Giornata nella vita: convivere con la SM
Contenuto
A George White è stata diagnosticata la SM progressiva primaria nove anni fa. Qui ci accompagna attraverso una giornata della sua vita.
Incontra George White
George White era single e si stava rimettendo in forma quando iniziarono i sintomi della SM. Condivide la sua diagnosi e la storia della progressione e il suo obiettivo finale di camminare di nuovo.
George's Treatment
George considera il suo trattamento qualcosa di più che un semplice farmaco. Fa anche fisioterapia, yoga e nuoto. Per le persone con SM, George dice che è importante trovare qualcosa che ti motiva.
Avere supporto
La SM è una sfida fisica ed emotiva e avere il giusto supporto è importante. George guida "Magnificently Sexy", un gruppo di supporto che si riunisce ogni due settimane. George dice che il suo lavoro aiuta se stesso tanto quanto gli altri a convivere con la SM. George spiega durante il raduno per l'ottavo anniversario del gruppo.
Disabilità e indipendenza
Nonostante la sua diagnosi di SM, George è determinato a vivere in modo indipendente. Condivide la sua esperienza qualificandosi per l'assicurazione invalidità e il doppio significato che aveva per lui.