Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Un diario che contiene terribili segreti. Transizione. Gerald Durrell. Mistico. Orrore
Video: Un diario che contiene terribili segreti. Transizione. Gerald Durrell. Mistico. Orrore

Contenuto

Se stai cercando di perdere peso, probabilmente vorrai evitare la fiera di stato. Come se i corn dog e i funnel cake non fossero già abbastanza cattivi, gli chef in questi giorni stanno creando intrugli ipercalorici come il Kool-Aid fritto che ti farà urlare più della corsa più spaventosa alla fiera di stato. Non ci credi? Dai un'occhiata ai cinque piatti fritti qui sotto: sono davvero alcuni dei cibi peggiori per te in America!

I 5 cibi peggiori per te alla Fiera di Stato

1. Kool-Aid fritto. Non siamo esattamente sicuri di come si fa a friggere Kool-Aid, ma uno chef della San Diego State Fair l'ha capito, ed è tutta la rabbia fritta.

2. Caramelle fritte. Che si tratti di Oreo, Girl Scout Cookies o barrette di cioccolato complete, le caramelle fritte sono una bomba calorica di grassi e zuccheri.

3. Costolette fritte. Come se le costolette non fossero abbastanza malsane, ora sono fritte. Allarmante!

4. Twinkie fritti. Questi sono in circolazione da un po', ma continuano a stupirci. I gemelli hanno un profilo nutrizionale piuttosto scadente per cominciare, ma inzuppali nel grasso e friggili e sono davvero uno dei cibi peggiori per te.


5. Pancetta fritta e ricoperta di cioccolato. Se pensavi che il Kool-Aid fritto fosse cattivo, prova il bacon ricoperto di cioccolato immerso nella pastella. Non riusciamo nemmeno a capire come sia anche buono!

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

4 cibi estivi salutari che non lo sono

4 cibi estivi salutari che non lo sono

Pen i di ordinare l'opzione adatta al bikini? Alcuni cibi e tivi apparentemente leggeri e alutari fini cono per contenere più gra i di un hamburger! Ma que ti con igli dietetici po ono aiutar...
Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

I miei piedi ono alla larghezza delle palle, le mie ginocchia morbide ed ela tiche. Alzo le braccia vicino al vi o, come e te i per entrare nella catola delle ombre. Prima di lanciarmi in avanti per c...