La mamma in forma Chontel Duncan ha lottato per avere un parto naturale a causa dei suoi addominali
Contenuto
L'allenatore di fitness australiano Chontel Duncan ha fatto notizia per i suoi addominali scolpiti durante la gravidanza, ma in un recente post su Instagram, ha parlato di un aspetto negativo inaspettato di essere così in forma.
Duncan, ora la mamma di Jeremiah di 7 mesi, dice che durante il travaglio, i medici hanno lottato per "strappare Jeremiah dalla [sua] pancia" a causa del fatto che i suoi addominali si bloccavano praticamente intorno a lui mentre spingeva. Alla fine, Duncan ha finito per subire un taglio cesareo per consegnare Jeremiah.
Duncan ha anche confessato che inizialmente si sentiva come se avesse "fallito" quando i medici le dissero che avrebbe avuto bisogno di un taglio cesareo. "Ho pianto mi sentivo come se avessi fallito... ma poi @sam_hiitaustralia mi ha ricordato il mio mantra che era "passare attraverso tutti i mezzi necessari in modo che il bambino non senta nulla" e ho sorriso. Con fiducia ho firmato i moduli e in 20 minuti ho avuto il mio bambino tra le mie braccia", ha scritto.
Ora, Duncan celebra la sua cicatrice da taglio cesareo e ciò che rappresenta. "Per tutte le donne là fuori che indossano una cicatrice cesareo, sono MOLTO orgogliosa di ciò che significa la mia e per il bellissimo regalo che ho ricevuto attraverso la mia", ha scritto. "Sono ricordi del giorno in cui siamo diventati tutti mummie."