Eva Longoria sta aggiungendo un intenso allenamento con i pesi ai suoi allenamenti post-gravidanza
Contenuto
Cinque mesi dopo il parto, Eva Longoria sta aumentando la sua routine di allenamento. L'attrice ha raccontato Noi rivista che sta aggiungendo un duro allenamento con i pesi nella sua routine per lavorare verso nuovi obiettivi di fitness. (Correlato: celebrità che non hanno paura di sollevare pesi)
Longoria ha rivelato che mentre ama ancora lo yoga, sta iniziando un "allenamento con i pesi molto serio" per raggiungere i suoi attuali obiettivi di perdita di peso e tonificazione muscolare. Nota che ha gradualmente lavorato fino all'allenamento con i pesi per riprendersi dalla gravidanza. "Ho davvero dato al mio corpo il tempo di adattarsi al postpartum e al post-gravidanza", ha detto. "Sai, ha avuto un bambino! Ha creato una vita umana, quindi non è stato molto difficile tornare in forma." Sta appena iniziando a tornare alla sua routine. "Ora mi sto allenando molto di più e guardo cosa mangio", ha detto Noi. "Sto appena iniziando a ricominciare." (La wrestler WWE Brie Bella ha adottato un approccio simile al fitness dopo il parto.)
Anche se si sta concentrando sull'allenamento con i pesi, Longoria è ancora una che lo confonde con il suo programma di allenamento. "Sono un corridore, prima di tutto", ha detto Salute l'anno scorso. "Corro molto. Ma faccio anche SoulCycle, Pilates, yoga. Di solito mescolo le cose". Si sforza di rimanere attiva durante il viaggio e ha utilizzato Instagram per pubblicare post sui suoi allenamenti all'aperto come l'escursionismo o la bicicletta. (ICYMI, l'attrice era un'istruttrice di aerobica prima di colpire Casalinghe disperate fama.)
Amiamo così tanto la filosofia di allenamento di Longoria. Non ha paura del sollevamento duro, ma non si è sforzata di eseguire un intenso regime di esercizi prima di essere pronta. E i suoi gusti da allenamento eclettici ci hanno disperatamente desiderando che accettasse le domande per un compagno di allenamento.