Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Questa palestra vuole aprire una "stanza selfie", ma è una buona idea? - Stile Di Vita
Questa palestra vuole aprire una "stanza selfie", ma è una buona idea? - Stile Di Vita

Contenuto

Hai appena completato l'ultimo round a eliminazione diretta della tua lezione di boxe preferita e hai preso a calci un bel sedere. Quindi vai negli spogliatoi per prendere le tue cose e dare un'occhiata a te stesso. ["Ehi, guarda quei tricipiti!"] Prendi il telefono e decidi di documentare quei guadagni perché se non è su IG, è successo? Ah, il selfie in palestra. Sia che tu non venga mai beccato morto a scattarne uno, sia che ti pieghi regolarmente per la fotocamera sul pavimento della palestra, scattare foto dei progressi è una tendenza che è qui per rimanere.

E The Edge Fitness Clubs sta cercando di portare il selfie sudato a un livello completamente nuovo. Il marchio ha deciso di dare ai membri l'accesso a una palestra Selfie Room presso la loro struttura di Fairfield, CT, un intero spazio dedicato alle foto post-allenamento. L'iniziativa è stata promossa dai risultati di un sondaggio commissionato da Edge Fitness Clubs, che ha mostrato che il 43% degli adulti che vanno in palestra ha scattato una foto o un video di se stesso mentre era lì, con il 27% di quelle foto sono selfie.


Con questo nuovo spazio per i selfie, i frequentatori di palestra non solo avrebbero un posto dove scattare tutte le foto post-sudore che desiderano senza che i curiosi si chiedano cosa stanno facendo, ma la stanza sarebbe piena di prodotti per capelli, accessori per il fitness e persino foto- illuminazione amichevole per garantire la migliore immagine socialmente degna. (Correlato: i blogger in forma rivelano i loro segreti dietro quelle foto "perfette")

Probabilmente hai molti pensieri in questo momento. La magia del servizio fotografico non toglie il fascino del selfie sudato "Sono forte AF"? Ed è salutare dedicare un'intera stanza in una palestra per celebrare l'estetica quando il fitness è molto più di un semplice aspetto? Uno spazio sicuro per i selfie potrebbe incoraggiare i frequentatori di palestra a sentirsi più a proprio agio nella propria pelle e a scattare foto dei progressi che agiscono come motivazione?

Si scopre che non sei solo con queste emozioni contrastanti. L'annuncio della palestra ha portato così tante reazioni negative sui social media, molte delle quali provenienti dai suoi stessi membri, che ha deciso di interrompere il lancio. (Correlato: i modi giusti e sbagliati di utilizzare i social media per la perdita di peso)


Questo dibattito ci ha fatto interrogare sui pro e i contro di uno spazio selfie nelle palestre locali. "In un mondo ideale, pubblicare selfie in palestra sui social media potrebbe essere un'esperienza positiva", afferma Rebecca Gahan, C.P.T, proprietaria e fondatrice di Kick@55 Fitness a Chicago. Quelle persone che potrebbero aver bisogno di un supporto esterno per mantenere la motivazione dell'allenamento potrebbero trarre vantaggio dalla pubblicazione di check-in di allenamento e immagini di processo online, afferma Gahan. "Quando pubblichi dei post, i tuoi amici e la tua famiglia rallegrano i tuoi sforzi online, commentano il tuo fisico che cambia e rafforzano questo comportamento positivo", dice.

La realtà di una palestra-stanza selfie potrebbe essere leggermente diversa, tuttavia, come dice Gahan, scorrere i post di fitness sui social media può perpetuare un'autostima negativa se ritieni di non essere all'altezza. (Questo è probabilmente il motivo per cui Instagram è la peggiore piattaforma di social media per la tua salute mentale.) È fin troppo facile confrontare il tuo corpo o le tue abilità quando vedi una foto di addominali perfettamente cesellati su quell'amico di un amico o un video del tuo influencer di fitness preferito che accovaccia 200 libbre.


E che dire di quelle persone che scattano e pubblicano le foto? Se inizi a passare più tempo nella stanza dei selfie che nella sala pesi, potresti perdere il contatto con il vero motivo per cui sei in palestra o in classe in primo luogo: allenarti, non solo per il grammo. "Durante la pubblicazione, le persone osservano le loro opinioni e gli piace verificare ulteriormente se hanno un bell'aspetto", afferma Gahan.

Inoltre, alcuni potrebbero obiettare che l'idea di una stanza per i selfie attrezzata con prodotti per capelli e trucco e illuminazione d'atmosfera implica che ci sia un certo standard di bellezza o tipo di corpo che dovresti sforzarti di raggiungere. Questo può essere estremamente scoraggiante, poiché non tutti hanno il corredo genetico per avere o addirittura lavorare per questo corpo "ideale", afferma Melainie Rogers, M.S., R.D.N., fondatrice e direttrice esecutiva di BALANCE, un centro di recupero dai disturbi alimentari. "Questo può portare all'ossessività e al perfezionismo e alla fine toglie ciò che l'andare in palestra e l'esercizio dovrebbero veramente essere", afferma Rogers.

Linea di fondo: Non dovresti vergognarti di farti un selfie, in palestra o in altro modo, ma assicurati solo che i tuoi obiettivi abbiano più a che fare con gli affondi che con i like.

Recensione per

Annuncio

Consigliato Da Noi

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

6 situazioni in cui non dovresti vaccinare tuo figlio

Alcune ituazioni po ono e ere con iderate controindicazioni per la ommini trazione di vaccini, poiché po ono aumentare notevolmente il ri chio di effetti collaterali, oltre a cau are complicazion...
: a cosa serve e come si usa

: a cosa serve e come si usa

IL Griffonia implicifolia è un arbu to, noto anche come Griffonia, originario dell'Africa Centrale, che contiene grandi quantità di 5-idro itriptofano, che è un precur ore della ero...