Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
10 TIPS TO FLY ALONE WITH A BABY (Sub Ita)
Video: 10 TIPS TO FLY ALONE WITH A BABY (Sub Ita)

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Il viaggio aereo è uno dei modi più veloci per andare dal punto A al punto B e, se viaggi con il tuo più piccolo, potrebbe essere il tuo mezzo di trasporto preferito. Perché tenere il bambino nel seggiolino per ore quando puoi volare e arrivare a destinazione in una frazione del tempo?

Ma mentre volare con un bambino è più veloce che guidare, non è sempre più facile. Devi preoccuparti delle soste, dei cambi di pannolino, delle poppate, del parto e, naturalmente, del temuto bambino che urla. (Suggerimento professionale: non preoccuparti o vergognarti. I bambini urlano. Non significa che sei un cattivo genitore, non per niente.)

È normale essere un po 'nervosi prima di un volo, ma la verità è che volare con un bambino diventa più facile quando sai cosa fare. Ecco alcuni suggerimenti per rendere più fluido il volo con un bambino, per entrambi.


1. Se possibile, aspetta che il tuo bambino compia 3 mesi

Gli aeroplani sono un terreno fertile per i germi, quindi probabilmente non è una buona idea volare poco dopo il parto poiché i neonati hanno un sistema immunitario più debole. Allo stesso tempo, però, una compagnia aerea non vieterà a un neonato di volare.

American Airlines consente neonati fino a 2 giorni di età e Southwest Airlines consente neonati fino a 14 giorni. Ma il sistema immunitario di un bambino è più sviluppato entro i 3 mesi di età, rendendolo meno suscettibile alle malattie. (Bonus di viaggiare così presto: i bambini tendono ancora a dormire molto a questa età e non sono mobili / sinuosi / irrequieti come i piccoli di pochi mesi più grandi).

Se hai bisogno di volare con un bambino più piccolo, non preoccuparti. Assicurati di lavarti le mani frequentemente o di utilizzare un disinfettante per le mani per proteggere il bambino dai germi e di mantenere una distanza di sicurezza tra i tuoi piccoli e gli altri viaggiatori.

2. Vola con un bambino in braccio per evitare di pagare una tariffa per neonati

Uno dei vantaggi di volare con un neonato è che non lo fai avere prenotare un posto separato per loro, anche se quale genitore non potrebbe utilizzare lo spazio extra? Ecco perché le compagnie aeree offrono due opzioni di posti a sedere per i neonati: puoi acquistare un biglietto o un posto separato per loro e utilizzare un seggiolino auto approvato dalla Federal Aviation Administration (FAA), oppure puoi tenere il neonato in braccio durante il volo.


I neonati in braccio non devono pagare sui voli nazionali, ma dovrai comunque prenotare un biglietto per loro. Tieni presente che i neonati in braccio pagano per volare sui voli internazionali, ma questa non è la tariffa piena. Sarà una tariffa fissa o una percentuale della tariffa per adulti, a seconda della compagnia aerea.

Neonati in braccio e FAA

Si noti che la FAA "vi esorta fortemente" a fissare il vostro bambino nel proprio seggiolino aereo e in un seggiolino per auto approvato dalla FAA o in un dispositivo come l'imbracatura CARES (quando il vostro bambino è più grande, pesa almeno 22 libbre).

La preoccupazione è che in caso di turbolenze gravi e inaspettate, potresti non essere in grado di tenere saldamente il tuo bambino tra le braccia.

Detto questo, sappi che viaggiare con un neonato in grembo dipende da te: vogliamo solo aiutarti a fare una scelta informata e non basata su un solo fattore.

3. Conosci la politica della tua compagnia aerea per il bagaglio registrato, i passeggini e i seggiolini auto

Sarai felice di sapere che la maggior parte delle compagnie aeree consente a ogni passeggero munito di biglietto di controllare gratuitamente un passeggino e un seggiolino auto alla biglietteria e un passeggino o un seggiolino auto al gate (ma non entrambi). Questo indipendentemente dal fatto che tu stia viaggiando con un neonato in braccio o abbia pagato una tariffa per neonati. Evviva!


Se stai controllando un passeggino o un seggiolino per auto al gate, non dimenticare di richiedere un tag di controllo del gate al banco del gate prima di salire sull'aereo.

Oltre a ciò, le politiche sui bagagli dipendono dal fatto che il tuo bambino abbia o meno un posto a pagamento.

Le politiche della compagnia aerea variano, ma in genere un neonato in braccio non riceve la stessa franchigia bagaglio di un neonato con posto a sedere. Quindi, se controlli una borsa separata per un neonato in braccio, questa borsa conterà il tuo franchigia bagaglio. Le compagnie aeree consentono un bagaglio a mano per pannolini per neonato senza costi aggiuntivi (oltre al bagaglio a mano personale).

Suggerimento: controlla il seggiolino auto al cancello

Se hai intenzione di controllare un seggiolino per auto per un neonato in grembo, è intelligente farlo al gate piuttosto che al banco del check-in bagagli standard.

Se il volo non è pieno o se c'è un posto vuoto accanto a te, potresti essere autorizzato a far sedere il tuo neonato in grembo senza costi aggiuntivi. Effettua il check in al gate prima dell'imbarco per chiedere informazioni sulla disponibilità.

4. Fai un cambio veloce del pannolino prima di salire sull'aereo

I fasciatoi sono disponibili a bordo nei bagni, ma lo spazio è stretto. Cambia velocemente il pannolino prima dell'imbarco: ti garantiamo che avrai più spazio per muoverti nel bagno dell'aeroporto!

Se hai un volo breve, il tuo bambino potrebbe non aver bisogno di un altro cambio fino a dopo il volo. Per lo meno, un cambio di pannolino in anticipo riduce il numero di volte in cui dovrai cambiare il tuo bambino a bordo.

5. Scegli gli orari dei voli che corrispondono al ritmo del sonno del tuo bambino

Se possibile, scegli un orario di partenza che coincida strettamente con il ritmo del sonno del tuo bambino. Questo può includere la scelta di un volo a metà giornata quando il tuo bambino fa un sonnellino o un volo più tardi la sera prima di andare a dormire.

Per i voli più lunghi, potresti anche considerare un effetto occhi rossi poiché tuo figlio probabilmente dormirà per tutto il volo, anche se devi considerare se sarai in grado di farlo anche tu.

6. Verificare con il pediatra se si viaggia con un bambino malato

Un cambiamento nella pressione dell'aria durante il decollo e l'atterraggio può far male alle orecchie di un bambino, soprattutto se ha a che fare con raffreddore, allergie o congestione nasale.

Prima del volo, parla con il tuo pediatra per vedere se è sicuro per il tuo bambino viaggiare mentre è malato. In tal caso, chiedi cosa potresti dare al tuo bambino per qualsiasi dolore all'orecchio correlato.

7. Portare cuffie con cancellazione del rumore

Il forte rumore del motore di un aereo e le chiacchiere degli altri passeggeri possono rendere difficile il sonno del tuo bambino, il che può portare a un bambino eccessivamente stanco e schizzinoso. Per facilitare il sonno, prendi in considerazione l'acquisto di piccole cuffie con cancellazione del rumore per disattivare i suoni circostanti.

8. Se possibile, tempo di alimentazione per il decollo e l'atterraggio

Sappiamo che questo non è sempre possibile. Ma in un mondo ideale, il tuo piccolo mangerebbe quei cambiamenti di altitudine. L'azione di suzione derivante dalle poppate può aprire le trombe di Eustachio del bambino e equalizzare la pressione nelle orecchie, alleviando il dolore e il pianto.

Quindi, se possibile, non allattare il bambino fino al decollo o all'atterraggio. Puoi dare loro un biberon o l'allattamento al seno, il che è perfettamente OK.

Correlati: Allattamento al seno in pubblico

9. Porta una prova dell'età

Preparati a mostrare qualche tipo di documentazione quando viaggi con un bambino, sia che si tratti di un neonato in braccio o che abbia il proprio posto. I requisiti di documentazione variano a seconda della compagnia aerea, quindi contatta la tua compagnia aerea in anticipo in modo da non avere problemi a salire sull'aereo.

Ad esempio, il sito web di American Airlines osserva: "Potrebbe essere richiesto di presentare una prova dell'età (come un certificato di nascita) per tutti i bambini di età inferiore ai 18 anni". Per coprire le tue basi, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui viaggi, porta con te una copia del certificato di nascita del tuo bambino.

American Airlines rileva inoltre che se voli con un bambino di meno di 7 giorni, dovrai fornire un modulo medico compilato dal tuo pediatra in cui dichiari che è sicuro per il tuo bambino volare. La compagnia aerea può inviare il modulo direttamente al tuo medico.

Quando si viaggia all'estero, non dimenticare che tutti i bambini necessitano dei passaporti e / o dei visti di viaggio richiesti. E se un bambino lascia il paese senza entrambi i genitori, i genitori che non viaggiano devono firmare una lettera di consenso che dia il permesso.

Se tuo figlio viaggia a livello internazionale con un genitore, ma non l'altro, al genitore che viaggia potrebbe anche essere richiesto di mostrare la prova della loro relazione, che è dove arriva una copia del certificato di nascita di tuo figlio.

10. Viaggia con un altro adulto se hai più di un bambino

Tieni presente che ogni adulto e ogni persona di età superiore ai 16 anni può tenere in braccio solo un bambino.

Quindi, se viaggi da solo con due gemelli o due bambini piccoli, puoi tenerne uno in grembo, ma dovrai acquistare una tariffa per neonati per l'altro.

E in genere, le compagnie aeree consentono solo un neonato in braccio per fila. Quindi, se hai due gemelli e viaggi con il tuo partner, non sarai seduto nella stessa fila, anche se la compagnia aerea proverà a sederti vicini l'uno all'altro.

11. Scegli un posto in corridoio

I biglietti Basic Economy sono i più economici. Ma il problema è che con alcune compagnie aeree non sarai in grado di scegliere il tuo posto, il che può essere un grosso problema quando viaggi con un bambino.

La compagnia aerea assegna il tuo posto al check-in e questo può essere un posto nel corridoio, un posto centrale o un posto vicino al finestrino.

Se viaggi con un bambino, valuta la possibilità di prenotare una tariffa che consenta la selezione anticipata del posto. In questo modo, almeno hai la possibilità di scegliere un posto che ti consenta di salire e scendere più liberamente.

Detto questo, crediamo anche nella bontà della maggior parte delle persone e, se la scelta del posto non può essere organizzata, è probabile che tu possa trovare qualcuno che cambierà con te.

12. Noleggia l'attrezzatura per bambini a destinazione

Questo è un piccolo segreto sconosciuto, ma puoi effettivamente noleggiare attrezzature per bambini a destinazione, inclusi seggioloni, culle, box e culle.

In questo modo, non devi trasportare questi articoli all'aeroporto e pagare tariffe extra per il bagaglio registrato. Le società di noleggio possono consegnare l'attrezzatura al tuo hotel, resort o alla casa di un parente.

13. Arriva presto al cancello

Un enorme vantaggio di viaggiare con un neonato è che le compagnie aeree ti consentono di imbarcarti in anticipo e di sistemarti al tuo posto prima che gli altri passeggeri salgano a bordo. Questo può rendere più facile per te e gli altri.

Ma per sfruttare il pre-imbarco, devi essere al gate quando inizia l'imbarco, quindi arriva presto - almeno 30 minuti prima dell'imbarco.

14. Porta con te più articoli per bambini di quelli che ti servono

Nel tentativo di fare i bagagli leggeri, potresti portare solo ciò di cui il tuo bambino ha bisogno per il volo. Tuttavia, i ritardi dei voli potrebbero prolungare la durata del tuo viaggio di diverse ore.

Quindi assicurati di portare più alimenti per bambini, snack, latte artificiale o latte materno pompato, pannolini e altre forniture di quanto effettivamente necessario per evitare un bambino affamato e esigente.

15. Vesti il ​​tuo bambino a strati

Anche un bambino freddo o caldo può diventare esigente e irritabile. Per evitare un crollo, vesti il ​​tuo bambino a strati e toglili i vestiti se diventano troppo caldi e porta una coperta nel caso si raffreddino.

Inoltre, prepara un paio di vestiti in più, per ogni evenienza. (Se sei genitore da più di pochi giorni, sappiamo che non ti preoccuperai di chiedere "In caso di cosa?" Ma a volte abbiamo tutti bisogno di un promemoria.)

16. Prenota un volo diretto

Prova a prenotare un itinerario con un volo diretto. Potresti pagare di più per questi voli, ma il vantaggio è che dovrai eseguire la procedura di imbarco una sola volta e dovrai occuparti solo di un volo.

17. Oppure scegli un volo con scalo più lungo

Se un volo diretto non è possibile, scegli un itinerario con una sosta più lunga tra i voli. In questo modo, non devi correre da un cancello all'altro con un bambino al seguito: il tuo bambino potrebbe trovarlo eccitante, ma dubitiamo che lo faresti.

Inoltre, più tempo hai tra i voli, più tempo a disposizione per il cambio del pannolino e lo stretching delle gambe.

Il cibo da asporto

Non lasciarti intimidire dall'idea di volare con un neonato. Molte compagnie aeree sono adatte alle famiglie e fanno il possibile per rendere l'esperienza piacevole per te e il tuo piccolo. Con un po 'di accortezza e preparazione, volare diventerà molto più facile e forse uno dei tuoi modi preferiti di viaggiare.

Post Interessanti

Artrite reumatoide: quali sono i sintomi e come trattarla

Artrite reumatoide: quali sono i sintomi e come trattarla

L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune che cau a intomi come dolore, arro amento e gonfiore alle articolazioni colpite, oltre a rigidità e difficoltà a muovere que te artico...
Embolia polmonare: cos'è, principali sintomi e cause

Embolia polmonare: cos'è, principali sintomi e cause

L'embolia polmonare è una condizione grave, nota anche come trombo i polmonare, che i manife ta quando un coagulo o trui ce uno dei va i che tra porta il angue al polmone, impedendo all'o...