Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come Mettere L’autoabbronzante In 10 Minuti
Video: Come Mettere L’autoabbronzante In 10 Minuti

Contenuto

Non chiamatela abbronzatura, ciò di cui stiamo parlando è totalmente diverso dal creare una tonalità più scura da una bottiglia. Questo aspetto è sano e radioso e funziona magnificamente su tutti i toni della pelle. Non sembri nemmeno un naufrago (che è fondamentalmente un'ammissione che hai praticato il sole pericoloso).

"La tua pelle è uniforme e trasuda calore pur assomigliandoti", afferma James Read, il proprietario dell'omonimo marchio di autoabbronzanti, aggiungendo che "è davvero tutta una questione di splendore. La fusione in bronzo è spogliata in modo da non sopraffare mai il tuo Guarda." Per ottenere ciò, tuttavia, dovrai iniziare con l'autoabbronzante. Ma non le versioni della vecchia scuola: le ultime formule arrivano come acque limpide o lozioni abbronzanti graduali e hanno ridotto il DHA (l'ingrediente che reagisce con la pelle per renderla marrone) e aumentato gli idratanti per aumentare il tono della pelle piuttosto che approfondirlo. (Segui questi 6 suggerimenti per l'autoabbronzatura del viso)


"Hanno abbastanza DHA per nascondere smagliature, irregolarità o cellulite su ogni colore della pelle, dal chiaro allo scuro", afferma Sophie Evans, esperta di rifinitura della pelle di St. Tropez. "Fanno della tua pelle la versione migliore di se stessa." Ciò che queste formule non contengono è una tinta extra, che viene spesso aggiunta agli autoabbronzanti per aiutarti a mostrarti dove li hai applicati. Questa è probabilmente una buona omissione: "Le guide ai colori a volte possono sembrare troppo arancioni o gialle sulla pelle, in particolare i toni chiari", afferma Read.

Invece, ti affiderai agli ingredienti idratanti (come l'olio di cocco o il mandarino verde). Brillano così puoi ancora vedere cosa hai fatto. E poiché questi fluidi non hanno molto DHA, non lasceranno striature evidenti se perdi accidentalmente un'area. Per completare il look, applica uno strato di terra abbronzante selezionato per il colore della tua pelle. (Ecco come applicare il bronzer alle unghie.)

Tonalità della pelle chiare

Ottieni uno splendore dorato. Prima di autoabbronzarti, applica una lozione regolare su ginocchia, gomiti e piedi per evitare che la tinta diventi più scura in quelle zone. Ora spruzza James Read Coconut Water Tan Mist ($ 31; bluemercury.com) direttamente sul tuo nucleo e poi su braccia e gambe. Dagli un minuto per asciugarsi; aspettati il ​​colore entro otto ore. (Correlato: Kim Kardashian si definisce "tanoressica" mentre si abbronza con spray)


Finito con...un evidenziatore. Scorri lungo le clavicole e lungo la parte anteriore delle braccia e delle gambe. Se hai sfumature rosa, prova Avon True Color Illuminating Stick in Rose Gold ($ 11; avon.com). Sottotoni gialli: prova Avon True Color Moonlit Highlighting Powder in Topaz ($ 12; avon.com) o Givenchy African Light Bouncy Highlighter ($ 41; sephora.com).

Tonalità Della Pelle Medie

Ottieni un tono più ricco e definito. Per alcuni giorni, liscia L'Oréal Sublime Bronze Hydrating Self-Tanning Milk Gradual Glow in Medium ($ 11; walgreens.com) su tutto il corpo come una normale lozione. Quindi, poiché il colore della tua pelle può gestirlo bene, considera di amplificare il tuo colore. Applicare una formula autoabbronzante più scura, come St. Tropez Self Tan Extra Dark Mousse ($ 45; sephora.com), solo lungo i lati dello stomaco, i tricipiti e la parte posteriore delle cosce, afferma Evans.

Finito con...una polvere scintillante al caramello, spolverata sul décolleté e sulla parte anteriore delle membra. Prova Jennifer Lopez Inglot Livin' the Highlight Illuminator in Radiant ($ 23; jenniferlopezinglot.com).


Tonalità della pelle scura

Scambia il tuo colore naturale per luminosità. Non puoi davvero sbagliare: "Non importa quale tinta autoabbronzante usi, il colore risulterà meraviglioso", afferma Evans. Per uniformare semplicemente il tono della pelle e mantenere una carnagione luminosa, prendi una crema idratante autoabbronzante graduale, come Jergens Natural Glow Daily Moisturizer ($ 9; target.com). Applicare per un paio di giorni, poi una volta alla settimana per mantenere la luminosità.

Finito con...uno strato di luccicante olio per il corpo oro e bronzo per aggiungere profondità al tuo tono e rendere la tua pelle idratata e luminosa. Prova l'olio per il corpo ad asciugatura rapida Bali Body Shimmering ($ 30; us.balibodyco.com).

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Unguenti per punture di insetti

Unguenti per punture di insetti

E i tono diver i tipi di gel, creme e unguenti che po ono e ere utilizzati per trattare le punture di in etti, come ad e empio zanzare, ragni, gomma o pulci.Que ti prodotti po ono avere componenti dif...
Epatite autoimmune: cos'è, principali sintomi, diagnosi e trattamento

Epatite autoimmune: cos'è, principali sintomi, diagnosi e trattamento

L'epatite autoimmune è una malattia che cau a un'infiammazione cronica del fegato a cau a di un cambiamento del i tema immunitario, che inizia a ricono cere le proprie cellule come e tran...