5 pezzi che devi avere nel tuo guardaroba Athleisure per la primavera
Contenuto
- Pantaloni sportivi retrò
- Giacche a vento
- Top corti ispirati alla danza
- Leggings con stampa leopardata
- Maglie a maniche lunghe
- Recensione per
Conosci quella ragazza della tua lezione di allenamento che può asciugarsi il sudore dalla fronte, scuotersi i capelli, infilarsi una giacca di pelle sul reggiseno sportivo e avere un aspetto senza sforzo messo insieme in due minuti? Aubre Winters è quella ragazza, e non la odiamo per questo. Noi ammirare esso. L'istruttrice di fitness certificata con sede a Los Angeles attinge al suo background di ballerina professionista e alla sua esperienza di lavoro nella moda aziendale per marchi come Free People e Forever 21 per modellare il suo stile athleisure. Allora, qual è il suo segreto di stile athleisure? Scegliendo la sua attrezzatura con molta attenzione.
"Non comprerò un top da allenamento solo perché è carino, devo essere in grado di farlo davvero allenarsi in esso", dice Winters, che insegna alla Pure Barre e all'Equinox di Los Angeles. (Dai un'occhiata ai nostri Instagrammer di fitness preferiti che stanno uccidendo il gioco dell'athleisure.)
"Quando ti alleni, spostare il tuo corpo di fronte ad altre persone può essere un'esperienza vulnerabile", ammette. Per combattere ogni dubbio, Winters dice che si veste per impressionare, non gli altri, ma se stessa. (Vedi: Don't Let Haters Squash Your Self Confidence) "So che ci sono alcuni pezzi che quando li indosso, mi sento come l'oro, quindi cerco sempre abbigliamento sportivo che possa tradursi in abiti quando esco di una classe", dice.
E sai che quando hai un bell'aspetto, ti senti bene, e questo può renderti molto più aperto a schiacciare un allenamento e a connetterti con il tuo corpo. Qui, abbiamo chiesto a Winters di condividere i suoi consigli per padroneggiare il look Pilates-to-brunch, oltre ad alcuni dei suoi pezzi athleisure preferiti per tirare fuori tutto questa primavera.
Pantaloni sportivi retrò
I look da palestra ispirati al PE che ti danno tutte le sensazioni Sporty Spice stanno tornando, afferma Winters. E per una buona ragione: non solo sono divertenti da indossare, ma possono anche essere super lusinghieri, soprattutto gli stili con fondo svasato, che fanno sembrare le tue gambe davvero lunghe. "Hai presente quei giorni in cui non hai voglia di allenarti, ma vuoi sentirti come te, quindi ti metti il tuo athleisure più carino per incontrare un amico per un caffè? Questi sono i pantaloni che ti metti per questo", dice .
Ottieni il look:
Pantaloni sportivi Re/Done ($ 195; bandier.com)
Pantaloni della tuta Adidas Originals ($ 80; urbanoutfitters.com)
Pantaloni della tuta Nike ($ 70; nike.com)
Giacche a vento
Tessuti e trame interessanti aggiungono un tocco di freschezza alle giacche primaverili sportive leggere di questa stagione. Winters dice di amare le giacche a vento oversize per la loro versatilità. Cerca pezzi con dettagli aggiunti, come un cappuccio a pannelli o cordini con rivestimento in gomma. "Sono perfetti su un set da allenamento in due pezzi, un paio di jeans da donna e scarpe da ginnastica, o quei vecchi felpe che non oseresti uscire di casa con la giacca giusta che renderanno anche quelli belli", dice.
Ottieni il look:
Giacca Alo Yoga ($ 120; aloyoga.com)
Giacca P.E Nation ($ 189; pe-nation.com)
Giacca Forever 21 ($ 28; forever21.com)
Top corti ispirati alla danza
"Sono attratto dai pezzi ispirati alla danza", afferma Winters, che a volte indossa scaldamuscoli per insegnare alla sbarra. (Prova questo allenamento senza attrezzatura di 20 minuti ispirato alle mosse di danza.) Anche se i pezzi avvolgenti probabilmente non offriranno un supporto sufficiente per un intenso allenamento HIIT, sono ottime scelte per lo yoga, la danza e gli allenamenti in studio. Il nero e il grigio sono i più versatili per questi top adatti a tutto. Succederai delle vibrazioni da ragazza cool abbinando un top corto a portafoglio nero con una giacca di pelle tagliente dopo l'allenamento.
Ottieni il look:
Top corto del Free People Movement ($ 48; freepeople.com)
Reggiseno Year of Ours ($ 74; year-of-ours.myshopify.com)
Top avvolgente Carbon38 ($ 75; carbon38.com)
Leggings con stampa leopardata
I leggings a vita alta sono un must per il guardaroba athleisure di ogni donna, afferma Winters. "Sono molto snellenti e di supporto durante gli allenamenti, inoltre sembrano carini con un reggiseno sportivo senza mostrare troppo il tuo stomaco", dice. Per la primavera, dice che puoi aspettarti di vedere stampe ovunque, specialmente leopardate. Prova a indossare il motivo audace con un reggiseno o una t-shirt nera semplice o ottenere un completo leopardato abbinato per un tocco audace sulla tendenza monocromatica.
Ottieni il look:
Leggings a vita alta Onzie ($ 69; onzie.com)
Il legging midi Upside ($ 108; bandier.com)
Leggings lunghi Goldsheep ($ 96, evolvefitwear.com)
Maglie a maniche lunghe
La primavera significa che finalmente fa abbastanza caldo da poter scoprire quelle braccia, ma questo non significa necessariamente che tu sia sempre volere a. "Adoro un raccolto a maniche lunghe per la primavera perché mantiene il corpo caldo in studio mentre mostra abbastanza pelle per farti sentire e avere un bell'aspetto", afferma Winters. I pantaloncini a maniche lunghe di questa stagione portano lo sport a un nuovo livello con dettagli come strisce eleganti e ritagli posteriori, che ti permettono di mostrare quelle braccia cesellate senza rivelarle: sottili, ma feroci.
Ottieni il look:
Top a maniche lunghe Alo Yoga ($ 96; aloyoga.com)
Top corto a collo alto del Free People Movement ($ 58; freepeople.com)
Top corto a maniche lunghe Varley ($ 70; varley.com)