Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come una battaglia con il cancro alla cervice ha fatto amare ancora di più il suo corpo a Erin Andrews - Stile Di Vita
Come una battaglia con il cancro alla cervice ha fatto amare ancora di più il suo corpo a Erin Andrews - Stile Di Vita

Contenuto

Erin Andrews è abituata ad essere sotto i riflettori, sia come reporter della Fox Sports NFL che come co-conduttrice di Ballando con le stelle. (Per non parlare del processo di alto profilo per il suo caso di stalker, che ha vinto l'anno scorso.) Ma, come Sport Illustrati recentemente riportato, quando le è stato diagnosticato un cancro alla cervice nel settembre 2016, lo ha tenuto nascosto, tornando tranquillamente al lavoro pochi giorni dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere una parte della sua cervice. Ora si sta aprendo su cosa stava succedendo dietro le quinte durante la sua paura della salute, come trova l'equilibrio (negli allenamenti, nella dieta e nella vita), oltre a come si sta e non si sta preparando per il suo matrimonio quest'estate.

Forma: Di recente hai affrontato una battaglia contro il cancro cervicale e l'hai tenuto nascosto. Qual è stato il tuo processo mentale dietro quella decisione?


Erin Andrews: "Non volevo credere che fosse brutto. E poi, quando abbiamo scoperto che era brutto, ci siamo detti, 'OK, beh, non mi interessa quanto sia brutto. Non mi manca il mio lavoro,' perché onestamente, il calcio è il mio posto sicuro. È il mio posto felice, quindi non c'era niente che mi avrebbe tenuto lontano da esso perché essere alle partite è davvero una cosa che non vedo l'ora. L'ho detto prima, ma letteralmente prima il secondo intervento chirurgico, mentre mi stavano facendo entrare, ho detto al mio dottore: 'Sono il quarto e due, manca un minuto, tu sei Tom Brady, devi vincere questa cosa perché non mi perderò il Super Bowl. ' Amo così tanto il mio dottore, non gli interessa molto il calcio, ma quando sono andato per il mio controllo di sei mesi, mi ha detto, 'Stavo guardando il Super Bowl e ho pensato a te'".

Forma: C'era un elemento che ti faceva sentire come se non volessi parlarne con i tuoi colleghi per lo più maschi?


AS: "Mio padre aveva il cancro alla prostata, quindi ho avuto qualche esperienza con un altro sesso che aveva un tipo di cancro che li colpisce in modo specifico. È un cancro molto personale, così come il cancro del collo dell'utero. So che mio padre si sentiva un po' imbarazzato a parlarne, ma a allo stesso tempo è pazzesco perché non dovresti sentirti in imbarazzo, fa parte del tuo corpo. I ragazzi della mia vita erano tutti davvero fantastici. Ricordo che ero seduto lì con il mio ragazzo all'epoca, ora fidanzato, e il mio oncologo e non sono ancora nemmeno fidanzato, e il mio oncologo era tipo, "Sarò davvero sincero con voi ragazzi, in questo momento. Questo è quello che sta succedendo. Se lei ottiene di più, questo è quello che avremo tagliare.' Voglio dire, erano pieni di diagrammi e dovevamo avere conversazioni su forse avere un surrogato, forse fare questo, forse fare quello, e lui era tipo, 'OK, OK.' E i ragazzi con cui lavoro nella mia troupe, alcuni di loro avevano un'idea, ma alla fine sapevano quando avrei dovuto ottenere i risultati [dopo il mio intervento], e mi mandavano messaggi ogni giorno, 'Hai sentito? Hai sentito?' Quindi, per quanto ho detto che non volevo disturbarli, sono stati super, super di supporto".


Forma: Come hai affrontato lo stress di quella situazione di salute molto spaventosa, bilanciando anche una carriera frenetica?

AS: "Sono entrato in meditazione per aiutarmi a calmarmi e ho iniziato ad ascoltare tutti i miei team glam [capelli e trucco] perché sono così interessati a gemme, pietre, meditazione, segni: sono persone molto, molto creative. Quindi, ho iniziato indossando l'ametista perché sono tutti incentrati sulla guarigione. Ho iniziato le gocce di funghi Maitake: se lo guardi, è usato molto nella medicina cinese. Lo usano nella chemioterapia, ma è anche un bene per il tuo sistema immunitario. Lo stavo pompando attraverso di me tipo sei volte al giorno.Inoltre, stavo parlando con un paio di mie amiche che sono grandi nella guarigione spirituale e mi dicevano di stare sdraiato nel mio letto ogni volta che iniziavo a sentirmi molto stressato o di sedermi dovunque fosse il sole e senti l'intero sole e la luce sul tuo corpo, e pensa solo: "Sto guarendo. Sto guarendo attraverso questo". Sia che tu creda in quelle cose che non credi, si tratta di cercare davvero di centrarti. Porto tutto proprio qui [indica il petto] e quando inizio a sentirmi stressato, ho l'orticaria e il petto stretto, come puoi non essere quando ti sottoponi a due interventi chirurgici e pensi di aver bisogno di un'isterectomia?"

Forma: Ora che ti sposi tra un paio di mesi, hai potenziato i tuoi allenamenti o "triturato per il matrimonio", come si suol dire?

AS:"Non io. Ma indosso un vestito per vivere [su DWTS], ecco perché è un po' come, 'Va bene, va bene. Stesso vecchio stesso vecchio.' Sì, voglio dire, voglio che le mie braccia e la mia schiena abbiano un bell'aspetto (questo ti darà un piccolo dettaglio di come potrebbe essere il mio vestito!) ma quale ragazza non lo vuole? Il mio lavoro è in un abito da ballo ogni lunedì sera, quindi devo essere coerente con i miei allenamenti comunque. Mi piace allenarmi ogni singolo giorno. Provo a dire che è il mio obiettivo. Quindi domani mattina, prima di prendere un volo, vado a lezione qui vicino al mio hotel. Non ho una mentalità da "sudare per niente". Voglio allenarmi sempre".

"La più grande preoccupazione del matrimonio per me è 'Oh ragazzo, e se ricevessi un buon vecchio zapper sulla vecchia faccia il giorno di?' Speriamo di non avere un incredibile sfogo di acne cistica perché non ho bisogno di un tavolo per tre!"

Forma: Non saprei dire: la tua pelle sta benissimo! L'acne è qualcosa con cui lotti?

AS: "Oh no, ho i brufoli. Specialmente quando devi truccarti un sacco tutto il tempo, sei stressato e sei in viaggio. Quindi [quando non sono in TV] praticamente mi strucco perché, prima di tutto, non ho idea di come metterlo. Mi trucco da solo per FOX, non abbiamo truccatori che viaggiano con noi. È esilarante, sarò letteralmente seduto in bagno con il mio french toast servizio in camera e una cosa di contorno, ed è come se fossi un libro da colorare. Mando le foto dei miei truccatori come, 'Uso questo pennello con questo?'"

"In secondo luogo, non mi piace indossarlo comunque e mi piace dare una pausa alla mia pelle. Ma mi piace molto la mia routine della pelle. Ho una situazione della zona T, non ho paura di pubblicare foto con i miei brufoli e dico: "Wow, davvero? OK, è un momento". Anche la protezione solare è enorme per me perché siamo sulla spiaggia in California. Sono cresciuto in Florida e ho pensato che fosse super carino e divertente stendermi sul tetto con olio di cocco e limoni nei capelli. Mio nonno aveva il melanoma e mia madre è davvero brava a chiederci di far controllare i nei e cose del genere, quindi mi piace molto, come quando andiamo in spiaggia, mi metto SPF 100 perché sono super paranoico e anche io non voglio sembrare 87."

Forma: Com'è la tua routine di allenamento settimanale in questi giorni?

AS: "Vado sempre a Orange Theory perché fa il cardio, l'allenamento a circuito e anche il canottaggio. Ho ballato crescendo, quindi non mi sarei mai aspettato di essere qualcuno a cui piace l'allenamento a circuito o qualcosa del genere, ma è super divertente e fai così tanto in un'ora. Mi sento tosto quando guardo lo schermo e vedo le calorie o i punti statistici. Amo anche il Pilates: è davvero fantastico con l'allungamento e la tonificazione. E mi è anche piaciuto molto lo yoga caldo Sento di aver bisogno di un momento 'Namaste' in questo momento da tutte le e-mail e le domande che ricevo sul matrimonio e sulle decisioni che devo prendere, quindi mi piace molto un sculpt e un tipo hot di sudore yoga."

Forma: Come trovare l'equilibrio in estate in termini di dieta quando c'è così tanta tentazione?

AS: "Ho mangiato la parmigiana di pollo la scorsa notte - non l'ho finito, ma ce l'ho e una piccola situazione di burrata, ma questo è tutto il mio affare - tutto con moderazione. Devi essere davvero intelligente. Devi solo guardare quello che fai e questo è un altro motivo per cui la mia nuova collaborazione con White Claw è perfetta per me. Mi piace avere il mio seltzer duro con i miei amici in spiaggia e non devo sentirmelo male perché è a basso contenuto calorico, è a basso contenuto di zucchero. funziona nel mio stile di vita. Non voglio uscire, divertirmi e poi sentirmi male con me stesso in seguito. "

Forma: Attraversare questo problema di salute ti ha dato un nuovo apprezzamento per il tuo corpo?

AS: "Beh, ora so che il mio corpo è duro come le unghie. Sapevo mentalmente che avrei potuto affrontarlo, ma conosco il mio corpo. Lo apprezzo. Lo ringrazio così tanto."

"È interessante per me perché crescendo - ho avuto uno scatto di crescita in terza elementare - sono sempre stato il più alto e il più magro. Dovevo mettermi su per aumentare di peso. Avevo quei jeans elastici perché i jeans normali mi cadevano addosso. E Lo odiavo ed ero così imbarazzato perché ero super allampanato e goffo - ora ho una postura orribile perché ero così insicuro e sempre curvo. Volevo essere le ragazze che erano più basse e carine. E ricordo che mia madre diceva sempre di io, "Amerai il tuo corpo quando sarai grande. Amerai questo". E ora lo faccio. Adoro essere alto. A volte mi dico: "Ho bisogno di stare in piedi più dritto perché ne sono orgoglioso. È bello". E mi dà una presenza in campo perché ho a che fare con ragazzi di 300 libbre che sono 6'2". Sono 5'10". Non sono questa piccola persona che ha paura di avvicinarsi a loro. E mi piace."

Recensione per

Annuncio

Condividere

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

13 modi per convincere un medico a prenderti (molto, molto) sul serio quando sei dolorante

ei icuro di non mentire, però?Il modo in cui vediamo il mondo plama chi cegliamo di eere - {textend} e condividere eperienze avvincenti può inquadrare il modo in cui ci trattiamo a vicenda, ...
Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

Posso avere l'herpes zoster senza eruzioni cutanee?

PanoramicaL'herpe zoter enza eruzione cutanea è chiamato "zoter ine herpete" (ZH). Non è comune. È anche difficile da diagnoticare perché non è preente la olita...