Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
PANCAKE SOFFICI SENZA UOVA | 3 RICETTE SANE, FACILI E VELOCI PER LA COLAZIONE | Elefanteveg
Video: PANCAKE SOFFICI SENZA UOVA | 3 RICETTE SANE, FACILI E VELOCI PER LA COLAZIONE | Elefanteveg

Contenuto

Per quanto amiamo la colazione, è fin troppo facile cadere nella routine mattutina nei giorni feriali: sei in ritardo, stai correndo e hai solo bisogno qualcosa per farti andare avanti fino all'ora di pranzo. Ma chi dice che piatti ~decadenti~ come i pancake debbano aspettare fino a domenica? Certamente non noi. Abbiamo creato questa ricetta salutare per pancake con solo quattro ingredienti in modo da poter iniziare bene la giornata. Bonus: la ricetta richiede solo 15 minuti dall'inizio alla fine e include la tua combinazione autunnale preferita: mele e cannella. (Prossimo: i migliori pancake proteici di sempre)

Frittelle di mele e cannella con 4 ingredienti

Per circa 7 o 8 pancake piccoli (dollaro d'argento)

Tempo totale: 15 minuti

ingredienti


  • 1 banana grande matura o mediamente matura
  • 2 uova grandi
  • 1 cucchiaio di cannella in polvere
  • 1/2 mela rossa, con la pelle intatta, tagliata a pezzetti

Indicazioni

  1. In una ciotola media, usa una forchetta per schiacciare bene la banana sbucciata; non dovrebbero esserci pezzi reali rimanenti.
  2. In una piccola ciotola separata, sbattere le uova fino a quando gli albumi e i tuorli non si saranno ben amalgamati. Quindi, versa il composto di uova nelle banane e sbatti fino a quando non è ben combinato. La consistenza della pastella non corrisponderà a quella dei tipici pancake; sarà più fluido. Non preoccuparti, è così che dovrebbe apparire. Aggiungere la cannella e le mele, quindi mescolare ancora una volta fino a quando tutti gli ingredienti sono combinati.
  3. Rivestire una piastra o una padella con uno spray da cucina antiaderente, quindi scaldarla a fuoco medio (non troppo lungo, ma abbastanza a lungo da garantire che i pancake inizino a cuocere al contatto). Versa 2 o 3 cucchiai di pastella sulla piastra e cuoci per circa 3 o 4 minuti o finché il fondo non assume un bel colore dorato.
  4. Una volta che puoi vedere che i bordi esterni dei pancake sono cotti, usa una spatola per capovolgerli, con attenzione e lentamente. Cuocere il secondo lato per altri 2 minuti. Se preferisci un aspetto più classico dei pancake "dorati", continua a girare e cuocere ogni lato finché le torte non raggiungono il colore desiderato (anche se non è necessario).
  5. Completare con altra cannella, aggiungere lo sciroppo e buon appetito.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

La (sorprendente) prima cosa che dovresti fare quando ti scotti il ​​sole

La (sorprendente) prima cosa che dovresti fare quando ti scotti il ​​sole

Ti ei mai addormentato ulla piaggia olo per vegliarti e trovare la tua palla del colore di un certo mollu co che peravi di mangiare per cena? Probabilmente vorrai tuffarti in un bagno ghiacciato in fr...
Chiedi al dottore della dieta: va bene mangiare la stessa cosa ogni giorno?

Chiedi al dottore della dieta: va bene mangiare la stessa cosa ogni giorno?

Q: Mangio più o meno la te a co a ogni giorno a colazione e pranzo. to perdendo o tanze nutritive facendo que to?UN: Mangiare pa ti imili giorno dopo giorno è una trategia prezio a ed effica...