Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Marzo 2025
Anonim
PELLE PERFETTA in 7 giorni a costo zero! Un metodo che FUNZIONA! - Heller Gratitude
Video: PELLE PERFETTA in 7 giorni a costo zero! Un metodo che FUNZIONA! - Heller Gratitude

Contenuto

L'esfoliante con miele, farina di mais e papaia è un ottimo modo per eliminare le cellule morte della pelle, favorendo la rigenerazione cellulare e lasciando la pelle morbida e idratata.

Strofinare una miscela di miele come farina di mais sulla pelle con un movimento circolare è ottimo per rimuovere lo sporco in eccesso e la cheratina dalla pelle, e impastare la papaia e lasciarla agire sulla pelle per circa 15 minuti subito dopo, è un ottimo modo per conservare inumidendo la pelle. Ma in più, la papaya ha degli enzimi, che agiscono anche rimuovendo le cellule morte della pelle e quindi, questo scrub fatto in casa è un modo pratico, facile ed economico per mantenere la pelle sempre pulita, sana, bella e idratata.

Come fare

ingredienti

  • 2 cucchiai di papaia tritata
  • 1 cucchiaino di miele
  • 2 cucchiai di farina di mais

Modalità di preparazione


Mescolare molto bene il miele e la farina di mais fino ad ottenere una pasta consistente ed omogenea. Il prossimo passo è inumidire il viso con acqua e applicare questo scrub fatto in casa, facendo delicati movimenti circolari con le dita o con pezzi di cotone.

Successivamente, il prodotto va rimosso con acqua a temperatura ambiente e subito dopo, adagiare la papaya schiacciata su tutto il viso, per circa 15 minuti. Quindi rimuovere tutto con acqua tiepida e applicare uno strato di crema idratante adatto al proprio tipo di pelle.

Pubblicazioni

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Le tonille ono gli organi di forma ovale che i trovano nella parte poteriore della gola. Aiutano a proteggere il tuo corpo dalle infezioni microbiche. I fori nelle tonille, o cripte tonillari, hanno u...
Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Come qualcuno che vive con la poriai a placche, hai molte opzioni di trattamento. La maggior parte delle perone inizia con trattamenti topici, come creme o pomate di corticoteroidi, o fototerapia, pri...