Scopri cosa ha fatto questa mamma dopo che Internet ha fatto vergognare il suo bambino
Contenuto
I fan dell'NBA di tutto il paese hanno una nuova ossessione: Landen Benton, un bambino di 10 mesi famoso su Instagram che ha una notevole somiglianza con il campione dei Gold State Warriors Stephen Curry.
Poco dopo che la mamma di Landen, Jessica, ha aperto un account sui social media per suo figlio, la gente ha iniziato a chiamare il suo bambino con una varietà di nomi mirati al suo peso. Alla fine, "Stuff Curry" si è bloccato. Ma piuttosto che ignorare questi troll di Internet, Jessica ha deciso di abbracciare il soprannome e ha pubblicato una foto di suo figlio vestito con la maglia di Curry.
"Non lascerò che facciano vergognare il mio bambino e lo mettano tutto online e mi arrendo. Volevo davvero trasformarlo in qualcosa di buono e prenderne il controllo e dire: 'Okay, stiamo andando per possedere questo nome. Sì, siamo Stuff Curry. Sembriamo il famoso giocatore di basket ", ha detto a ESPN in un'intervista.
Si scopre che il suo approccio positivo a questa situazione deriva da una terribile tragedia. Il figlio ventenne di Jessica si è suicidato quando era incinta di Landon. "Non posso dire che sia dovuto direttamente al bullismo o altro, ma ho un bambino che non è qui con me che mi ha detto che la gente lo prendeva in giro. Non avrò intenzione di far pensare a un altro bambino che il mondo intero stava ridendo a lui", ha detto a ESPN. Vai ragazza!
Baby Landon e sua madre ora hanno oltre 51.000 follower su Instagram ed è assolutamente adorabile in ogni immagine. Dai un'occhiata tu stesso.