6 versioni compatibili con il diabete dei piatti classici del Ringraziamento
Contenuto
- 1. Pane alla zucca a basso contenuto di carboidrati, salsiccia e ripieno di feta
- 2. Salsiccia piccante e ripieno di formaggio cheddar
- 3. Casseruola di fagiolini a basso contenuto di carboidrati
- 4. Torta speziata di zucca con glassa di burro marrone
- 5. Insalata di quinoa con zucca butternut arrosto
- 6. Biscotti speziati di zucca senza farina
Queste deliziose ricette a basso contenuto di carboidrati ti faranno sentire grato.
Il solo pensiero dell'odore del tacchino, del ripieno di mirtilli rossi, del purè di patate e della torta di zucca porta a un'ondata di ricordi gioiosi del tempo trascorso con la famiglia. Ma se vivi con il diabete, ci sono buone probabilità che tu stia già contando i carboidrati nel tuo pasto del Ringraziamento.
Per le persone che vivono con il diabete di tipo 1 o di tipo 2, i pasti delle vacanze possono rappresentare una sfida quando si tratta di gestire i livelli di zucchero nel sangue.
Le buone notizie? Con alcuni piccoli aggiustamenti e alcune ricette creative per il diabete, puoi rilassarti e goderti questo giorno di ringraziamento.
1. Pane alla zucca a basso contenuto di carboidrati, salsiccia e ripieno di feta
Questa ricetta per il ripieno di I Breathe I'm Hungry utilizza pane di zucca a basso contenuto di carboidrati (ricetta nell'elenco degli ingredienti) come base per mantenere basso il numero di carboidrati. La salsiccia di maiale, la salvia e il formaggio feta contribuiscono a dare al ripieno un tocco di sapore in più.
Carboidrati stimati per porzione: 8,4 g
Prepara la ricetta!
2. Salsiccia piccante e ripieno di formaggio cheddar
Gli amanti della carne si rallegrano! Il tuo ripieno tradizionale si rinnova con questa ricetta per il diabete di All Day I Dream About Food.
Carboidrati stimati per porzione: 6 g
Prepara la ricetta!
3. Casseruola di fagiolini a basso contenuto di carboidrati
Fagiolini, funghi e cipolle sono al centro di questo piatto tradizionale del Ringraziamento. E con solo otto grammi di carboidrati netti per porzione, puoi goderti questa deliziosa casseruola di Peace Love e Low Carb senza alcun senso di colpa.
Carboidrati stimati per porzione: 7 g
Prepara la ricetta!
4. Torta speziata di zucca con glassa di burro marrone
Questo delizioso dessert del Ringraziamento di All Day I Dream About Food sarà sicuramente un piacere per tutti i tuoi ospiti. E la parte migliore? Ogni porzione contiene solo 12 grammi di carboidrati e 5 provengono da fibre!
Carboidrati stimati per porzione: 12 g
Prepara la ricetta!
5. Insalata di quinoa con zucca butternut arrosto
L'autunno è il momento perfetto per provare alcune nuove ricette con la zucca butternut. Questa ricetta di Mastering Diabetes è un ottimo contorno per la tua festa del Ringraziamento.
Carboidrati stimati per porzione: 22,4 g
Prepara la ricetta!
6. Biscotti speziati di zucca senza farina
Le vacanze possono essere difficili quando si tratta di dolci (torte, biscotti e torte in abbondanza), ma questo non significa che devi rinunciare a viziarti. Se la torta di zucca è una delle tue indulgenze preferite per la festa, prendi in considerazione la possibilità di sostituirla con questi biscotti alle spezie di zucca di Milk and Honey Nutrition.
Carboidrati stimati per porzione: 9,6 g
Prepara la ricetta!
Sara Lindberg, BS, M.Ed, è una scrittrice freelance di salute e fitness. Ha conseguito una laurea in scienze motorie e un master in consulenza. Ha passato la sua vita a educare le persone sull'importanza della salute, del benessere, della mentalità e della salute mentale. È specializzata nella connessione mente-corpo, concentrandosi su come il nostro benessere mentale ed emotivo influisce sulla nostra forma fisica e sulla nostra salute.