di un'esperienza intima in studio, di uno stile minimal vecchia scuola completo di un pervasivo odore di sudore o di una spa/discoteca/incubo, le palestre fanno molto per attirare la nostra attenzione. Ma l'unica cosa che sembrano avere in comune è il messaggio di un corpo ideale, uno che (comodamente) dovremmo andare lì per raggiungere. Tuttavia, l'ultima campagna di Blink Fitness getta quella muffa fuori dalla finestra - e siamo grandi fan del risultato.
In R29 scriviamo molto sul fitness ed è facile dimenticare che la stragrande maggioranza di noi non appartiene affatto a una palestra, in parte a causa del fattore intimidatorio, spiega Ellen Roggemann, vice presidente del marketing di Blink. "L'industria del fitness mette in evidenza corpi perfetti e obiettivi di perdita di peso elevati, ma questo in realtà allontana molte persone", afferma Roggemann.
Secondo una ricerca dell'International Health, Racquet, and Sportsclub Association, circa il 49% delle persone che facevano parte delle palestre nel 2013 si è recato nel proprio club di scelta per cercare specificamente di perdere peso. E secondo il nostro sondaggio Capodanno, Do You, il peso è stata la seconda risoluzione più popolare per il 2016. Naturalmente, indipendentemente dal fatto che tu bisogno perdere peso è tra te e il tuo medico. E quando è salutare, la perdita di peso è di solito un lungo processo con alti e bassi - non è qualcosa che ti fa sentire sempre bene, né è qualcosa che può essere raggiunto all'istante, indipendentemente dal club in cui vai.
Tuttavia, grazie a una vasta gamma di condizionamenti sociali, troppi di noi hanno pensato di dover perdere peso per essere persone degne, per troppo tempo. E le palestre sono state fin troppo felici di presentarsi come la soluzione alla nostra presunta mancanza di autostima, incoraggiandoci allo stesso tempo a continuare a credere nell'idea che il nostro aspetto fisico è ciò che alla fine ci definisce. Andiamo perché ci dicono di farlo, e quando non raggiungiamo gli obiettivi irrealistici che ci hanno fissato, incolpiamo noi stessi - e ottengono comunque i nostri soldi. Onestamente, è una configurazione piuttosto dolce.
Ma che tu voglia o meno perdere peso, non si può negare l'importanza di rimanere fisicamente attivi, anche se non hai trovato un tipo specifico di attività che ti parli. Non c'è da meravigliarsi se molti di noi hanno un rapporto così complicato con le palestre (e il fitness in generale). Ed è qui che entra in gioco la nuova campagna Every Body Happy di Blink. Sottolineando il modo in cui l'esercizio ti rende Tatto nel modo in cui potrebbe - un giorno, con dedizione e tanto impegno - farti Guarda, Blink sta sfruttando i vantaggi dell'allenamento che sono sia più accessibili che immediati. [Per il resto di questa storia, vai su Refinery29!]
Altro da Refinery29:
Guarda: questa donna ha chiamato un marchio di perdita di peso per il sessismo ed è esilarante
10 mosse animali da scolpire e bruciare
Come diventare un corridore anche se odi correre