Emily Skye mostra i suoi progressi in forma fisica 5 mesi dopo il parto
Contenuto
Emily Skye è stata piacevolmente onesta sul suo percorso di fitness durante e dopo la gravidanza. Pochi mesi dopo aver appreso che era incinta, l'influencer del fitness ha abbracciato con tutto il cuore le sue smagliature, la cellulite e l'aumento di peso mentre il suo corpo ha iniziato a cambiare. (TBH, tutti possono imparare dalla sua filosofia di fitness prenatale.)
Sfortunatamente, la sua gravidanza non è andata come previsto e le è stato consigliato di smettere di allenarsi dopo aver sofferto di mal di schiena e sciatica. Nonostante ciò, si è aperta sull'importanza di mettere al primo posto la salute del suo bambino (e la sua).
Dopo il parto, Skye dice di aver riconosciuto a malapena il suo corpo e ha incoraggiato i suoi seguaci a non aspettarsi che torni alla "normalità" così presto. Ha anche condiviso questa trasformazione di due secondi per fare un punto importante sui corpi dopo il parto. (Tuttavia, ricorda che è del tutto normale sembrare ancora incinta dopo il parto.)
Ora, cinque mesi dopo il parto, Skye sta mostrando fino a che punto è arrivata da quando ha avuto sua figlia condividendo una foto fianco a fianco incredibilmente stimolante. La foto a sinistra mostra Skye sei settimane dopo il parto (quando i medici le hanno dato il via libera per ricominciare ad allenarsi), e la foto a destra è lei oggi, 22 settimane dopo il parto. La differenza è stridente, ed è sicuro dire che Skye si sente felice e più sicura dei suoi progressi. (Correlato: Emily Skye ha un messaggio per tutti coloro che pensano di sapere cosa è meglio per la sua gravidanza)
"Era difficile notare i cambiamenti finché non ho guardato indietro da dove ho iniziato", ha scritto. "Mi sento abbastanza orgoglioso di me stesso perché ho lavorato molto duramente, ma sono stato anche molto equilibrato".
Skye ha aggiunto che non è stata troppo dura con se stessa. Si sta godendo la vita e trascorre più tempo che può con sua figlia. "La parte più difficile è stata l'inizio, quando ho avuto il via libera per iniziare l'esercizio a 6 settimane PP", ha scritto. "Mi sentivo così lento e pigro, ma ci ho lavorato facendo il mio programma FIT circa 5 volte a settimana a mezzanotte o giù di lì (dopo che Mia finalmente è andata a dormire)."
Anche se ha fatto molta strada, Skye ha prontamente ammesso che si sta ancora abituando a quanto il suo corpo sia cambiato dal parto. "Sto diventando più in forma e più forte ogni giorno, ma devo ancora essere davvero consapevole di tenere stretto il mio core quando sono in piedi e cammini", ha scritto. "Vuole solo 'uscire' tutto il tempo. Era abbastanza grande quando ero a termine, quindi non c'è da meravigliarsi se ci vuole tempo per tornare alla normalità. Devo solo continuare a lavorare sull'allenamento dei miei muscoli per tenere tutto stretto, con una buona postura e rinforzare di nuovo il mio core. Ci arrivo un giorno alla volta!"
Grandi sostegni a Skye per aver continuamente raccontato #realtalk sugli alti e bassi dei corpi dopo il parto e per ispirare altre donne sia nell'amor proprio che nel fitness lungo la strada.