I preferiti delle vacanze di Faith Hill
Contenuto
Condimento di pane di mais di Edna con salsa
Serve 10
Tempo di preparazione: 30 minuti
Tempo totale: 2 ore
3 cucchiai Crisco . al burro
Da 1 a 1 1/2 tazze Martha White Mix di farina di mais giallo autolievitante
1 uovo crudo
1 1/2 tazze di latticello
1 pollo intero da 3 libbre
Un mazzetto di cipolle verdi (scalogno), tritate
3 coste di sedano, tritate
5 uova sode
32 once crema di zuppa di pollo (preferibilmente fatta in casa), divisa
1/2 cucchiaino di salvia essiccata
Un pizzico di condimento per tutti gli usi (Faith usa il marchio Kroger)
1 carota grande, grattugiata
Per fare il pane di mais:
Preriscaldare il forno a 500 ° F. Sciogliere il Crisco in una padella di ghisa a fuoco medio.
Nel frattempo, unire la farina di mais, l'uovo crudo e il latticello in una ciotola e mescolare fino a raggiungere la consistenza della pastella per pancake. Aggiungere Crisco fuso alla miscela di farina di mais e mescolare ancora. Cospargere un po' di farina di mais secca nella padella e versare sopra la pastella.
Cuocere il pane di mais per circa 20 minuti o fino a quando la parte superiore non sarà dorata e uno stuzzicadenti inserito al centro esce pulito. Pane di mais fresco in padella sulla griglia. (Il pane di mais può essere preparato fino a due giorni prima. Raffreddare completamente, coprire e conservare a temperatura ambiente.)
Per fare il condimento:
Rimuovere il ventriglio e il fegato di pollo dalla cavità del pollo. Lavate il pollo dentro e fuori sotto l'acqua corrente fredda. Mettere il pollo intero, il ventriglio e il fegato in una pentola a pressione e cuocere per 20 minuti. (Se non si dispone di una pentola a pressione, arrostire il pollo, il ventriglio e il fegato in un forno a 350 ° F fino a quando il pollo raggiunge una temperatura interna di 165 ° F (circa 20 minuti per libbra). Una volta cotto, impostare il pollo, ventriglio e fegato da parte per raffreddare.Conservare il liquido che si accumula nella pentola a pressione per aggiungerlo al condimento.Preriscaldare il forno a 180 °C.In una ciotola capiente, sbriciolare il pane di mais cotto e aggiungere cipolle e sedano.Tagliare 3 pezzi duri -uova sode, aggiungere alla ciotola e mescolare. Aggiungere 16 once di crema di brodo di pollo, salvia, condimento per tutti gli usi e il liquido del pollo cotto e mescolare. Se il composto sembra denso, aggiungere un po' di acqua calda diluirlo. Mettere da parte circa 1 tazza della miscela da utilizzare nel sugo. Mettere il resto in una teglia da 9 x 11 pollici e cuocere per 35-45 minuti o fino a doratura sulla parte superiore.
Per fare il sugo:
Tritare il ventriglio e il fegato di pollo messi da parte e le restanti 2 uova sode. Affettare la carne dal pollo intero e tritarla abbastanza da avere circa 1 tazza di carne. (Congela il pollo rimanente per usarlo in altri piatti.) In una grande casseruola, unisci la restante crema di zuppa di pollo, il condimento riservato, il ventriglio, il fegato, le uova e il pollo e mescola. Aggiungere la carota grattugiata e un po' d'acqua calda fino a ottenere un composto della consistenza del sugo. Mettere sul fuoco e portare a ebollizione, quindi ridurre il fuoco a sobbollire e cuocere per 5 minuti. Servire una porzione del condimento cotto condita con sugo accanto al tacchino arrosto.
Rendilo più sano:
"Con poche semplici modifiche, puoi ridurre considerevolmente le calorie, il grasso e il sodio in questo piatto", afferma Kyle Shadix, R.D., chef-nutrizionista e amministratore delegato di Nutrition + Culinary Consultants a New York City. Per prima cosa assicurati di rimuovere tutta la pelle e il grasso visibile dal pollo prima di aggiungerlo alla miscela di sugo, poiché è lì che si trovano la maggior parte del grasso e delle calorie nel pollo. Quindi, rimuovere 2 dei tuorli dalle uova sode che si aggiungono al condimento e da una delle uova per il sugo. Infine, usa 1 tazza di miscela di farina di mais (non 1 tazza e ½). Con queste modifiche, riduci il conteggio delle calorie da 688 a 442 e riduci il grasso da 41 a 14 grammi. Anche il grasso saturo viene ridotto di oltre la metà. (Nota: non preoccuparti dei grassi trans in questo piatto; Crisco è stato riformulato per contenere 0 grammi di grassi trans.) Un'altra modifica da apportare a questa ricetta è quella di tagliare il sodio. Una porzione ha 1.431 milligrammi e la maggior parte proviene dal bicarbonato di sodio nella miscela di farina di mais. Non puoi davvero cambiarlo, ma puoi ridurre il sodio in altri modi: usa una crema a basso contenuto di sodio di zuppa di pollo e latticello senza sodio e il conteggio scende a 925 milligrammi per porzione.
Torta Coca Cola
Serve 12
Tempo di preparazione: 30 minuti
Tempo totale: 1 &frac; ore
Per la torta:
2 tazze di farina per tutti gli usi
2 tazze di zucchero
2 bastoncini di burro
2 cucchiai di cacao
1 tazza di Coca Cola
1/2 tazza di latticello
1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
2 uova, sbattute
1 cucchiaio di vaniglia
1 1/2 tazze di marshmallow in miniatura
Per la glassa:
1/2 tazza di burro
3 cucchiai di cacao
6 cucchiai di Coca Cola
2 tazze di zucchero a velo
Preriscaldare il forno a 350 ° F e ungere leggermente e infarinare una tortiera da 9 x 13 pollici. Setacciare la farina e lo zucchero in una ciotola capiente. Accantonare. In una piccola casseruola, portare a ebollizione il burro, il cacao e la cola a fuoco medio. Versare sopra la miscela di farina e mescolare. Aggiungere il latticello, il bicarbonato di sodio, le uova, la vaniglia e i marshmallow e mescolare. (La pastella sarà sottile e i marshmallow galleggeranno verso l'alto). Cuocere la torta per 30-35 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito. Circa 5 minuti prima che la torta sia pronta, preparate la glassa portando tutti gli ingredienti a bollore in una pentola capiente. Cuocere fino a raggiungere la consistenza di una glassa sottile. Praticate dei buchi nella torta con uno stuzzicadenti o uno spiedino di legno (per far affondare la glassa nella torta), quindi stendete la glassa sulla torta mentre entrambi sono caldi. Mettere da parte a raffreddare; affettare e servire.
Rendilo più sano: Ridurre le dimensioni della porzione di questo piatto è il modo più semplice per ridurre il numero di calorie e grassi senza sacrificare il sapore, afferma Shadix. La sua soluzione: trasformare la torta in cupcakes. "Questa ricetta renderà facilmente 18 cupcake e questo riduce le calorie da 610 a 407. Il grasso scende da 24 grammi a 16", dice. Preparate la ricetta allo stesso modo; basta ridurre il tempo di cottura a 15-20 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito in un cupcake esce pulito.
polpette di salsiccia
Per 48 pezzi
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo totale: 45 minuti
1 libbra di salsiccia calda o delicata
3 tazze di Bisquick
1 tazza d'acqua
1 libbra di formaggio cheddar affilato, grattugiato
Preriscaldare il forno a 325°F. In una padella capiente, cuocere la salsiccia per circa 10 minuti o fino a doratura, sbriciolandola con una spatola mentre cuoce. Mettere da parte la salsiccia a raffreddare. In una grande ciotola, unire il Bisquick, l'acqua e il formaggio grattugiato. Mescolare, quindi unire la salsiccia raffreddata. Bagnatevi le mani (così la carne non si attacca) e formate delle palline con il composto di salsiccia. Cuocere in lotti su una teglia per circa 10-15 minuti o fino a doratura.
Rendilo più sano:
"Il sapore non ne risentirà se si sostituiscono uguali quantità di salsiccia di tacchino e cheddar a ridotto contenuto di grassi per gli ingredienti standard", afferma Shadix. Ogni trattamento avrà quindi 42 calorie e 3 grammi di grassi contro 83 calorie e 7 grammi di grassi nella ricetta originale. Tuttavia, non cercare di renderli più magri sostituendo il formaggio senza grassi. "I formaggi senza grassi in genere non sono saporiti come i formaggi a ridotto contenuto di grassi", afferma Shadix. "E tendono ad avere una consistenza gommosa o gessosa".