I funghi si presenteranno durante un test antidroga?
Contenuto
- Che ne dici di un test delle urine?
- Che dire di altri tipi di test antidroga?
- Per quanto tempo rimangono nel tuo sistema?
- C'è un modo per farli uscire dal tuo sistema più velocemente?
- La linea di fondo
È difficile dire in modo definitivo quali farmaci verranno mostrati durante un test antidroga poiché sono disponibili molti tipi di test antidroga.
I funghi non si presentano sulla maggior parte dei test farmacologici di routine, ma alcuni test specializzati potrebbero rilevarli.
Che ne dici di un test delle urine?
L'analisi delle urine è il tipo più comunemente usato di test antidroga, soprattutto quando si tratta di test run-of-the-mill da parte dei datori di lavoro.
Il test delle urine più popolare è un test a 5 panel. Di solito rileva:
- THC (il composto psicoattivo nella marijuana)
- cocaina
- PCP
- anfetamine
- oppioidi
I funghi generalmente non si presentano con un test a 5 pannelli. Lo stesso vale per i test a 8, 10 e 12 pannelli.
Tuttavia, test specializzati progettati per rilevare i funghi fare esistere. Sono solo molto più costosi da eseguire, quindi generalmente non vengono utilizzati a meno che non ci sia un forte sospetto che qualcuno abbia recentemente assunto funghi.
C'è anche la possibilità che i funghi vengano contaminati con altri farmaci. Ci sono state segnalazioni di persone che vendono funghi regolari acquistati in negozio, allacciati con altri farmaci, incluso il PCP, che viene rilevato dalla maggior parte dei panel test.
Che dire di altri tipi di test antidroga?
Oltre all'urina, sangue, capelli o saliva possono anche essere utilizzati per testare determinati farmaci.
Un test per capelli può rilevare l'uso di droghe, incluso l'uso di funghi, negli ultimi 90 giorni. Tuttavia, questo tipo di test antidroga non è molto comune a causa dei costi.
I funghi vengono metabolizzati troppo rapidamente per essere rilevati da un esame del sangue o della saliva.
Per quanto tempo rimangono nel tuo sistema?
Non puoi prevedere esattamente per quanto tempo un farmaco rimarrà nel tuo sistema perché non esistono due corpi esattamente uguali. Ci sono diversi fatti che influenzano la durata della permanenza dei funghi nel tuo sistema, molti dei quali sono fuori dal tuo controllo.
I fattori che influenzano la durata della permanenza dei funghi nel tuo sistema includono:
- quanto ingerisci
- le specie di funghi
- quanto spesso prendi i funghi
- metabolismo
- età
- dimensione corporea e composizione
- salute generale
- quanto hai dovuto mangiare o bere
In genere, il tratto gastrointestinale assorbe la psilocibina, il composto psichedelico nei funghi, circa 10-30 minuti dopo averlo ingerito e convertito in psilocina composta.
La psilocina viene in genere eliminata dal sistema in circa 5 ore, ma la psilocibina impiega circa tre volte di più, impiegando fino a 15 ore per cancellare.
Ancora una volta, questo è diverso per tutti, ma è improbabile trovare tracce di funghi nel sistema di una persona dopo 24 ore.
Detto questo, la ricerca mostra che in alcune persone è possibile rilevare una quantità di traccia fino a una settimana.
C'è un modo per farli uscire dal tuo sistema più velocemente?
Non c'è molto che puoi fare per far uscire i funghi dal tuo sistema più velocemente fuori dal non ingerire più.
Più ingerisci, più a lungo la psilocibina rimarrà nel tuo sistema e sarà rilevabile - se è inclusa nel gruppo di farmaci per i quali è stato testato, vale a dire.
L'acqua potabile può aiutarti a uscire dal tuo corpo un po 'più velocemente, ma non abbastanza per fare la differenza tra passare e non superare un test antidroga.
La linea di fondo
I funghi e la maggior parte degli altri allucinogeni non vengono regolarmente testati sul posto di lavoro o in altri contesti. Ma se qualcuno lo desiderasse davvero, potrebbe usare un test costoso e specializzato.
Se sei preoccupato per l'uso di sostanze, prendi in considerazione di parlare con un professionista. Contatta il tuo medico o chiama l'Helpline SAMHSA al numero 800-622-4357 (AIUTO).
Adrienne Santos-Longhurst è una scrittrice e autrice freelance che ha scritto ampiamente su tutto ciò che riguarda la salute e lo stile di vita da oltre un decennio. Quando non è rintanata nella sua stalla per la ricerca di un articolo o per aver intervistato professionisti della salute, può essere trovata ad andare in giro per la sua città sulla spiaggia con marito e cani al seguito o sguazzare nel lago cercando di padroneggiare la tavola da paddle stand-up.