Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
La nuova collezione Reebok di Gigi Hadid è ispirata alla sua vita precedente di giocatrice di pallavolo - Stile Di Vita
La nuova collezione Reebok di Gigi Hadid è ispirata alla sua vita precedente di giocatrice di pallavolo - Stile Di Vita

Contenuto

Se il tuo conto in banca non è già stato prelevato dalla collezione Reebok di Victoria Beckham, lo sarà ora: il marchio di abbigliamento sportivo storico ha appena collaborato con Gigi Hadid per lanciare una capsule collection, ed è l'epitome del modello chic fuori servizio.

Caratterizzata da strisce luminose e audaci, blocchi di colore e design ispirati agli anni '90 con silhouette aggiornate, la collezione è stata ispirata dai giorni della top model da atleta (Hadid è un'ex giocatrice di pallavolo ed equestre) mentre cresceva in California, prima che diventasse famoso per le passerelle dei designer di fascia alta. (Correlato: Adriana Lima ha selezionato tutti i suoi vestiti e attrezzi da allenamento preferiti da acquistare su Amazon)

Infatti, come lei ha detto Forma all'evento di lancio della collezione a New York City (dove sì, ha mostrato le sue abilità nella pallavolo), il suo caratteristico street style sportivo che ha cementato l'athleisure come una seria tendenza della moda era semplicemente il risultato di "pigrizia".


"È divertente perché sono letteralmente appena arrivato a New York City come giocatore di pallavolo di Malibu. Il mio stile era molto pratico. Stavo andando a lezione alla New School e dopo prendevo la metropolitana per andare in palestra e non volevo per dovermi cambiare Quindi indossavo i leggings, con un reggiseno sportivo e una t-shirt, poi facevo un cappotto carino, una sciarpa carina, una borsa carina-e andavo a scuola e poi mi toglievo tutto ed ero pronto per andare a indossare i miei vestiti da allenamento", dice Forma.

"Quando ho iniziato ad avere più successo, un giorno c'era un paparazzo fuori. Ero me stesso - indossavo i leggings perché erano comodi e mi sentivo come me. Questo si è trasformato in ciò che la gente ora mi chiama - la "star dello street style dell'athleisure". .' È proprio quello che volevo indossare, ma ci sto dentro!"

È quell'evoluzione naturale che rende questa collezione con Reebok così speciale, dice. "Sì, ero un'atleta, ma potevo anche mostrare le collezioni Reebok per strada come moda", continua. "Volevo creare una collezione che facesse sentire le persone carine, ma era anche sicuramente fatta per la palestra. Non sono d'accordo con le linee di abbigliamento sportivo che non sono fatte per allenarsi. Volevo che avesse senso per entrambi il mio lato fashion e il mio lato sportivo".


Mentre Hadid afferma di aver disegnato la collezione con una visione chiara in mente (dopotutto, ha esperienza nella progettazione di collezioni con Tommy Hilfiger), ha anche trovato ispirazione negli archivi Reebok e nell'abbigliamento vintage degli anni '90 nei guardaroba dei suoi genitori. (Suo padre era uno sciatore olimpico e sua madre una modella.) Il risultato finale: il tipo di pezzi logori e nostalgici che normalmente dovresti trovare in un negozio dell'usato, ma realizzati con tessuti performanti aggiornati che puoi effettivamente sudare dentro.

Alcuni degli oggetti preferiti di Hadid? Il body Gigi Hadid, perfetto per giocare a beach volley o da indossare su leggings coordinati o pantaloni sportivi per gli allenamenti in studio. La t-shirt Gigi Hadid è forse la più personale della collezione: il design geometrico è stato preso in prestito dalle bandiere Reebok degli anni '90, ma reinventato come un cenno alle bandiere olandesi e palestinesi, gli sfondi di ciascuno dei suoi genitori.

Il modello si è anche tuffato negli archivi Reebok per trovare ispirazione: la Aztrek Double x Gigi Hadid è una versione moderna e audace della scarpa da corsa Aztrek di Reebok del 1993 e la Classic Leather Double x Gigi Hadid è una versione di alta moda della forma classica del marchio, completa con una piattaforma e lo stesso dettaglio bandiera grafica colorata sul retro. ("Volevo creare una scarpa per papà che sostenesse davvero il tuo piede!", dice.) Infine, c'è la Freestyle Hi Nova Ripple x Gigi Hadid, un aggiornamento sulla sneaker Reebok che è stata la prima mai creata appositamente per le donne nel 1992 .


"Ho trovato fiducia in me stesso crescendo attraverso l'essere un atleta. Quando sono arrivato alla Reebok, volevo che quella storia parlasse di come essere un atleta mi ha reso la persona che sono e mi ha dato un'etica del lavoro e una spinta per arrivare qui Queste scarpe sono quasi come la storia della mia vita: l'atleta è diventato la moda [modella]".

La collezione di abbigliamento Reebok x Gigi Hadid è ufficialmente disponibile per l'acquisto su Reebok.com ora.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Iniezione di aztreonam

Iniezione di aztreonam

L'iniezione di Aztreonam è u ata per trattare alcune infezioni cau ate da batteri, compre e le infezioni del tratto re piratorio (inclu e polmonite e bronchite), del tratto urinario, del angu...
Morbillo

Morbillo

Il morbillo è una malattia molto contagio a (facilmente diffu a) cau ata da un viru .Il morbillo i diffonde per contatto con goccioline dal na o, dalla bocca o dalla gola di una per ona infetta. ...