8 modi per fingere di sembrare un professionista a letto
Contenuto
- Eccitati
- Guardarsi negli occhi
- fare delle pause
- Leggi tutto
- Prendere il controllo
- Non dimenticare il dopo sesso
- Aggiungi alcuni elementi a sorpresa
- Fallo e basta!
- Recensione per
Il sesso può essere magico, onnicomprensivo e talvolta un po' imbarazzante, soprattutto se sei con un nuovo ragazzo o vuoi provare cose nuove (ma non sai da dove cominciare). La buona notizia: alcuni momenti traballanti tra le lenzuola non significano che voi due non siate una coppia, anzi, potrebbe significare che è il momento perfetto per fare un po' di esplorazione per trovare il sesso che funziona per voi come coppia, dice Tammy Nelson, Ph.D., terapista sessuale e autrice di Ottenere il sesso che vuoi. Quindi guarda (e senti!) come un professionistae ravviva le cose, indipendentemente dal tuo livello di esperienza con queste otto semplici modifiche.
Eccitati
iStock
"Indipendentemente da ciò che stai facendo, l'entusiasmo è molto più importante della tecnica", afferma Mark Michaels, coautore di Partner in passione. Ti ritrovi a sentire meh riguardo al sesso? Pensa a cosa ti farà sentire bene. Forse è sfoggiare nuova lingerie o chiedergli di farti un lungo massaggio con quella nuova lozione. Qualunque cosa ti faccia sentire fantastico si tradurrà in un gioco da camera fantastico. (L'invio di testi audaci è un ottimo modo per aumentare l'eccitazione. Ecco 5 consigli di sexting che ogni donna deve sapere.)
Guardarsi negli occhi
iStock
Sembra banale, ma concentrarsi sui suoi occhi distoglie l'attenzione da ciò che sta accadendo sotto la cintura e rende tutto ciò che riguarda la connessione che voi due condividete, dice Michaels. Ciò è particolarmente vero durante l'orale, quando prendere spunto dalle sue espressioni facciali è fondamentale.
fare delle pause
iStock
Che si tratti di sesso orale, stimolazione manuale o rapporti sessuali, ricorda che non esiste un modo "giusto" per fare qualcosa. Se ti senti stanco o hai un crampo, fermarti e prenderti il tempo per baciare e accarezzare, o cambiare e fargli assumere un compito più attivo va benissimo, ricorda Michaels.
Leggi tutto
iStock
Grazie a 50 sfumature di grigio, l'erotismo ha vissuto un grande rinascimento e questa è una grande notizia per la tua vita sessuale personale, dice Alison Tyler, esperta di sesso e autrice di 25 romanzi erotici. "Ascolta una pagina che ami e leggila ad alta voce al tuo partner, o ascolta un podcast sexy. È un modo semplice per seguire la conversazione su quali tipi di cose ti eccitano". Perché non stai parlando di tuo esperienze passate personali, ti mette entrambi sulla stessa pagina in termini di ciò che vuoi provare insieme. (Inoltre, dai un'occhiata a queste 5 fantasie sessuali spiegate.)
Prendere il controllo
iStock
Per una notte, fai in modo che la serata sia tutta per lui. Digli che non può muoversi o toccare senza il tuo permesso. Sì, è un po' dominatrice, ma ti aiuterà entrambi a scoprire meglio le zone erogene e le eccitazioni che possono essere difficili da trovare quando entrambi state attivamente facendo il lavoro. La notte successiva, fagli fare lo stesso con te. Non solo è bello avere una serata per godersi il piacere senza sensi di colpa e tutto intorno a me, ma rinunciare (e prendere) il controllo consente a entrambi di mostrare la propria chiave laterale vulnerabile per una connessione duratura.
Non dimenticare il dopo sesso
iStock
Sembra totalmente classificato come G, ma si scopre che le grandi capacità di coccole sono uno dei migliori predittori di una vita sessuale killer. Un recente studio dell'Università di Toronto Mississauga ha scoperto che il comportamento post-sessuale, inclusi baci, coccole e discorsi affettuosi, favorisce la soddisfazione sessuale. Mantieni leggera la conversazione dopo il sesso. Concentrati su ciò che ti è sembrato fantastico in quel momento, piuttosto che approfondire la tua infanzia o iniziare un "dove sta andando?" discussione.
Aggiungi alcuni elementi a sorpresa
iStock
Tracciare un cubetto di ghiaccio attorno al suo corpo, tamponare il miele sui capezzoli e farglielo leccare, o provare un nuovo giocattolo sessuale sono tutti ottimi modi per cambiare le cose. "Il sesso dovrebbe essere divertente", ricorda Michaels, e provare qualcosa di nuovo è garantito per scuotere le cose. Anche se la tecnica finisce per non essere qualcosa che aggiungerai al tuo elenco regolare, provarla - e riderci se entrambi la trovate più stupida che sexy - è un'esperienza intima che può avvicinarti. (Inoltre, prendi ispirazione per la camera da letto con i nostri 7 aggiornamenti stravaganti per la tua vita sessuale.)
Fallo e basta!
iStock
Non per sembrare una pubblicità atletica, ma a volte la cosa più importante da fare è farlo. "A lungo termine, il cosiddetto 'sesso di mantenimento' può trasformarsi in un modo più appagante e significativo dal punto di vista emotivo per esprimere i propri desideri", spiega Nelson. "A volte, il sesso consiste nel superare la tensione e lo stress di una settimana impegnativa ed emergere più connessi che mai". Quindi dimentica di essere il prossimo Christian Grey e concentrati sull'essere te stesso.