Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Febbraio 2025
Anonim
🔥40 Min KNEE FRIENDLY WALKING WORKOUT🔥STEADY STATE CARDIO for WEIGHT LOSS🔥ALL STANDING🔥NO JUMPING🔥
Video: 🔥40 Min KNEE FRIENDLY WALKING WORKOUT🔥STEADY STATE CARDIO for WEIGHT LOSS🔥ALL STANDING🔥NO JUMPING🔥

Contenuto

Praticamente tutti i corridori concordano sul fatto che correre all'aperto batte sgommando miglia sul tapis roulant. Puoi goderti la natura, respirare aria fresca, e ottenere un allenamento migliore. "Quando corri all'aperto, cambi continuamente la tua velocità senza nemmeno pensarci", spiega Steven Devor, Ph.D., professore di kinesiologia alla Ohio State University. Questo vantaggio involontario (ma altamente vantaggioso) è il motivo per cui Dover e il suo team hanno escogitato un genio idea. (Metti un po' d'amore nella tua relazione prevalentemente di odio: 5 motivi per amare il tapis roulant.)

Devor, insieme a Cory Scheadler, Ph.D., un assistente professore alla Northern Kentucky University, ha creato un tapis roulant che imita il modo in cui corriamo in modo naturale, regolando automaticamente la velocità del nastro in base al tuo ritmo di corsa. Velocizza, il tapis roulant accelera, senza premere pulsanti o azioni da parte tua. Essere in grado di controllare il proprio ritmo può sembrare un piccolo vantaggio, ma quando si tratta di correre in modo efficiente, i nostri corpi sono piuttosto intelligenti; usare una macchina che corrisponda alla tua velocità è un piccolo vantaggio che può aiutarti non solo a correre più lontano, ma anche a sentirti più a tuo agio (quanto più comodo puoi essere sul tapis roulant, cioè).


Come funziona? Un dispositivo sonar sul tapis roulant tiene traccia della distanza e del movimento in avvicinamento o in allontanamento da esso, quindi trasmette le informazioni a un computer che controlla il motore per modificare la velocità. È una tecnologia complicata e all'avanguardia, ma Devor assicura che il risultato finale è perfetto.

"Non importa quanto tu vada veloce o lento, ti manterrà al centro del tapis roulant. Il computer risponde istantaneamente al tuo cambiamento [in velocità] e la regolazione è così naturale che non te ne accorgi nemmeno, proprio come fuori, "Dovra dice. E se hai dei flashback su ogni video di tapis roulant faceplant che hai mai visto su Youtube, ripensaci: Devor e Scheadler l'hanno testato su un corridore d'élite, e nemmeno lui è riuscito a ingannare la macchina con uno sprint improvviso. E quando smetti di correre, anche la cintura si ferma.

Questa capacità di passare dal lento al veloce e tutto il resto rivoluzionerà l'allenamento a intervalli ad alta intensità, prevede Devor. (Vedi 8 vantaggi dell'allenamento a intervalli ad alta intensità.) Invece di dover programmare la macchina per intervalli, indovinare il tuo ritmo e rischiare lesioni, puoi scattare in modo naturale ogni volta che sei pronto. Significa anche che puoi ottenere una lettura più accurata durante il test del tuo VO2 max (ampiamente considerato il gold standard della forma fisica aerobica) o della tua frequenza cardiaca massima, come evidenziato in un documento di ricerca che il team ha recentemente pubblicato su Medicina e scienza nello sport e nell'esercizio.


Alla fine, però, è ancora solo uno strumento e ciò che ne ricavi dipende da come lo usi. "Vorremmo che meno persone lo considerassero un 'dreadmill'. Più è come correre in modo naturale, più persone vorranno usarlo per allenarsi", aggiunge Devor.

Sfortunatamente, non puoi ancora richiedere un tapis roulant automatizzato nella tua palestra locale poiché il dispositivo in attesa di brevetto è ancora in fase di sviluppo, ma Devor spera che troveranno un'azienda per iniziare a produrlo per uso pubblico, appena in tempo per il prossimo inverno, speriamo! Fino ad allora, inizia la tua vecchia routine con 6 nuovi modi per bruciare calorie su un tapis roulant (scusa, è necessario premere un pulsante).

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Uveite

Uveite

Co'è l'uveite?L'uveite è il gonfiore dello trato intermedio dell'occhio, chiamato uvea. Può verificari ia per caue infettive che non infettive. L'uvea fornice angue...
L'evoluzione dei trattamenti per l'HIV

L'evoluzione dei trattamenti per l'HIV

PanoramicaTrent'anni fa, gli operatori anitari non avevano notizie incoraggianti da offrire alle perone che avevano ricevuto una diagnoi di HIV. Oggi è una condizione di alute getibile.Non e...