Alicia Silverstone ricrea la scena iconica di "Clueless" per celebrare il 26° anniversario del film
Contenuto
Internet si stava muovendo lunedì quando all'oscuro la star Alicia Silverstone ha celebrato il 26° anniversario del film nel modo più perfetto.
Silverstone, che ha interpretato la liceale di Beverly Hills Cher Horowitz nella commedia del 1995, è apparsa in un nuovo video TikTok insieme a suo figlio, Bear Jarecki, e il duo ha ricreato una scena iconica in cui il padre di Cher, ora interpretato dal figlio di 10 anni dell'attrice bambino - ha criticato l'ensemble di sua figlia.
@@aliciasilverstoneNella clip, Bear è vestito con un abito mentre rimugina sulle scartoffie al tavolo della sala da pranzo, proprio come ha fatto l'attore Dan Hedaya nel film originale quando ha interpretato il padre di Cher, Mel, un avvocato senza fronzoli. Bear ha poi pronunciato le battute di Hedaya mentre chiamava Cher di Silverstone, che indossava un abito bianco, nella stanza.
"Che diavolo è quello", ha sincronizzato le labbra con Bear, a cui Silverstone ha risposto: "Un vestito". Quando il padre di Cher ha risposto con "dice chi", ha affermato, "Calvin Klein".
Oltre a Silverstone, 44, l'originale all'oscuro ha recitato anche Paul Rudd, Donald Faison, Stacey Dash e la compianta Brittany Murphy. Il film in seguito ha ispirato una serie televisiva dello stesso nel 1996, con l'attrice Rachel Blanchard che entra nei panni di Silverstone come Cher.
Silverstone, che essenzialmente ha scosso i social media lunedì dopo l'uscita della clip, in seguito ha condiviso gli scatti dietro le quinte delle riprese. In una serie di foto pubblicate sulla sua pagina Twitter, Silverstone ha scritto: "Mi è piaciuto molto giocare a travestirsi con Bear per il nostro #Clueless TikTok! Guarda quanto è carino con la giacca oversize e quegli occhiali".
Dato che la sorpresa di lunedì da Silverstone è stata un vero piacere, Internet è chiaramente affamato di altro all'oscuro contenuto. Nel frattempo, riproducendo l'apparizione dell'attrice ispirata a Cher su Battaglia di sincronizzazione labiale nel 2018 sarà sufficiente.