Autore: John Webb
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Giugno 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Non sei solo: le mamme di tutto il mondo possono attestare che spremitura in esercizio sopra Tutto quanto altrimenti, è una vera impresa. Ma non è necessario essere una mamma famosa con un allenatore e una tata per stare al passo con i tuoi allenamenti postnatali. Queste mamme toste hanno scoperto modi utili per inserire un po' di allenamento cardio e di forza in un programma frenetico. Guarda cosa funziona per loro e abbiamo la sensazione che funzionerà anche per te.

"Lavoro con il programma di mia figlia."-Kaitlin Zucco, 29

Mio marito ed io andavamo spesso in palestra prima di avere nostra figlia, ma questo si è completamente interrotto quando è nata. Dopo essere tornato al lavoro e averla a tempo pieno all'asilo, non potevo sopportare il senso di colpa di lasciarla di nuovo in modo che potessi allenarmi. Solo quando ho visto un'altra mamma che si allenava a casa ho deciso che... Potevo rendere il fitness una realtà senza che l'asilo nido faccia parte dell'equazione. (Whoa-questa mamma ha trasformato tutta la sua casa in una palestra.) Ora, ci assicuriamo che vada a letto alla stessa ora ogni sera, e non appena dorme al sicuro, andiamo direttamente nel seminterrato per allenarci. Ho scoperto che mantenere mia figlia allo stesso programma, aiuta a mantenermi impegnato nella mia routine di esercizi.


"Coinvolgo i miei figli nella mia forma fisica ogni volta che posso."-Jess Kilbane, 29 anni

Ho trovato un gruppo di allenamento a cui posso portare i miei figli, così posso fare amicizia con la mamma mentre mi alleno. Gli istruttori sono certificati in fitness prenatale e postnatale, quindi capiscono davvero il corpo di una madre e di cosa ha bisogno. Ho anche scoperto la passione per la corsa. Di solito metto un podcast o un audiolibro in un orecchio ed esco con il passeggino da jogging (anche se a volte mi vedrai sparare a The Wiggles per rendere felici i miei bambini!).

"Ho creato una comunità online di mamme che si responsabilizzano a vicenda".-Sonya Garda, 36

Come mamma, è difficile andare in palestra con tutto ciò che è coinvolto: caricare tutti in macchina, guidare lì, scaricare, poi, se sono fortunato ad avere una palestra o uno studio con una baby sitter incorporata, far cadere i bambini spento mentre vado a fare esercizio. Ho imparato rapidamente che gli allenamenti a casa erano l'opzione migliore per me, ma avevo ancora bisogno della responsabilità di un ambiente di gruppo. Così, io e una delle mie migliori amiche abbiamo deciso di creare un gruppo Facebook privato per le mamme che vogliono mantenersi in forma. (A proposito, ti sei unito al gruppo #MyPersonalBest Goal Crusher su Facebook?) Ogni mese inventiamo un nuovo tema di esercizi (pensa: yoga o corsa) per mantenere le cose fresche e divertenti per tutti. Ci controlliamo l'un l'altro, condividiamo le nostre lotte e i nostri successi, ma, soprattutto, ci diamo il potere a vicenda per continuare nei nostri viaggi di fitness. La disciplina, il supporto e la responsabilità sono tutto. Se non riesci a trovare un gruppo esistente di mamme in forma, creane uno tuo!


"I miei figli conoscono il tempo speciale di allenamento della mamma."-Scrip Monique, 30

Ho preparato i miei vestiti e le scarpe da allenamento la sera prima, quindi mi alleno per prima cosa al mattino prima che inizi il caos. I bambini sanno che se si alzano prima di una certa ora, dovrebbero tornare a letto così la mamma può avere "il suo tempo". Li ho persino sentiti sussurrare: "Lascia in pace la mamma, sta cercando di allenarsi". Sanno che è un po' di tempo che ho da dedicare a me stesso, dove il resto della giornata è tutto per loro. I miei ragazzi sono così dolci da rispettare il mio tempo di allenamento e so che rimanere attivo mi dà l'energia di cui ho bisogno per servirli durante il giorno. Avendo i miei figli al corrente della mia routine di fitness, mi aiutano a ritenermi responsabile ma anche ad alleviare ogni senso di colpa che potrei avere per il tempo per me stesso. Inoltre, so di essere una mamma migliore per questo.

"Mia figlia si unisce a me per i miei allenamenti."-Natasha Freutel, 30

Quando era più piccola, ho fatto un sacco di allenamenti "babywearing" con lei a casa. L'ho messa nel marsupio e ho fatto una serie di squat, affondi ed esercizi per le braccia. Amava il fatto di essere tenuta stretta e io amavo l'ustione dovuta al peso extra. Ora che ha 3 anni, cerco di incorporarla nei miei allenamenti casalinghi facendole fare gli esercizi con me. È entusiasta di poter "giocare" con la mamma, anche se il mio tempo libero include burpees e squat.


"Altero i miei allenamenti con ogni fase della maternità."-RaeAnne Porte, 32

Da neomamma, mi allenavo non appena mettevamo a letto il nostro piccolino per la notte. Ciò è durato solo per poco tempo, però. Sono una persona mattiniera per natura, quindi alla fine di una lunga giornata di lavoro ero troppo stanca. Ora, con mio figlio che dorme tutta la notte, posso fare esercizio al mattino. Mi sveglio, pompo, mi alleno, mi preparo per la giornata, poi allatto il bambino prima di andare al lavoro e all'asilo. Nei fine settimana, adeguo il mio tempo di allenamento per adattarlo a ciò che sta facendo la mia famiglia, che si tratti di andare a trovare gli amici o fare la spesa. In conclusione: c'è molto da destreggiarsi come mamma e dobbiamo darci un po' di grazia. Se non riesci a inserirti in un allenamento o dura solo pochi minuti, va bene. Puoi sempre riprovare domani.

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

5 consigli per evitare la trombosi venosa profonda (TVP)

5 consigli per evitare la trombosi venosa profonda (TVP)

La trombo i veno a profonda i verifica quando i forma un coagulo che fini ce per o truire una vena della gamba e, quindi, è più comune nelle per one che fumano, prendono la pillola anticonce...
Assorbente postpartum: quale usare, quanti comprare e quando scambiare

Assorbente postpartum: quale usare, quanti comprare e quando scambiare

Dopo il parto i raccomanda alla donna di utilizzare un a orbente po t-parto fino a 40 giorni, in quanto è normale che venga eliminato il anguinamento, noto come "lochia", che deriva dal...