Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
5 OMAD Fasting Mistakes (One Meal A Day)
Video: 5 OMAD Fasting Mistakes (One Meal A Day)

Contenuto

Sappiamo che la colazione è il pasto più importante della giornata, ma quello che noi non farlo sapere che il pasto mattutino potrebbe inavvertitamente fare i bagagli! Ci siamo consultati con un esperto di salute Dott.ssa Lisa Davis, Vice President of Scientific and Clinical Affairs di Medifast, per esporre 15 dei più grandi no-no per la colazione.

Pensa prima del tuo primo morso

Quando i colleghi portano dei dolcetti, l'ufficio può diventare una trappola calorica. Il consiglio di Davis? "Fermati, concentrati, fai un respiro profondo e concentrati sui tuoi obiettivi di salute", dice. Cosa c'è di meglio: il gusto di un muffin o la sensazione di raggiungere i tuoi obiettivi?


Non lasciarti ingannare dal succo

Potresti pensare che bere un bicchiere di GU sia un ottimo modo per iniziare la giornata, ma molte varietà acquistate in negozio sono piene di zucchero. "Una sana porzione di succo d'arancia è quanto si potrebbe spremere da un'arancia", afferma Davis. "Un'idea migliore potrebbe essere quella di bere un bicchiere d'acqua e mangiare l'arancia stessa: la frutta intera ti offre tutte le vitamine e i minerali del succo, insieme a fibre per riempire la pancia che possono aiutare a domare i morsi della fame fino all'ora di pranzo".

Fai il pieno... in modo sano

Davis dice che pancake e waffle sono un no-no per la colazione, specialmente se accompagnati da sciroppo zuccherato. "Invece, prova un cereale o un toast integrale e cerca di assumere alcune proteine ​​sotto forma di yogurt magro o senza grassi, carne magra o albume d'uovo", dice. "Ti sentirai più pieno più a lungo."


Cedi alla tentazione

I pasticcini per la colazione sono deliziosi, ma quando ti trovi davanti a dei dolcetti al mattino, fai del tuo meglio per resistere. "Cereali zuccherati, pane tostato, bagel e panini alla cannella sono allettanti, ma è probabile che causino un picco di zucchero nel sangue, seguito da un calo energetico e fame, che può causare un attacco di snack a metà mattinata", dice Davis.

Non escludere il caffè

Non devi rinunciare alla tua tazza mattutina di Joe, anche se stai gareggiando per una dieta più sana. "A meno che tu non sia sensibile alla caffeina o a una condizione medica che ne renda sconsigliabile il consumo, il caffè può essere un modo delizioso e naturale per migliorare il tuo umore e le funzioni cerebrali", afferma Davis. "Se hai bisogno di più di una tazza o due per andare avanti al mattino, potresti essere privato del sonno. Il caffè non è un sostituto per gli zz reali".


Vacci piano con le aggiunte al caffè

"È quello che aggiungi al caffè che può aggiungere libbre e pollici", dice Davis. "Zucchero, sciroppi aromatizzati, panna montata e metà e metà possono trasformare una semplice tazza di caffè in una vera bomba calorica, e se ne bevi uno o più ogni giorno, quelle calorie si sommano. Sottrai un po' delle zucchero e grasso gradualmente e lavora per goderti la tua birra mattutina il più vicino possibile a "nudo"".

Sii pronto quando la fame colpisce

Se sei spesso di fretta per andare al lavoro e saltare la colazione, fai scorta di snack salutari. "La chiave per un'alimentazione sana è pianificare in anticipo", afferma Davis. "Ha senso conservare cibi nutrienti e non zuccherati nel cassetto della scrivania o nel frigorifero dell'ufficio."

Attenersi a una porzione

Una porzione di proteine ​​a basso contenuto di grassi, frutta o verdura intera e pane o cereali integrali è un ottimo modo per preparare il corpo e la mente alle esigenze della giornata. Tuttavia, devi assicurarti che il numero di calorie che assumi a colazione rientri nel tuo obiettivo calorico giornaliero complessivo".

Non fare sconti sui distributori automatici

"Anche se sono ricchi di grassi e calorie, una manciata di noccioline dal distributore automatico ti darà almeno un po' di proteine ​​e fibre, che ti faranno sentire pieno più a lungo di una ciambella", afferma Davis. "Se puoi, salta in un minimarket e prendi uno yogurt senza grassi senza zucchero, un bastoncino di formaggio a pasta filata, frutta intera o una piccola barretta proteica".

Preparati ad affrontare un buffet

Puoi ancora goderti un pasto soddisfacente senza rimpinzarti al buffet del brunch del fine settimana. Evita solo prodotti come muffin, cocktail di succhi di frutta e dolci. "Inizia con uova, carne magra (prova la pancetta canadese invece del normale), salmone, verdure fresche e frutta", dice Davis.

Ricorda questo mantra

"C'è un vecchio detto che dice: 'Fai colazione come un re, pranza come un principe e cena come un povero'", dice Davis. Tieni a mente questa citazione per tutto il giorno e sarai sulla buona strada per una sana perdita di peso in pochissimo tempo!

Non fare affidamento sui bar per la colazione

Granola e barrette per la colazione spesso servono come pasti veloci da portare via, ma molti di loro hanno tante calorie quanto il dessert! "La maggior parte delle barrette di cereali commerciali sono fondamentalmente biscotti di farina d'avena travestiti, con molto più zucchero del necessario", afferma Davis. "Un po' di burro di arachidi naturale su una fetta piegata di pane integrale è meglio. Prepara un paio di questi mini panini in anticipo e tieni uno in frigo a casa e uno al lavoro".

Attenzione ai cocktail per il brunch

Che tu stia mangiando a colazione o brunch, ricorda che il tuo primo pasto della giornata dovrebbe nutrirti, non buttarti fuori (e aggiungere calorie in eccesso)! "Vai piano con l'alcol", dice Davis. "Quell'oncia di vodka nel tuo Bloody Mary aggiunge circa 100 calorie."

Rendi obbligatoria la colazione

Anche se ti svegli sentendoti pieno dalla cena della notte precedente, prova a sgranocchiare qualcosa al mattino "I pasti pesanti a tarda sera possono sopraffare il tuo sistema digestivo e possono persino interferire con un sonno ristoratore", dice Davis. "Ma se ti concedi di tanto in tanto, tieni presente che anche se ti senti pieno la mattina dopo, non hai avuto alcun nutrimento da quando sei andato a letto. Saltare i pasti può rallentare il metabolismo, quindi se puoi , prova una fetta di pane tostato integrale e tè caldo, o alcune fette di mela con yogurt bianco magro."

Aggiungi un bicchiere di H2O

È sempre utile includere un bicchiere d'acqua nella colazione. "[L'acqua] ti idraterà e ti aiuterà a sentirti pieno e soddisfatto", afferma Davis.

Recensione per

Annuncio

La Maggior Parte Delle Letture

Collo nero

Collo nero

Collo nero è un termine uato per decrivere una condizione in cui la pelle del collo è notevolmente più cura della pelle circotante, indicata anche come "collo curo". Il cambia...
Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Medicare ha una linea di aitenza con peronale diponibile 24 ore u 24, 7 giorni u 7, per ripondere alle votre domande: 1-800-MEDICARE (1-800-633-4227) o TTY (TeleType): 1-877-486-2048. Il Programma di ...