Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Settembre 2024
Anonim
L’UNIVERSO SCONFINATO DEI NOOTROPI
Video: L’UNIVERSO SCONFINATO DEI NOOTROPI

Contenuto

Ottantaquattro giovani donne provenienti da tutto il mondo si sfideranno per il titolo di MISS UNIVERSE® 2009 il 23 agosto, in diretta da Paradise Island nelle Isole Bahamas. Shape ha parlato con quattro dei concorrenti prima del grande giorno per scoprire i loro segreti per mantenersi in forma, mangiare bene e apparire pronti per il costume da bagno.

Kristen Dalton - Miss USA

Amo allenarmi per via di tutte le endorfine che produce; mi fa sentire davvero bene. Di recente ho iniziato a ballare la salsa ed è piuttosto intenso. Salso circa nove ore a settimana.

Carolyn Yapp - Miss Giamaica

In Giamaica ho un meraviglioso personal trainer e mi alleno due ore in palestra ogni giorno. Mentre ero lontano da casa, ho usato alcuni trucchi per esercizi: faccio affondi nei corridoi e flessioni per i miei tricipiti usando una sedia. Controllo anche le mie porzioni e bevo molta acqua e tè verde.


Ada Aimee De la Cruz - Miss Repubblica Dominicana

Non mi piace andare in palestra, ma gioco a pallavolo. Mi piace mangiare molto sano, frutta, verdura, e bere molta acqua.

Nicosia Lawson - Miss Isole Cayman

mangio tutto. Onestamente, lo faccio. Non mi limito. Ho solo un po' di quello che voglio, ma non esagero con quelle che la gente chiama le "cose ​​cattive". Inoltre, il cardio è il mio migliore amico. Mi concentro principalmente sulle gambe, perché penso che i muscoli delle gambe siano i più difficili da lavorare. Mi piace fare molti esercizi per i polpacci perché vengono enfatizzati un po' di più quando indossi i tacchi a spillo.

Il concorso MISS UNIVERSE 2009 va in onda domenica 23 agosto su NBC.

Tutte le foto © Miss Universo L.P., LLLP

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Che cosa causa il dolore al piede laterale?

Che cosa causa il dolore al piede laterale?

Co'è il dolore al piede laterale?Il dolore al piede laterale i verifica ui bordi eterni dei piedi. Può rendere doloroo tare in piedi, camminare o correre. Divere coe poono cauare dolore...
Tipi di procedure nell'Unità di Terapia Intensiva Neonatale

Tipi di procedure nell'Unità di Terapia Intensiva Neonatale

Il parto è un proceo compleo. Ci ono numeroi cambiamenti fiici che i verificano nei bambini mentre i adattano alla vita al di fuori dell'utero. Laciare l'utero ignifica che non poono pi&#...