Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
NFL Team Cheerleaders Forced To Pose Topless
Video: NFL Team Cheerleaders Forced To Pose Topless

Contenuto

Sei pronto per un po' di calcio? La stagione calcistica ufficiale della NFL inizia stasera e quale modo migliore per festeggiare se non rimettersi in forma come una delle persone più in forma sul campo? No, non sto parlando dei quarterback o dei ricevitori (anche se sicuramente sono super in forma!). Sto parlando delle cheerleader della NFL!

Più che un bel viso con una buona flessibilità, queste donne sono in perfetta forma. Per lo scoop su come le cheerleader della NFL diventano e rimangono così in forma, abbiamo chiacchierato con Kurt Hester, direttore nazionale delle prestazioni TD1, che non ha solo allenato le stelle della NFL Tim Tebow, Reggie Bush, e Michael Oher, ma anche diverse cheerleader della NFL, tra cui la cheerleader di Denver Bronco Kim Hidalgo. Continua a leggere per i suoi cinque migliori consigli su come scolpire il tuo corpo come una cheerleader della NFL!


1. Abbassati. Per ottenere i glutei, devi fare i movimenti. Questo include spinte dell'anca con una contrazione del gluteo (dove stringi il tuo bottino nella parte superiore del movimento) e squat (molti) - la chiave è abbassarsi.

"Ricorda, i glutei vengono attivati ​​solo nella parte inferiore dello squat, e poi mentre ti alzi, diventa più un esercizio a dominanza quad", dice Hester. "La profondità è la chiave!"

2. Scattalo. Hester consiglia lo sprint a intervalli ad alta intensità per incenerire le calorie, ridurre il grasso corporeo e rafforzare i muscoli posteriori della coscia.Se sei nuovo nello sprint, rilassati gradualmente eseguendo la prima settimana al 75% di sforzo, progredendo ogni settimana per arrivare alla fine fino al 100% di sforzo.

Se non sai da dove iniziare, prova questo allenamento di Hester: riscaldati sul tapis roulant, passando da una camminata a una corsa facile in cinque minuti. Scendi dal tapis roulant sui binari laterali, quindi imposta il tapis roulant su 6.0 e torna indietro, usando i corrimano per sostenere il tuo corpo e corri per 30 secondi. Quindi scendi e riposa per 30 secondi. Aumentare la velocità a 6.5, quindi salire sul tapis roulant per 30 secondi. Ripeti, aumentando la velocità ogni 30 secondi, per 15-30 minuti, a seconda del tuo livello di forma fisica. Vuoi passare da 6.0 a 9.0 in un periodo di settimane.


3. Impegnati in quattro sessioni di un'ora a settimana. Le cheerleader della NFL con cui lavora Hester hanno orari frenetici, andando e tornando dal lavoro, dalla scuola, dagli allenamenti e dagli eventi promozionali. Per ottenere più risultati in termini di allenamento, fanno allenamenti più brevi e più intensi. Prendi spunto dal loro allenamento facendo almeno due giorni a settimana di allenamento con i pesi. (Puoi anche mescolare e abbinare per un'ora intera.)

"Calcola quante ore alla settimana guardi la TV, Facebook, twitti, ti siedi in un bar - trascorro troppo tempo da Starbucks - e navighi in rete", dice Hester. "Se riduci un po' di quel tempo, rimarrai sorpreso di quanto tempo puoi dedicare all'allenamento. Renderti migliore rende il mondo intorno a te un posto più luminoso e più felice!"

4. Mangiare bene e al momento giusto. Hester consiglia alle sue cheerleader della NFL di seguire una dieta ricca di proteine, almeno da 0,8 a 1,0 grammi per chilo di peso corporeo, e povera di carboidrati (i carboidrati complessi di avena, riso integrale, quinoa e pasta integrale sono i migliori). Gli fa anche mangiare da 20 a 30 grammi di fibre al giorno e prendere in considerazione l'assunzione di un prodotto a base di CLA come Ab Cuts che aiuta i processi corporei di bruciare i carboidrati in eccesso durante l'allenamento. Anche il tempismo del cibo è importante, dice. "È imperativo ingerire carboidrati complessi prima dell'allenamento e carboidrati semplici subito dopo l'allenamento per mantenere sotto controllo i livelli di cortisolo e insulina".


5. Spingi te stesso. La maggior parte delle persone va in palestra e fa gli stessi esercizi a giorni alterni, di solito eseguendo 10 ripetizioni di ogni esercizio e utilizzando lo stesso identico peso. "Questo viene fatto settimana dopo settimana e si chiedono perché non vedono alcun risultato", dice Hester. "Lascia che ti dia un suggerimento: una volta che il corpo si è adattato a uno stimolo, non c'è più adattamento! Devi spingere te stesso per ottenere il fisico che desideri."

Ecco qua! Cinque consigli per allenarsi e mangiare come una cheerleader della NFL. Raccontaci, sei eccitato per la stagione calcistica? Proverai qualcuno di questi suggerimenti? Dillo!

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Popolare Oggi

L'anemia ingrassa o perde peso?

L'anemia ingrassa o perde peso?

L'anemia è una condizione che, in generale, provoca molta tanchezza, poiché il angue non è in grado di di tribuire in modo efficiente i nutrienti e l'o igeno in tutto il corpo, ...
Alimenti ricchi di vitamina C.

Alimenti ricchi di vitamina C.

Gli alimenti ricchi di vitamina C, come fragole, arance e limoni, aiutano a rafforzare le dife e naturali dell'organi mo perché contengono antio idanti che combattono i radicali liberi, che e...