Acqua in bottiglia ecologica per le donne in movimento
Contenuto
Ci siamo passati tutti: stai correndo in giro a fare commissioni o forse hai fatto un lungo viaggio in auto, ma qualunque sia la situazione, hai dimenticato la tua bottiglia d'acqua in acciaio inossidabile e sei alla disperata ricerca di un drink. La tua unica opzione è precipitarti in farmacia o in una stazione di servizio e comprare acqua in bottiglia e affrontare il senso di colpa che provi per il tuo acquisto.
La prossima volta che sei assetato, reidratati senza sentirti male acquistando una di queste opzioni ecologiche per la ragazza in movimento:
1. Glaciale islandese: Imbottigliata a Olfus Spring, in Islanda, l'Icelandic Glacial è la prima acqua in bottiglia al mondo certificata CarbonNeutral, il che significa che utilizza l'energia geotermica e idroelettrica naturale per alimentare la produzione. Dall'inizio alla fine, Icelandic Glacial offre un prodotto di alta qualità con un'impronta di carbonio pari a zero.
2. Polonia Primavera: Sette anni fa, Nestlé Waters North America, la società dietro Poland Spring, Arrowhead e Deer Park, ha dato un'occhiata ai suoi processi aziendali e ha scoperto che poteva usare molta meno plastica nella produzione delle sue bottiglie d'acqua se avesse ridotto la resina (il specifico tipo di plastica di cui sono fatte molte bottiglie di acqua e soda). Con bottiglie più leggere, l'azienda è stata in grado di ridurre la sua impronta di carbonio su tutta la linea, dai camion che trasportano i loro prodotti alla quantità di calore nella macchina utilizzata per allungare le bottiglie in forma.
3. Dasani: Potresti aver notato di recente che Coca Cola, che possiede Dasani, ha aggiunto qualcosa di un po' dolce al suo prodotto: lo zucchero! No, non all'acqua, ma alla bottiglia. Nel tentativo di ridurre la sua dipendenza dai combustibili fossili, Coca Cola ha annunciato nel 2011 che avrebbe iniziato a utilizzare materiali a base vegetale, compresa la canna da zucchero, per fabbricare le sue bottiglie.