Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
My HUGE Autograph Collection! OVER 300 Celebrity Signatures!
Video: My HUGE Autograph Collection! OVER 300 Celebrity Signatures!

Contenuto

Ballando con le stelle ha dato il via alla sua dodicesima stagione lunedì sera con un nuovo cast di aspiranti ballerini, tra cui un conduttore di talk show Wendy Williams, stella del calcio Hines Ward, attore Ralph Macchio (potresti conoscerlo come Daniel LaRusso dal Karate Kid serie), modello Playboy Kendra Wilkinson, pugile Sugar Ray Leonard e altre celebrità di rilievo. Le 2 ore DWTS la prima è stata piena di sorprese, con l'attrice Kirstie Alley guadagnandosi uno dei migliori punteggi (23 su 30) e una standing ovation da parte del pubblico.

Nel frattempo, Williams non è riuscita a impressionare i giudici con la sua "timida" "Cha Cha Cha" a "I'm Every Woman" (Chaka Khan), terminando la serata con un punteggio basso di 14. Abbiamo incontrato Williams per ottenere l'interno scoop su come si è sentita per la sua performance di debutto, che considera la sua più grande competizione e altro ancora.

SHAPE: Cosa ne pensi della premiere [di ieri sera]? Ci sono state grosse sorprese?


Wendy Williams: La premiere di ieri sera è stata intensa, le emozioni erano alle stelle, si sentiva il nervosismo di tutti e la concentrazione nel backstage. Nel complesso, l'atmosfera era incredibile. C'è stato molto motivarsi, congratularsi e incoraggiarsi a vicenda tra i membri del cast.

FORMA:Chi pensi sia la tua più grande concorrenza?

Williams: Beh, la mia più grande competizione sono io onestamente, dato che ho due piedi sinistri! Ma altrimenti penserei forse Sugar Ray. È un atleta e ha lavorato tutta la sua carriera stando leggero sui suoi piedi.

FORMA: Cosa c'è di diverso o unico in questa stagione di DWTS?

Williams: Ciò che è diverso è che nessuno ha un vero background da ballo rispetto agli altri anni.

SHAPE: Qual è stato il tuo primo pensiero quando ti è stato chiesto di partecipare alla nuova stagione di DWTS?

Williams: Ero entusiasta fin dall'inizio, ho sempre amato lo spettacolo e amo ballare. Così posso ottenere lezioni di ballo gratuite, superare i miei ostacoli, perdere un po' di peso e promuovere un messaggio positivo..è stata una vittoria per me.


SHAPE: Quanto è stato impegnativo dal punto di vista fisico prepararsi per la premiere di lunedì sera?

Williams: È stato difficile, ma mi sto esercitando da settimane, quindi il tuo corpo si abitua a questa elevata richiesta fisica. Prepararsi mentalmente è stato molto più difficile. Ero così nervoso per la prima, per aver fatto una buona esibizione, che ho dimenticato qualsiasi tipo di dolore fisico, e avrei potuto esercitarmi per ore.

FORMA:Fuori dalla competizione, chi vorreste vedere vincere il trofeo Mirror Ball?

Williams: Non ho preferiti. Tutti meritano di vincere a questo punto. Sceglierei quello che ha più evoluzione, trasformazione durante lo spettacolo.

SHAPE: Cosa aspetti di più?

Williams: Non vedo l'ora di sentirmi sempre più a mio agio con il ballo!

FORMA... e nervoso per?


Williams: Ho paura che l'avventura possa finire troppo presto. Voglio davvero saperne di più e dimostrare che chiunque lo voglia sa ballare!

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Anemia falciforme: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

Anemia falciforme: che cos'è, sintomi, cause e trattamento

L'anemia falciforme è una malattia caratterizzata da cambiamenti nella forma dei globuli ro i, che hanno la forma di una falce o di una mezza luna. A cau a di que to cambiamento, i globuli ro...
3 esercizi per aumentare i glutei a casa

3 esercizi per aumentare i glutei a casa

Alcuni e ercizi per aumentare i glutei po ono e ere fatti a ca a perché non hanno bi ogno di di po itivi e ono facili da fare. Aiutano a rafforzare la mu colatura della regione glutea, rendendola...