Bevi per dimagrire: 3 frullati gustosi, sani e facili
Contenuto
Non c'è niente che odio di più che desiderare qualcosa come un frullato rinfrescante in una calda giornata estiva o dopo un lungo allenamento produttivo ed essere costretto a sborsare fino a $ 8 per questo delizioso trattamento. Capisco che gli ingredienti freschi non sono economici, soprattutto se sono biologici, ma per l'amor del cielo, cosa deve fare una ragazza per avere una pausa sul suo portafoglio?
Ho deciso di conquistare la preparazione di frullati fatti in casa. Mi sono comprato un piccolo frullatore a portata di mano e ho iniziato a sperimentare con il dumping di qualsiasi cosa nella caraffa di vetro per vedere che sapore aveva quando era tutto mescolato insieme. Dopo diversi tentativi infruttuosi, ho consultato il mio chef privato di Chicago preferito di tutti i tempi, Kendra Peterson. Kendra è la fondatrice e proprietaria di Drizzle Kitchen, di cui sentirete molto di più nei prossimi post.
Kendra ha gentilmente contribuito a portare questo mio esperimento a un livello completamente diverso e ha suggerito i seguenti tre frullati per un trattamento rinfrescante. Sono tutti molto diversi, quindi scegli quello che soddisfa le tue esigenze, che si tratti di un integratore alimentare, di un rigenerante stimolante o di un po' di nutrimento dopo una lunga serata fuori o un intenso allenamento. Gioca con gli ingredienti; le quantità di seguito sono solo suggerimenti, ma aggiungi più quantità dell'uno o dell'altro per soddisfare le tue papille gustative.
Smash Up al limone e lime
Ingredienti: Succo di limone, succo di lime, acqua di cocco, avocado, sciroppo d'agave e spinaci mescolati insieme. Questo è così rinfrescante e delizioso! Poiché l'avocado contiene grassi "buoni", ti mantiene sazio, quindi non sgorghi dal frullato e poi hai dolori della fame un'ora dopo.
Consiglio: Aggiungo più lime che limone per questo, ma più quantità di acqua di cocco rispetto a entrambi i succhi di agrumi. Se vuoi addolcirlo, aggiungi altro sciroppo d'agave!
Banana, Mandorle Cannella Delizia
Ingredienti: Banana congelata, 1 cucchiaio di burro di mandorle, 1 tazza di latte di mandorle alla vaniglia non zuccherato e 1 cucchiaino di cannella. Puoi aggiungere un po' di sciroppo d'agave se lo desideri più dolce. La banana fornisce molto potassio per i muscoli indolenziti (questo è un bene per i corridori!) e il burro di mandorle fornisce un po' di grasso e proteine per mantenerti sazi per un buon periodo di tempo.
Consiglio: Per quelli che sono principianti in cucina come me, assicurati di sbucciare la banana prima di congelarla... duh.
esplosione di vitamine
Ingredienti: Questa è una dozzina di ingredienti ma ti sentirai così sano dopo averlo bevuto! Mescolare qualsiasi combinazione di frutti di bosco, metà di una banana congelata, un quarto di tazza di mango congelato, un quarto di tazza di succo di barbabietola, un quarto di tazza di succo di carota, il succo di un limone, una manciata prezzemolo, una manciata di spinaci e il nettare di agave insieme.
Consiglio: Per i supplementi nutrizionali a questa esplosione già salutare, aggiungi la polvere proteica alla vaniglia (io uso Terra's Whey) e la polvere verde bacca disidratata (Kendra ama Amazing Grass). Entrambi sono disponibili da Whole Foods in grandi contenitori e anche in confezioni singole, il che è ottimo per campionare e sperimentare (cosa che conosco fin troppo bene)!
Congedo correttamente alimentato,
Renée
Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e di vivere la vita al massimo su Shape.com. Seguila su Twitter o guarda cosa sta facendo su Facebook!