Addormentarsi guardando gli Oscar? Fai questi esercizi!
Contenuto
Dagli splendidi vestiti (e dai corpi pazzi e forti) che scendono sul tappeto rosso ai discorsi stimolanti, gli spettacoli di premiazione sembrano un must da guardare e gli Oscar sono il re di tutti. Ma ahimè, gli Academy Awards hanno anche la reputazione di essere lunghi e noiosi da capogiro, ad esempio quando il vincitore per il miglior missaggio sonoro del film che non hai mai visto cerca di ringraziare ogni persona che abbia mai incontrato.
Quindi, abbiamo contattato Derek DeGrazio, celeb trainer e proprietario di Barry's Bootcamp Miami, per alcune mosse facili che puoi fare comodamente dal tuo divano con solo un telecomando e una bottiglia di champagne (perché cos'altro?!) Durante le pause pubblicitarie o semplicemente quando ti ritrovi a sonnecchiare. (Vuoi di più da DeGrazio? Dai un'occhiata al suo allenamento per addominali, glutei e core ispirato al Bootcamp di Barry!)
Come funziona: Tutte queste mosse possono essere eseguite in serie da 60 secondi. Le interruzioni pubblicitarie sono generalmente di 3-4 minuti. Mescola e abbina e tira per tre set ogni pausa.
1. Miglior film... in uno squat
Perché i tuoi amici saranno sicuramente Snapchatting questo.
UN Inizia in piedi, i piedi alla larghezza dei fianchi, siediti e tieni un pollice sopra il divano. Ma non toccare il divano!
B Tieni il peso sui talloni, le gambe parallele al pavimento e le ginocchia dietro le dita dei piedi. Tieni il più a lungo possibile. Cerca di trattenere più a lungo ogni pausa pubblicitaria.
2. Miglior attore non protagonista... per il tuo core
La star di qualsiasi film ha solo il supporto dei suoi co-protagonisti, e lo stesso vale per il tuo core. Fai scoppiare gli addominali, poi stappa lo champagne.
UN Inizia a sederti in una posizione a V con le ginocchia piegate, le dita dei piedi flesse, il petto in fuori, il mento in alto e la schiena piatta.
B Blocca le braccia e gira lentamente verso sinistra. Torna al centro e gira lentamente nell'altra direzione. Ripetere.
3. MiglioreEffetti visivi... per gli addominali
Un vecchio ma buono, questa mossa è perfetta per scolpire addominali di serie A.
UN Sdraiati sulla schiena, inizia con le gambe in posizione da tavolo.
B Tenendo le scapole lontane dal divano, girati lentamente a sinistra, toccando il gomito destro con il ginocchio sinistro, con la gamba destra bloccata. Ripeti dall'altra parte.
4.Miglior regia..in un push-up
La modifica del push-up dell'inclinazione massimizzerà i risultati, senza costringerti a perdere Leo che vince il suo primo Oscar.
UN In piedi dietro il divano, i palmi alla larghezza delle spalle sulla parte superiore del divano, sulle punte dei piedi, abbassati lentamente in un push-up, portando con il petto, la pancia in dentro, la colonna vertebrale neutra.
B Tocca il divano con il petto, quindi torna alla posizione di partenza. Ripetere.
5. Il meglio per i discorsi noiosi: i cambia canale
Prendi il telecomando prima che il discorso di accettazione ti metta a dormire.
UN Siediti di nuovo in posizione v-sit. Raggiungi l'esterno del ginocchio sinistro, tieni premuto, cambia canale e alternati all'altro lato.
B Ripeti finché non trovi uno spettacolo desiderabile e/o i tuoi addominali sono in fiamme.