Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
3 cose che SZA, nominata ai Grammy, può insegnarti su come schiacciare i gol - Stile Di Vita
3 cose che SZA, nominata ai Grammy, può insegnarti su come schiacciare i gol - Stile Di Vita

Contenuto

La gente ha ronzato per l'artista R&B Solána Rowe, che probabilmente conosci come SZA, da un po' di tempo ormai. Come donna più nominata ai Grammy Awards di quest'anno, è in corsa per cinque titoli diversi, tra cui Miglior canzone R&B (per "Supermodel") e Miglior nuovo artista. È anche nella playlist di Barack Obama, appena suonata su Sabato sera in direttae ha ben 3,2 milioni di follower su Instagram. È all'inizio della sua vita ed è un gradito raggio di #realtalk femminile che si diffonde nel mondo dell'R&B.

Ma non lasciarti ingannare, anche se ha fatto cadere il suo album di debutto, Ctrl, e navigare verso i Grammy con nomination in più sembra una passeggiata, le sue interviste brutalmente oneste mostrano che sta letteralmente solo cercando di capire tutto. Raccogli queste gemme di saggezza da SZA e applicale a qualsiasi obiettivo della tua vita, salute o altro. Chissà, potrebbe farti vincere un Grammy (o, sai, un PR deadlift).


1. Sei il tuo peggior critico.

Ogni intervista con SZA sulle sue nomination ai Grammy chiarisce: è decisamente sconvolta di ricevere tali onori. Ha detto a New York Times che quando la sua etichetta (Top Dawg Entertainment, alias TDE) ha programmato l'uscita del suo album, "voleva solo sbrigarsi e fallire". Questo è successo poco dopo aver twittato che avrebbe lasciato la musica. Non aveva gli occhi puntati sui Grammy Awards, era solo preoccupata che il suo album fosse abbastanza buono da esistere nel mondo.

Eppure, eccola qui, probabilmente l'artista femminile più hot del momento e ancora preoccupandosi se i temi delle sue canzoni sono ridondanti e se i ganci avrebbero potuto essere più orecchiabili. "La mia ansia mi diceva per tutto il tempo che faceva schifo", ha detto, nella stessa intervista con il NYT. La realtà? È un'uscita acclamata dalla critica e in cima alle classifiche.

E i dubbi non riguardavano solo il suo album: "Per molto tempo ho voluto essere una persona diversa", ha detto SZA in un'intervista con Cosmopolita. "Volevo avere la mia merda insieme, volevo avere una pelle perennemente chiara, ricordarmi di idratare, cazzo. Volevo non parlare troppo, rallentare e non balbettare. Non volevo avere l'ADHD. Volevo essere un persona normale. E penso che la brama e l'editing di me stesso mi abbiano ostacolato, quindi ho semplicemente smesso di editare."


Suona familiare? Ricorda questo test di realtà la prossima volta che esamini la cellulite, un breakout o un guadagno di 2 libbre allo specchio. Togliti il ​​calore (e soprattutto il tuo corpo). Sei un successo numero uno garantito se ti lasci essere.

2. Il successo non è una cosa da un giorno all'altro.

Come aspettare che appaiano i tuoi guadagni glutei, non puoi aspettarti che la magia accada durante la notte. SZA ha pubblicato tre EP (S, Z, e Vedi.SZA.Esegui) nel 2012, 2013 e 2014, prima di lavorare oltre Ctrl per anni. E anche quando il successo ti colpisce, potrebbe non farlo veramente ti ho colpito. Avrebbe potuto arrendersi dopo che TDE ha detto "pass" dopo aver ascoltato la sua musica la prima volta, ma ha continuato e ha affinato la sua voce per creare un album in studio potenzialmente premiato. Ctrl ha sfondato le classifiche da quando l'ha pubblicato nel giugno 2017, ma SZA non è ancora abituata al clamore:

"Tutta questa cosa fa vergognare i miei sogni più sfrenati", ha scritto in una didascalia su Instagram quando ha scoperto le sue nomination ai Grammy. "Non so cosa dire perché non so come accettare che stia succedendo anche a me... non ho mai vinto nulla in vita mia nemmeno fino a questa settimana... mi sembra tutto strano in qualche modo MA SONO COSI' ENORMEMENTE GRATO PER QUESTA STRANAZZA." Ricorda: il duro lavoro paga, alla fine.


3. Un obiettivo non è un traguardo.

Alla domanda su come crogiolarsi nel suo successo nel Cosmopolita intervista, SZA ha detto: "Sono sicuro che tutti nel mio team mi odiano perché mi rifiuto di crogiolarmi. Sono più preoccupato per le cose che devo correggere per il prossimo album: struttura della canzone, chiarezza di idee, evitare la ridondanza. Voglio un vocal coach, non ho mai avuto un vocal coach in vita mia".

Lo stesso vale per gli obiettivi di salute e fitness. Anche se dovresti assolutamente prenderti un secondo per crogiolarti nella gloria dei tuoi successi (Pop alcuni campioni! Prendi una vacanza! Mangia un hamburger!), non puoi controllare completamente una volta che puoi spuntare quell'obiettivo dalla tua lista. La buona salute non è un obiettivo finale, è un stile di vita. Non puoi mangiare le tue verdure e fare i tuoi squat per un numero X di giorni e aspettarti di raccogliere i benefici per sempre senza metterti costantemente al lavoro. Per mantenere la perdita di peso, la forza ritrovata o la resistenza che hai guadagnato per aver infranto un obiettivo di salute o fitness, devi mantenere il trambusto. Canalizza il tuo capo interiore, piccola, e fallo.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Guardare

Tipi di chirurgia della lingua

Tipi di chirurgia della lingua

La chirurgia per la lingua del bambino viene olitamente e eguita olo dopo 6 me i ed è con igliata olo quando il bambino non è in grado di allattare o, ucce ivamente, quando il bambino non &#...
Sulfametossazolo + trimetoprim (Bactrim)

Sulfametossazolo + trimetoprim (Bactrim)

Bactrim è un rimedio antibatterico u ato per trattare le infezioni cau ate da un'ampia varietà di batteri che infettano i i temi re piratorio, urinario, ga trointe tinale o della pelle. ...