Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
AUMENTA IL TUO QI FINANZIARIO - Robert Kiyosaki
Video: AUMENTA IL TUO QI FINANZIARIO - Robert Kiyosaki

Contenuto

C'è un nuovo modo per scoprire quanto sei un mago del benessere (senza WebMD a portata di mano): Hi.Q, una nuova app gratuita disponibile per iPhone e iPad. Concentrandosi su tre aree generali: nutrizione, esercizio fisico e medicina, l'obiettivo dell'app è "aumentare l'alfabetizzazione sanitaria nel mondo", afferma Munjal Shah, co-fondatore e CEO di Hi.Q Inc. (Vuoi app più interessanti? 5 coach digitali per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute.)

"La maggior parte dei nostri utenti si considera il 'Chief Health Officer' della propria famiglia e vuole sapere se ha le conoscenze per prendersi cura dei propri cari", aggiunge. Hi.Q mette alla prova questa conoscenza con una metodologia di indagine unica, interrogandoti con più di 10.000 domande "esperienziali" su 300 argomenti. Pensa: dipendenza da zucchero, come il cibo influisce sul tuo umore e fonti segrete di stress nella tua vita.


I tradizionali quiz sulla salute seguono le orme del tuo check-up annuale: quanto spesso ti alleni? Quante volte alla settimana bevi? Il problema è che: "Gli studi dimostrano che le persone danno risposte imprecise quando viene chiesto loro di valutare la propria salute", afferma Shah.

Invece, Hi.Q mette alla prova il tuo abilità quando si tratta di essere sani. Invece di chiedere se mangi troppo, l'app ti mostrerà un piatto di riso e ti farà stimare quante tazze ci sono. Ti chiede come mangeresti in modo più sano a una partita di baseball oa Disneyland invece di mangiare al fast food. Non ricevi mai una domanda due volte e tutte le domande sono programmate, quindi non puoi cercare facilmente le risposte, dice Shah. In questo modo, è un calibratore più accurato di ciò che già sai e di ciò che potresti trarre vantaggio dall'apprendimento.

Sfida accettata? Scarica l'app Hi.Q dall'iTunes Store.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Tempo di quiz! upponiamo che tu abbia finalmente accumulato abbatanza faccia tota per parare a quel DM emotivamente vulnerabile che hai rimandato.Il detinatario lo vede immediatamente. Aitete alla com...
I marshmallow sono privi di glutine?

I marshmallow sono privi di glutine?

PanoramicaLe proteine ​​preenti in natura preenti nel grano, egale, orzo e triticale (una combinazione di grano e egale) ono chiamate glutine. Il glutine aiuta queti cereali a mantenere la loro forma...