Questo futuristico specchio intelligente rende gli allenamenti in livestream molto più interattivi
Contenuto
Gli allenamenti in live streaming sono un presunto compromesso: da un lato, non devi indossare vestiti veri e uscire di casa. Ma dall'altro, perdi le istruzioni personalizzate che otterresti mostrando la faccia.
Un nuovo dispositivo, MIRROR, ha lo scopo di rendere lo streaming meno una conversazione a senso unico. Lo specchio digitale mostra gli allenamenti dal vivo e su richiesta tra cui cardio, forza, yoga, pilates, sbarra, boxe e stretching. A differenza dei tradizionali dispositivi di streaming, MIRROR può personalizzare il tuo allenamento su misura per te e fornire feedback in base alle tue statistiche. (Correlato: questi studi di fitness boutique ora offrono lezioni di streaming a casa)
Come?! Appoggi lo specchio o lo monti su una parete. Da lì, inserisci i tuoi obiettivi, dati biometrici, preferenze e infortuni e regola il tuo allenamento di conseguenza. Puoi scegliere tra oltre 50 nuove lezioni a settimana trasmesse in live streaming da uno studio di New York o riprodurre le lezioni registrate in precedenza su richiesta. L'istruttore dimostra le mosse direttamente sullo specchio e le istruzioni vocali arrivano attraverso gli altoparlanti stereo del dispositivo. Può connettersi al tuo Apple Watch o a un cardiofrequenzimetro Bluetooth (uno viene fornito in omaggio con l'acquisto di MIRROR) per monitorare la frequenza cardiaca e il dispositivo ti incoraggerà effettivamente a lavorare di più se sei al di sotto della tua zona di frequenza cardiaca target . Se tendi ad andare in modalità bestia nelle lezioni ma a metà strada attraverso gli allenamenti a casa, la funzione potrebbe essere un punto di svolta. (Dai un'occhiata a questa piattaforma di fitness in live streaming che cambierà per sempre il modo in cui ti alleni.)
Non è solo il dispositivo che ti fa il tifo: il tuo trainer può dirti come stai e motivarti. "Durante una lezione dal vivo, posso vedere le informazioni che i clienti compilano nel loro sondaggio di assunzione insieme alla frequenza cardiaca dell'utente, dove vivono e le pietre miliari della loro esperienza (come quante lezioni hanno seguito e il loro compleanno)" afferma Alex Silver-Fagan, un trainer Nike Master che insegna lezioni sul dispositivo. Usando queste informazioni, può ringraziare gli utenti e incoraggiarli a raggiungere i loro obiettivi di frequenza cardiaca, dice. In futuro, potrai iscriverti anche a sessioni individuali e comunicare con il tuo trainer tramite il microfono e la videocamera integrati, secondo il sito dell'azienda. (Correlato: come trovare il miglior personal trainer per te)
Vantaggio bonus: a differenza di altri ingombranti attrezzi da allenamento, questo sembra uno specchio normale quando non ti alleni. Quindi puoi metterlo nella tua camera da letto o in soggiorno senza rovinare l'arredamento.
Il mirror costa $ 1.495 e costa $ 39 al mese per un abbonamento allo streaming. Costoso, ma se prendi molte lezioni di boutique à la carte, finirai per risparmiare a lungo termine. È ora disponibile su mirror.co.