Mettiti in forma come la prima famiglia: domande e risposte con l'allenatore di Michelle Obama
Contenuto
Se All My Children verrà davvero cancellato come si dice, almeno possiamo contare su un clima più caldo per ottenere noi stessi (e tutti) Nostro bambini!) dal divano per un allenamento all'aperto, come fa Michelle Obama. SHAPE ha ottenuto un esclusivo Q&A con Cornell McClellan, consulente di fitness e personal trainer della First Family, che ama giocare all'aperto.
D: Come si allena la Prima Famiglia?
R: The First Family crede nell'allenamento insieme, all'aperto, quando riescono a trovare il tempo. Sono una famiglia attiva e vogliono ispirare l'intero paese a diventare attivo, perché rende la nazione più sana e più produttiva.
D: Qual è un tipico allenamento all'aperto per Michelle Obama e la sua famiglia?
A: Potrebbero iniziare con una camminata veloce o una corsa leggera, iniziando lentamente per riscaldare i muscoli, più un po' di stretching. Da lì: jumping jack, corsa sul posto, braccia in avanti e indietro, piegamenti profondi delle ginocchia o squat, squat a gambe divise, flessioni.
D: Qual è il modo migliore per sfruttare il bel tempo per un allenamento?
A: Tricipiti su una panchina, step-up sul marciapiede, salti, salto con la corda, wall-sit (tenendo uno squat con la schiena contro un muro). Puoi anche fare una camminata veloce per esplorare il tuo quartiere o visitare i monumenti, come fanno gli Obama. Infine, ci sono giochi da campo come il flag football, il calcio, il tag o una staffetta. Questi giochi riadattano il tuo corpo al movimento tridimensionale nello spazio. Siamo fatti per muoverci, non solo per sederci alle nostre scrivanie.
D: Immagino che questo valga anche per il Presidente! Come posso assicurarmi di portare a termine le mie intenzioni di mettermi in forma quest'anno?
R: Partecipa alla Sfida del Premio per lo stile di vita attivo presidenziale (PALA) per impegnarti, monitorare i progressi e ottenere premi per i tuoi sforzi. Gli adulti possono sforzarsi di essere attivi 30 minuti al giorno, almeno cinque giorni alla settimana, per almeno 6 settimane. Bambini e adolescenti possono sforzarsi di essere attivi 60 minuti al giorno per lo stesso periodo di tempo. Questa sfida è in armonia con l'iniziativa Lets Move di Michelle: uscire, essere attivi. Il sole sta chiamando!
Melissa Pheterson è una scrittrice di salute e fitness e trend-spotter. Seguila su preggersaspie.com e su Twitter @preggersaspie.