Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
From Career Threatening Injury at 18 to Snowboard Olympic Champion at 22 | Against All Odds
Video: From Career Threatening Injury at 18 to Snowboard Olympic Champion at 22 | Against All Odds

Contenuto

Lo snowboard è uno degli sport più ingannevoli di tutti. Professionisti come Gretchen Bleiler lo fanno sembrare così facile, ma scendere dalla montagna in un unico pezzo richiede un nucleo solido come una roccia, flessibilità, agilità e la capacità di adattarsi rapidamente a terreni imprevedibili. Affinare tutte queste abilità senza passare ore in palestra ogni giorno richiede un piano di allenamento intelligente, che lo snowboarder Team USA e X-Games ha condiviso con Go Pro Workouts (controlla qui il programma completo di 8 settimane e inserisci il codice promozionale "GPWNOW " per il 50 per cento di sconto!).

Per un'anteprima di come Bleiler si prepara per eventi come le Olimpiadi invernali, dai un'occhiata a tre delle sue mosse preferite qui sotto. Che tu ti stia allenando per gareggiare, voglia migliorare la tua resistenza per una giornata in collina o anche solo tonificare il tuo corpo, nessuno conosce i segreti della forza e del condizionamento più efficaci degli atleti professionisti.


1. Spaccabraccia

Come farlo: Sdraiati a faccia in giù con le braccia distese lungo i fianchi. Inizia sollevando contemporaneamente le gambe, le braccia e il petto da terra. Quindi, tenendo le braccia dritte, sposta entrambe le braccia in avanti finché non sono distese davanti a te. A questo punto il tuo corpo dovrebbe essere in linea retta. Riporta le braccia nella posizione di partenza e abbassa le gambe, le braccia e il petto a terra. Questo è un rappresentante. Fai 3 serie da 10 ripetizioni.

2. Pushup a Pike

Come farlo: Entra in posizione pushup con le mani direttamente sotto le spalle. Invece di ancorare i piedi a terra, appoggiali su una palla da ginnastica. Inizia il movimento impegnando il tuo core e facendo rotolare la palla verso il petto con i piedi (mantieni le gambe dritte). Sarai in una posizione carpiata nella parte superiore del movimento. Riporta lentamente la palla nella posizione di partenza. Questo è un rappresentante. Fai 2 serie da 10 ripetizioni.

3. Esplosione di sumo


Come farlo: Tieni un kettlebell con entrambe le mani e stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche. Esegui uno squat. Mentre ti abbassi nello squat, le gambe e le ginocchia dovrebbero piegarsi ai lati. La schiena dovrebbe essere dritta e il busto leggermente in avanti. Quando ritorni alla posizione di partenza, rilascia e riprendi rapidamente il kettlebell. Questo è un rappresentante. Fai 3 serie da 10 ripetizioni.

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Come rimuovere l'henné dalla pelle

Come rimuovere l'henné dalla pelle

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.L'henné è un colorant...
Fibro affaticamento: perché accade e come gestirlo

Fibro affaticamento: perché accade e come gestirlo

La fibromialgia è una condizione cronica comunemente caratterizzata da dolore cronico diffuo. Anche la fatica può eere una delle principali lamentele.econdo la National Fibromyalgia Aociatio...