Questa famiglia ha festeggiato il primo ciclo della figlia con una festa a sorpresa
Contenuto
È il 2017, ma molte giovani donne (e persino adulte) si vergognano ancora di parlare del loro ciclo. La natura silenziosa delle conversazioni su questa parte totalmente naturale e normale dell'essere una donna ha fatto sì che crediamo di doverci nascondere ed è per questo che non possiamo fare a meno di essere in soggezione di questa madre che le ha lanciato 12 anni -vecchio una festa a sorpresa per iniziare il suo periodo. (Leggi: 14 cose che vorresti poter dire al tuo ciclo)
Secondo Buzzfeed, Shelly non voleva che sua figlia Brooke Lee pensasse che le mestruazioni fossero qualcosa di cui aver paura. Così, quando è arrivato il suo primo ciclo, ha organizzato per sua figlia una festa completa di una torta rossa e bianca, assorbenti e assorbenti. Sperava che il gesto avrebbe aiutato a trasformare l'esperienza potenzialmente spaventosa in qualcosa di potenziante e, a quanto pare, è esattamente quello che è successo. (Leggi: finalmente c'è una pubblicità del periodo che mostra davvero sangue)
Il cugino di Brooke, Autumn, ha deciso di condividere alcune foto della festa su Twitter e, non a caso, sono diventate rapidamente virali.
"La festa è stata molto divertente ma normale per me perché ci sono abituato dalla mia famiglia", ha detto Autumn a Teen Vogue. "Penso che questa festa abbia aiutato molte persone a vedere il modo corretto di gestire cose come questa piuttosto che essere vergognose. per il tuo corpo."
Finora, oltre 15.000 persone hanno ritwittato il post e alcuni hanno condiviso il motivo per cui pensano che una festa d'epoca potrebbe essere la migliore idea di sempre. "La tua famiglia è fantastica. Quel tipo di supporto è così importante", ha scritto un utente di Twitter. "Più genitori devono essere aperti e di supporto su cose come questa", ha scritto un altro.
Congratulazioni per il tuo primo ciclo, Brooke! Cerca di tenere a mente la celebrazione quando iniziano i crampi.